Adesso ve ne dico una grandiosa....Molto simile alla meravigliosa figura fatta da Stef oggi. Non mi riguarda me , ma la mia compagna,e se sa' che ve la racconto mi ammazza. Correro' il rischio... Eccovi accontentati:
Un giorno va' al mare con una sua amica ,porta con se la Veruska e la sua amica altrettanto la sua cagnolina. Due donne sole vanno nella spiaggia piu' gettonata e super affollata ovviamente....peccato che ,lei abbia dimenticato le lenti a contatto e abbia solo gli occhiali da vista con sè,che al mare non mette mai xchè fa' figo solo l'occhiale da sole... Pero'è cieca come una talpa... Per cui,ad un certo momento,decide di fare il bagno ed entra in acqua sola,perchèla sua amica è intente a tenere buone le due "belve".Ovviamente è priva di occhiali,per cui a un certo punto,quando è in acqua alla fine del pontile sente fischiare e urlare:Hey... via....E ancora fischiare dempre di piu'.Scorge delle sagome agitate che si sbracciano in direzione vaga(per lei) e fa' finta di niente continuando il bagno. Esce,arriva sul bagnasciuga (sempre camminando dritta perchè altrimenti sbaglia asciugamano)e tutta la spiaggia scoppia a ridere! la sua amica scioccata le dice: Ma che ca.... fai....doveva partire la gara delle moto d'acqua..e tu eri sulla loro traiettoria.........!!!!!!!!:icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl: