Ecco la mia amata...........

anche io tempo fa sostituii le frecce con quelle cromate,le arancioni sono arribili.

per le posizioni fanno luce bianca? io vorrei cambiarle ma i led non li voglio mettere per via delle resistenze...

Ciao Donato,si',fanno luce bianca,una bella luce,bianca,ma non "fredda"tipo led.
Di sera poi,illuminano in modo eccezionale.Fanno giorno. Davvero una differenza notevole rispetto alle precedenti originali.

ciao slk,non ho capito bene ma ti riferisci alle posizioni o alle anabbaglianti quando dici che la sera fa giorno?

ciao slk,non ho capito bene ma ti riferisci alle posizioni o alle anabbaglianti quando dici che la sera fa giorno?

Le posizioni della piaa sono veramente spettacolari, illuminano da far paura! Ce le ha un amico del fratello della ragazza di mio cuggggino!

Basta vedere l'esempio(neanche tanto ben riuscito,nel senso che era presente comunque un minimo di illuminazione proveniente dalla strada ,per cui l'effetto è meno marcato e netto)basta guardare qualche post piu' su',dove c'è l'esempio delle luci POSIZIONE e ANABBAGLIANTI.
Le POSIZIONE non sembrano tali.Sono uno spettacolo.
Le ANABBAGLIANTI notevoli devo dire.
L'effetto e la resa è a mio avviso davvero ottima.Non credo che si possa chiedere molto di piu' ad una lampadina. Molto meglio di tanti Xeno assurdi e posticci che si vedono in giro.

Mi è stata offerta una bella somma in cambio della mia slk.
Prendere o lasciare. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
L'offerta avanzata dalla persona in questione è ottima,anche perchè conosce mooolto bene quest'auto e ne conosce i punti deboli,sa' benissimo che slk girano molto spesso......purtroppo..
Ummm vedremo.

Offerta respinta.
Mio zio(collezionista di auto )gia' possessore di una precedente slk(pietosa),mi ha proposta la folle cifra di 20.500euro(tantissimi) per la mia.L'avrebbe voluta per mio cugino 20enne,che ha gia' distrutto la precedente finendo in un fosso.
L'ultima conclusiva offerta è stata di 21.000 euro(cifra folle,con 26.000 si prende una 55)prendere o lasciare.E ho lasciato. me ne pentiro' lo so',ma non me ne importa una mazza..
Voglio lei ogni giorno il piu' a lungo possibile.

Piu' che forte...fuori!Lui....????
.....O chi rifiuta piu' di 20.000euro:azz::azz:????
Dev'essere una caratteristica familiare..:asd2::azz::azz:

ciao ragazzi scusate ma io vorrei sapere una cosa . ho letto tempo fa' che ne navigatore invece di par comparire la scritta mb puo' comparire anche amg come devo fare ?? ricordo di aver letto che servono dei codici .............. lo posso fare ioi io da me ? devo andare in una officina mb? grazie anticipatamente .....................

Luca,credo tu abbia sbagliato a postare qui' nel post dedicato alla "Mia amata".
Srivi nella sezione apposita,avrai anche piu' visibilita' per il tuo problema.:smile:

Comunque,questa mattina dovrebbe essere in viaggio l'ultimo upgrade per la mia amata slk........Non vedo l'ora di postare qualche foto. Per ora nessuna info in piu':ignore::ignore:..

:ka::azz::azz:
A quel prezzo non era nemmeno da pensarci.
Non sarei riuscito comnque pero',solo l'idea di come sarebbe stata trattata o di come sarebbe potuta finire ....:nono::nono::nono:è per me impossibile da accettare.:ka:

Ci sono delle volte , che i soldi non prendono la priorita' su un oggetto a cui al momento non ci va una separazione,(tanto più se dopo tanta cura maniacale lo vediamo decadere in breve )
io avevo messo in vendita un Burgman 400 (scooterone)vecchissimo con tanti km ,ma ben tenuto e manutenzionato da psicopatico , mi hanno offerto € 600,00 ....... "no grazie " ho ritirato l'annuncio.....mi son sentito come tradire un vecchio asino che e' stato con me per tanto.....lo so , le cifre in gioco son ben diverse ma il concetto ......