...f i g u r a c c e.......

  • Autore discussione Slk
  • Data d'inizio
27 è vecchio detto per giorno di paga..
 
Siccome vi conosco troppo bene ho detto subito che non riguardava il pipino:sgrat:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
è perchè gli tira giù spesso ahaha

Sinceramente porco paganino non l'ho mai detto... E comunque in questo caso "paganino" non è una persona ma solamente un modo utilizzato dagli insegnanti delle scuole pubbliche (almeno quelle dove sono andato io) per santificare il giorno di paga, quindi non ho bestemmiato contro nessuno hahah
 
lol

allora 2 ore fa circa...prendo il mio mezzo per tornare a casa...alleluja fa un bel caldo...tettuccio aperto...vado...dietro di me in strada a 2 corsie per senso di marcia una chiude la strada a uno...strombazzata..io guardo lo specchietto e vedo gesta varie, medi, gesti degli ombrelli , corna fatte con un certo ego e scoppio a ridere...smadonnamenti con le mani fuori dal finestrino da piegarsi dalle risate ...mano fuori dal tettuccio apribile dance anni 90 che pompapa per bene:sl:


dopo un po' vedo un volantino svolazzare sul mio tergi..solita pubblicità immagino...foglettino giallo e bianco....mmm :shocked:CHE CAZZZZZZZ.... domenica ho fatto un raduno e avevo l'auto bella infangata...sabato mattina la lavo per bene...penso sia quello, anche se a fine di ogni raduno fari, targhe, finestrini vengon tutti puliti per bene...ma Dio sarà quello...

a casa mi fermo...non ho messo l'ora nel disco orario...l'avevo fisso alle 18...da quando ho la macchina non l'ho mai usato:eek:...(l'ho in parte al tagliando dell'assicurazione attaccato al vetro)23 euri...:azz::icon_boo:...finita l'ammissione di coscenza..amen...

ma che differenza c'è tra le infrazioni blu verdi e rosse? la sosta in posto regolamentato senza disco orario o oltre orario o con errato orario d'arrivo eran tutte blu o verdi se non erro....

vabbè...:icon41::wall:


aggiungo..è da gennaio che parcheggio lì senza disco orario
 
Ultima modifica:
che figura di m....!........ comunque 23 euroniente in confronto ai miei 1000 1100..........:eek:
 
già....prima a ridere di quei 2 che si ammazzavano di gesti ..poi ho smesso di ridere...:( e diavolo ************************** (censura) son 2 mesi che parcheggio sempre lì...domattina vado e controllo bene..se sentite al tg della sera un folle che ha fatto come monster truck sopra l'auto di qualche vigile sapete chi è...
 
Ultima modifica:
Adesso ve ne dico una grandiosa....Molto simile alla meravigliosa figura fatta da Stef oggi. Non mi riguarda me , ma la mia compagna,e se sa' che ve la racconto mi ammazza. Correro' il rischio... Eccovi accontentati:
Un giorno va' al mare con una sua amica ,porta con se la Veruska e la sua amica altrettanto la sua cagnolina. Due donne sole vanno nella spiaggia piu' gettonata e super affollata ovviamente....peccato che ,lei abbia dimenticato le lenti a contatto e abbia solo gli occhiali da vista con sè,che al mare non mette mai xchè fa' figo solo l'occhiale da sole... Pero'è cieca come una talpa... Per cui,ad un certo momento,decide di fare il bagno ed entra in acqua sola,perchèla sua amica è intente a tenere buone le due "belve".Ovviamente è priva di occhiali,per cui a un certo punto,quando è in acqua alla fine del pontile sente fischiare e urlare:Hey... via....E ancora fischiare dempre di piu'.Scorge delle sagome agitate che si sbracciano in direzione vaga(per lei) e fa' finta di niente continuando il bagno. Esce,arriva sul bagnasciuga (sempre camminando dritta perchè altrimenti sbaglia asciugamano)e tutta la spiaggia scoppia a ridere! la sua amica scioccata le dice: Ma che ca.... fai....doveva partire la gara delle moto d'acqua..e tu eri sulla loro traiettoria.........!!!!!!!!:icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl: