Ecco la mia amata...........

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Certamente,altrimenti gli interni non sarebbero cosi' puliti. Io pero' per scongiurare il leggero pericolo umidita' residua, scabriolo,e asciuga da sè!
 
E' ormai noto che la mia piccola amata non eccelle in quanto a meravigliosi odori nell'abitacolo. Appurato che il suo proprietario esercita una pulizia maniacale sulla sua persona e su di lei,escluso quindi il fattore della scarsa igiene di entrambi , resta il dubbio irrisolto(anche se comincio a pensare che sia seriamente colpa del sottoscritto in quanto accanito fumatore, pur non avendo mai nemmeno acceso una cicca al suo interno), che ho egregiamente risolto, con un piccolo aggeggio della Milano fiori ,il quale si applica su un'aletta della griglia/bocchetta dell'aria e sprigiona le sette meraviglie delle profumazioni.
In primo,l'oggetto è stilosissimo. La scocca infatti è una sorta di guscio per i Bic(accendini) posizionato orizzontalmente,disponibile in tantissimi look(tutti rigorosamente bellissimi),che spaziano dal bianco iper lucido al grigio puntellato satinato (mio)al nero opaco effetto carbonio ecc ecc... Al suo interno alloggia un piccolissimo flaconcino,il quale ha al suo interno il Top delle fragranze per l'ambiente. Attualmente ho la fragranza "Agrumi.. qualcosa.."(ma ne esistono moltissime altre ) , devo dire che non ce n'è per nessun altro deo/alberello.
Un'altro pianeta. Le ricariche si trovano nei negozi di arredamento di design o complementi d'arredo particolari.Comunque non è difficile reperirle. Costi: Guscio con la prima ricarica inclusa sui 25 euro, mentre le ricariche successive sono vendute in confezioni di 2 pezzi e il costo dovrebbe aggirarsi 15euro. Lo consiglio vivamente a chiunque ha a cuore questo dettaglio.
 
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Avete ragione e mi scuso per la mia mancanza,ma ...sono stra impegnato,ci sono grandi cambiamenti in vista .....Rimediero' appena possibile,promesso!
 
Prima di partire per il lungo viaggio di qualche giorno fà,lavo la mia amata,pulisco e ungo con olio di silicone il meccanismo del cabrio e mentre stó per richiuderlo(in salita)si blocca.Non vá piú sú nè giú.Provo dalla chiave,provo dal comando interno..niente. Era domenica e la mattina dopo all'alba dovevo partire.
In caso succeda a qualche slkappista la procedura da seguire è la seguente:
Provare a lasciare a riposo l'auto per quache minuto senza toccare alcun comando e disinserendo la chiave.Potrebbe resettarsi ed andare apposto da solo.
A me non è successo,quindi ho chiamato Enrico.
Aprire la scatola nera fusibili che è nel cofano motore,e aprire al lato esterno della plancia lato guidatore,facendo leva con un cacciavite.Lí ci sono altri fusibili e il loro schemino.Controllate quali corrispondono al meccanismo cabrio,toglieteli,verificatene l'integritá e riposizionateli.
Altro stop dell'auto.Poi,sentirete un bzzz della centralina che effettua il Reset,e il tetto tornerá in sede.
 
A me il Reset di verifica ha riconosciuto le PIAA come anomale e le ha rigettate incenerendole.
Indi per cui sono alla ricerca di nuove lampadine.
 
Haimè Mbenz non produce e non ha in giacenza cassoni del tipo piccolo.
Devo ripiegare su Thule.