Ecco la mia amata...........

Questo upgrade,lo dedico ad una slk r170 che non c'è piu'.E' grazie a lei che lo avro'


:slk:
 
Interessante, son curioso. Come sai, non se la prenda nessuno è la SLK che mi piace di più.
 
Montati:

Montati:

Immagine 210.jpgImmagine 214.jpgImmagine 215.jpgImmagine 212.jpg
 
Interessante, son curioso. Come sai, non se la prenda nessuno è la SLK che mi piace di più.

Idem... E' piaciuta sempre tantissimo anche a me la R170.

Slk, se ho capito che modifica hai fatto... mi piace! Molto fine ma dà qualcosa in più, naturalmente per chi la sa notare...
 
Ultima modifica:
Belli, anche se pensavo a qualcosa di specifico R170 che potesse andar bene anche su R171:)
 
Ultima modifica:
Ci sono delle volte , che i soldi non prendono la priorita' su un oggetto a cui al momento non ci va una separazione,(tanto più se dopo tanta cura maniacale lo vediamo decadere in breve )
io avevo messo in vendita un Burgman 400 (scooterone)vecchissimo con tanti km ,ma ben tenuto e manutenzionato da psicopatico , mi hanno offerto € 600,00 ....... "no grazie " ho ritirato l'annuncio.....mi son sentito come tradire un vecchio asino che e' stato con me per tanto.....lo so , le cifre in gioco son ben diverse ma il concetto ......
azz lo stesso che è capitato a me quando volevano comprarsi il mio scooter(bellissimo,non per vantarmi).
ed è per questo che quando mi comprerò la moto non lo venderò,mi sono troppo affezionato,cel'ho da 10 anni ed è una bomba ancora,ha più di 20.000km.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Foto delle mia amata in vacanza

Foto delle mia amata in vacanza

Immagine 217.jpg
 

Allegati

  • Immagine 219.jpg
    Immagine 219.jpg
    406.9 KB · Visualizzazioni: 374
  • Immagine 218.jpg
    Immagine 218.jpg
    465.4 KB · Visualizzazioni: 342
Belle foto:) Aoh c'hai i dischi più grandi dei cerchi tra un pò:lol:
 
In attesa della nave Corsia privilegiata

In attesa della nave Corsia privilegiata

Immagine 367.jpgImmagine 368.jpg
pencil.png
 
In prima fila ovviamente anche nello sbarco

In prima fila ovviamente anche nello sbarco

Immagine 372.jpg
 
l'slk è una gran bella macchina..

slk ho notato che nella prima foto avevi la protezione sotto il paraurti staccata in un punto,poi nelle altre foto te ne sei accorto e l'hai aggiustata?