Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In realta' ieri,grazie ai preziosi consigli di Enrico (Ciao Bello!:wink ho portato a termine l'upgrade luci anteriori, ed il risultato è ottimo.Cambia completamente. A breve foto dettagliate.
Ho sosituito anche le luci frecce,eliminando il colore arancione che le caratterizzava(orrendo mi sento di aggiungere),sostituendolo col colore argento cromato.
Questo è parte del materiale usato:
(Ancora un sentito grazie ad Enrico per questo:hail.
Questo è il risultato estetico nella visione d'insieme del faro.molto piu' "ghiaccio",l'arancione delle frecce di fatti poco si addiceva.
Per quanto riguarda la resa su strada devo ancora testarle.
Marius,le prime sostituite sono le anabbaglianti,precisamente della PIAA Ultra White il cui costa si aggira sugli 80 euro circa,forse qualche euro meno.
Le altre(vedi foto)sono sempre delle PIAA e sono luci di posizione,costo sui 25 euro.
Le frecce non ricordo la marca,(vedi foto)costano all'in circa 5euro. Ovviamente nel mio caso sono da aggiungere i costi di manodopera del meccanico,di 25 euro,consideranto che non ho pazienza e vado male a lavorare negli spazi piccoli.