Ecco la mia amata...........

Altra fotine..

Altra fotine..

Immagine 169.jpgImmagine 156.jpgImmagine 168.jpg
pencil.png

Ho sostituito le lampadine dei fari anteriori con delle PIAA H7 Ultra White ,ma le foto essendo state scattate di giorno in officina non sono venute bene.Sabato mattina torno in officina per terminare la sostituzione di tutte la luci anteriori. :eek:

E quello che produce..lo si usa come combustibile e di inverno ci scaldi la casa...
Non abbiam capito davvero una mazza .......

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Parlo di sterco,in alcuni paesi poveri lo usano come combustibile. Cosi' l'animale lo usi come mezzo di trasporto,come fonte di energia,e poi .... Gnam!

Ho sostituito le lampadine dei fari anteriori con delle PIAA H7 Ultra White ,ma le foto essendo state scattate di giorno in officina non sono venute bene.Sabato mattina torno in officina per terminare la sostituzione di tutte la luci anteriori. :eek:

Mă perche devi andare in un officina Per cambiare delle lampadine ?

Si' ,perchè per sostituirle bisogna passare da sotto la ruota,e non è proprio comodo....
persino il meccanico si è un po' dannato per riuscire a tirarle fuori....

Per ora solo anabbaglianti ,purtroppo questo periodo non riesco ad avere un momento libero e portarla per completare il lavoro.
Molto soddisfatto comunque.Proiettano un bellissimo bianco.Niente a che vedere con gli xeno,un'altra luce,bianca.Molto bella.

le piaa costano un botto,non costerebbo meno un impianto xeno?

consiglio spassionato e sicero, piuttosto ce impelagarsi con kit xeno e spendere per le piaa monta le Osram Nightbreaker che sono omologante, son sempre 55W, e realmente fanno un pò più luce.
Non costano poi un esagerazione, le trovi anche a 25-30 Euro la coppia...pare strano ma in conce Mercedes le ho viste a sto prezzo

magari trovare i fari completi usati su ebay come ho fatto io è un'alternativa.

Teo quelle sono lampadine alogene 55watt, con quel wattaggio son sempre omologate.
Le alogene non sono omologate quando sono da 100watt o di colore strano, molto azzurre solitamente.