...f i g u r a c c e.......

• Autore discussione Slk
  • Data d'inizio
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurca stef!

1,97 x125 kg. 47 è il n di scarpa. Praticamente con piede sinistro prendo frizione e freno.....:D

Io ho il 46, meno male che con cambio automatico non ho il problema della frizione.....però quanto dici è vero, sull'ibiza mi capitava a volte di toccare tutti e due i pedali......:)

Mi prendi in giro?
Cacchio è vero, ho sbagliato di 5kg e 5cm..:wink:
Mi ricordavo che l'avevi scritto da una parte, però oggi ho scritto al volo e non sono andato a controllare il messaggio:)

Va bè, comunque non siamo molto lontani, io sono na 15ina di cm in meno a te e 5 kg in meno:smokin:

Ultima modifica:
AhAhAAAAAAAAAAAAAAh beccato! Altro che piedi che scivolano col bagnato......... Tanato!

hahahahahahahaha ... qua si parla di tutto tranne le FIGURACCE.....
stef ma nei momenti :girl:.... come lo domini hahahahah

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Questa mi è costata cara:
Rientro a casa qualche sera addietro,e stranamente trovo il cancello automatico /basculante del garage aperto.. entro.
Scendo dalla car di fretta(tra mezz'ora poker con gli amici irrimandabile,ho dato la mia parola )devo cambiarmi al volo e riuscire allavelocita' della luce.
Salgo le scale,vedo candele accese che mi guidano al piano di sopra dove mi catapulto.Che strano..penso...
Vedo lei,mi guida all'idromassaggio,mi aiuta a svestirmi,mi immergo.(Penso:che ci faccio qui'?)Passa qualche minuto,esco,mi avvolge con un asciugamano caldo e mi guida al letto,mi fa' stendere pancia sotto e comincia un massaggio pazzesco...Ma io sono in ritardo..devo andare..Arrivato il momento di girarmi pancia su,comincia un massaggio alle dita dei piedi.........(sopra,sotto e in mezzo)pericolosissimo,dato che non posso restare,per cui mi alzo di scatto,e dico:Dopo tesoro,ho la partita di pocker stasera,ma che ti prende?? lRisposta:E' il nostro anniversario ...
.....Aah...Si' faccio io,quando torno festeggiamo...,e nel mentre sono gia' fuori la porta di casa.
Verso le 03.00 rientro,(partita schifosa)salgo le scale.arrivo in camera da letto convinto di continuare quanto iniziato prima,ma,la porta è chiusa a chiave da dentro.C'è un biglietto:"SPARISCI"!
Azz...mi sa' che butta male!
Scendo giu'vedo il cuscino e la coperta sul divano e capisco che è li' che sono destinato ......:(:(

madoooo ..... questo e imperdonabile .... scusa ma ....io al posto tuo lasciavo stare la partita perche le donne in quei momenti danno il meglio di loro stesse ... hahahahahahaha

Io al posto tuo mi sarei mangiato i coglioni.

Giusto per NON infierire ahahahha

Della serie chi lascia la via vecchia per una nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova....
La tua girl ha fatto bene .... (detto tra di noi ... hai fatto bene tu) e comunque tutte le donne cercano di ammaestrarci ... per cui hai fatto bene due volte ...