Consiglio Smartphone

Ciao Tony

quindi se aderisci adesso all'offerta TRE ora puoi scegliere tra galaxy s2 e i-phone 4?

fino a 10 giorni fa era galaxy s e i-phone 3...
 
X tony.
Ora la Discussione si fa molto imteressante davvero.
Allora con iphone basta che tieni schiacciato il dito sulla parola e compare una lente di ingrandimento che ti permette di andare sul carattere esatto che vuoi modificare.
Android te lo spiego con calma dopo mangiato........
 
X tony
Android invece sul software prima del gingerbread era impossibile riuscire a modificare i caratteri delle parole.
Con il gingerbread invece ci sono state delle implementazioni che hanno colmato diciamo al 70 % quella pecca.
Il topo però è su ios . Superlativo!
 
Mi è stato proposto ieri uno scambio alla pari Galaxy per I Phone4.
Accetto pareri.
 
Slk ... Ma che cxzz stai dicendo?
Sei matto?
Fai come me ... Preordina il 4s e Fra pochi giorni dal 03 novembre al 9 ti arriva!!!!
In pochi gg ti vendi il tuo vecchio 4 e fra un anno e mezzo passi al 5 !
X lucchetto
Attendi ancora un po .. Oggi è uscita l'offerta vodafone con 4s. A giorni uscirá l'offerta di tre con il 4s. Salta direttamente al 4s...
 
Io non ho mai detto di aver accettato.......:asd:
E' assurdo,perchè alcuni che hanno il Galaxy cercano di cambiarlo con I Phone4..... Mi sto' divertendo un sacco......... Chissa' come mai?????:ka:
No Laby,credo passero'. Punto al 5 ad averlo prima,portato da Miami,e poi venderlo(in astinenza da 5 si vende ad occhi chiusi anche craccato) e prenderlo italiano.
 
Offerte tre uscite iphone 4s 16 gb entry (zero)
Costo mensile 29 euro x 30 mesi
400 minuti chiamate 2gb internet 100 sms mese.
Mica male...
 
Ciao Tony

quindi se aderisci adesso all'offerta TRE ora puoi scegliere tra galaxy s2 e i-phone 4?

fino a 10 giorni fa era galaxy s e i-phone 3...

con abbonamenti TOP special galaxy e galaxy s2(ti posso mettere x iscritto che se lo prendi NON te ne penti.troppo veloce spettacolo)

con abbonamento TOP CON IPHONe4 prendi solo iphone 4... ha una tariffa a parte..ti fanno pagare 9euro in piu al mese... iphone SOLO con abbonamento, quindi ti manderebbero una fattura mensile(che anche se non hai p.iva la puoi conservare o buttare.. le fatture si possono fare anche NOMINATIVAMENTE: ES. SIG. PIPPO ROSSI CODICE FIDSCALE PREC87C.B428V..

Vai in un centro 3, c'è l'opuscolo in cui ci sono tutte le tariffe e telefoni e costi.... è un piccolo libricino , oppure ;)

guarda qua:
http://www.tre.it/promozioni

ah sui vari forum leggevo che s2 riscaldava come un forno, che la batteria a stento un giorno...tutto ..p.tta.ate.... se lo uso molto dura oltre 2giorni, il calore che produce è normalissimo se navighi mezz'ora o se ce il wifi accesso forever....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io non ho mai detto di aver accettato.......:asd:
E' assurdo,perchè alcuni che hanno il Galaxy cercano di cambiarlo con I Phone4..... Mi sto' divertendo un sacco......... Chissa' come mai?????:ka:
No Laby,credo passero'. Punto al 5 ad averlo prima,portato da Miami,e poi venderlo(in astinenza da 5 si vende ad occhi chiusi anche craccato) e prenderlo italiano.

ohhh, paragonare il 4s con galax "S2" ....... non S e basta.... a breve in italia uscira anche android 3.0 che velocizzerà ancora di piu il gioiello samsung :D
vabbe cmq sono 2 sistemi bellissimi. android cerca di copiare iphone e su qesto telefono gira da dio... siti web aperti come sul pc, controlli in remoto il pc con team viewer in maniera troooppo veloce.. sono tante cose. coi vari programmi di android market puoi fare la qualunque.
 
Peró devo dire che tra i vari candidati all'acquisto del mio iphone 4.... mi sono capitati molti che volevano fare scambio del loro sII con il mio iphone 4 + euro. (ovvero mi mettevano cpvicino anche dei soldi.
 
Si c'è anche una app per iphone di mercedes usa ... Purtroppo in europa non funziona....
 
si tratta solo di una centralina che riceve in bluetooth o wifi e un applicativo si ip4 ...

android è piiu giovane..e si inizia anche qua a controllare qualcosa...


il princio è lo stesso.... :asd:
1 - 0 e palla al centro :asd:

Uhm vorresti dire
1-1 palla al centro!
 
X tony.
Ora la Discussione si fa molto imteressante davvero.
Allora con iphone basta che tieni schiacciato il dito sulla parola e compare una lente di ingrandimento che ti permette di andare sul carattere esatto che vuoi modificare.
Android te lo spiego con calma dopo mangiato........

ahah, permettimi Laby , la discussione è diventata interessante quando abbiamo scoperto che iphone non apre le pagine in flash e android apre pure la radio in streeaming :asd: :poke::king:

hihihihi vabbe, è come paragonare ferrari e mclaren....
pero' il punto ad android di s.o. opensource devi ammettere che glielo dobbiamo concedere .. :) ora esco a fumarmi un po di tabacco :cannabis:






Uhm vorresti dire 1-1 palla al centro!


eheh vabbe, io provavo a fregare l'arbitro...tu sempre a conteggiare puntigliosamente.... :icon_smile_sculacci:LolLolLolLol:
 
Si' lo so' Laby,ma a ame lo portano da Maiami perchè i contatti li abbiamo li'.E' stato cosi' dal 1 caro vecchio I Phone.
 
ohhh, paragonare il 4s con galax "S2" ....... non S e basta.... a breve in italia uscira anche android 3.0 che velocizzerà ancora di piu il gioiello samsung :D
vabbe cmq sono 2 sistemi bellissimi. android cerca di copiare iphone e su qesto telefono gira da dio... siti web aperti come sul pc, controlli in remoto il pc con team viewer in maniera troooppo veloce.. sono tante cose. coi vari programmi di android market puoi fare la qualunque.

Vorrai dire 4.0 IceCreamSandwich pure per tablet, io ho il Galaxy SII e non c'è iphogne che tenga...