Anche questo è un problema.
Difatti Mercedes Benz,produceva il cassone per slk r171 in due diverse misure. Una piu' piccola (di cui non ricordo la capacita' contenitiva),grande proprio quanto il tetto e un'altro piu' grande (anche troppo per le mie esigenze). Ovviamente avrei optato per il piu' piccolo,che non è piu' in produzione pero',per cui devo ripiegare sul grande o scegliere fra i modelli di altre marche ,che si adattano. Essendo abbastanza pignolo,l'idea di avere qualcosa che non è stata concepita nello specifico esclusivamente per slk mi manda in paranoia. Per cui le soluzioni sono due. O prendo il casone grande ,anche se troppo grande originale Mercedes Benz,o trovo un modello che si adatta ,ma deve essere perfetto e di qualita' straordinaria,e devo essere sicuro che da li' non si schiodi. I prezzi(folli) sono quasi equivalenti,sia che la scelta ricada su Mb,che su un cassone di ottima qualita'.
L'altro giorno,ho fatto un giro,guardando un po' i diversi modelli disponibili,ma nessuno mi ha colpito. L'unico che poteva andar bene non è compatibile con slk. Il problema infatti sta' nel fatto che moltissime case produttrici non ti garantiscono che da li' il cassone non si schiodi(per esempio in autostrada,se pigio un po',devo essere sicuro al 100% che non si muova). Motivo per cui credo proprio che prendero' l'originale Mercedes Benz.