mi rendo conto che il piccolo ostacolo che sentivo era il buon vecchio specchietto retrovisore.....ovviamente spezzato in due:sbonk:.
Pure io ho una storia di uno specchietto e di una punto.
Io quando mi sveglio presto e, non avendo nulla da fare, mi metto a risolvere le piccole cose in sospeso da tempo faccio casini, tipo l'altro giorno mi sono messo a smontare paraurti, cruscotto, alfa control, bocchette e minigonne della 75, giusto per farvi capire.
Vabbeh tagliando corto sulla punto ho messo il cb con antennone dedicato messo nel buco dell'antenna originale e quindi ero senza antenna fm. Per questo compro un'antenna interna, di quelle che erano in voga anni fa da appiccicare al parabrezza tramite il biadesivo.
Quella mattina mi sveglio, mi metto a smontare un po, faccio passare il filo dell'antenna, il remote e il filo per l'illuminazione dell'orologio (che avevo messo tempo prima) fisso l'antenna dietro il retrovisore. il problema è che l'ho messa in modo che il retrovisore stava su ma non era fisso, non riusciva a fare lo scatto. Vabbeh lo lascio così altrimenti faccio un danno.
Qualche sera dopo ero in macchina fermo in un piazzale, mi avevano lasciato dei miei amici e stavo aspettando tornassero, avevo bevuto un BEL po(ma non avevo guidato ne dovevo farlo), ero li, sigaretta, radio accesa e mi viene in mente lo specchietto. Penso: da bevuto mi viene meglio perchè controllo poco la forza, tanto è solo questione di farlo entrare! Mi metto e tiro finchè non mi rimane tutto lo specchietto in mano con annesso triangolino per attaccare lo specchio e pezzi di vetro dietro incollati! hahaha
Quindi: mai usare forza quando non sono nel pieno delle capacità.
La figura di merda sta negli amici che lo hanno saputo, e nei miei che mi hanno detto: ma che vuoi fare il camionista?