TROPPO BELLa!
TROPPO BELLa!
Leggendo il racconto di Alessandro del suo specchietto ritrovato in prossimita' dei portarifiuti,mi è tornata in mente questa...:
Un giorno,un gatto di un vicino di casa mi piscio' nelle Nike nuove di palla,le avevo lasciate sulla finestra e le battezzo'.Non so' se avete mai sentito quanto PUZZA l'urina del gatto. . .
uke:,comunque anche dopo un lavaggio l'odore terribile rimase,cosi' decisi
di non gettare via come al solito le Nike nella spazzatura ancora nuove ,ma di poggiarle sul coperchio di uno dei secchioni delle immondizie davanti casa mia,perchè seppur puzzolenti erano NUOVE,forse messe 2volte e qualcuno bisognoso poteva ri-usarle.
La mattina mi sveglio,guardo fuori e noto con piacere che le Nike non ci sono piu',e per qualche strano motivo mi son sentito bene perchè si', avevo allontanato il fetore per sempre da me, ma anche perchè, qualcuno le aveva apprezzate. Poi , con la coda dell'occhio,intravedo un ombra passare, quest'ombra ha qualcosa di familiare....
...E' il mio vicino,quello del gatto per intenderci ,con le mie Nike ai piedi che inciampica perche' vistosamente:shocked::azz: troppo grandi......
Mi sorge spontaneo un dubbio: Che sia ammaestrato il gatto????????