Consiglio Smartphone

A per quanto riguarda il death grip è una cosa che non esiste più. Io acquistai il primo iphone 4 in agosto dell'anno scorso ed il problema lo aveva. L'ho restituito e appena è stato modificato in ottobre l'ho acquistato e posso dirti che questo problema non l'ho più avuto.
 
La mia l'ho detta. Ma se vuoi far passare che noi che abbiamo l'iphone siamo tutti snob o che andiamo dietro le mode mi spiace ma non tutti sono così. Io l'ho scelto dopo aver visto l'assoluta mancanza di alternative sul mercato.


guarda che che io no mi sarei permesso di giudicare a te... ti sei punto da solo....
sicuramente anche io ho dato un paio di motivazioni e sicuramente il 99% lo prende "xke è bello" ( non Laby :wave: )
 
Ok ragazzi .........in fondo avete ragione entrambi , non bisogna comprare un oggetto solo perche fa trendy , non e' detto che un oggetto trendy abbia buone qualita' , non e' detto neanche il contrario......non e' detto che chi compra un oggetto trendy lo fa sempre perche' fa tendenza , magari lo fa perche ne apprezza le qualita' io ho il galaxi 2 , non so gli altri come siano
trovo solo (unico difetto )che i pulsanti interpretino abbastanza equivocamente le volonta dell'utente (dato che lo uso solo quando sono lontano da casa per andare su internet ), altrimenti tutti i giorni ho un
lg da €29,90)
nb , io la sveglia sul galaxi non la so montare; quando ero ragazzo mia nonna mi ha regalato una Diamante (svegliacon la gallinache muove la testa e becca ) , son passati 20 anni e più e mi sveglia ancora ........e' non vi dico quando decide di svegliarti in che modo lo fa ( per niente soft )
 
Adesso per emsempio ho visto che uscirá il galaxy note . Fosse per me lo comprerei subito ma mi viene solo male a pensare di avere android come sistema operativo.
Il galaxy note non fa figo?
Uno schermo da 5 pollici una fotocamera da /12 mgpixel (ho inventato non so qunto è)
Ma non lo prenderó mai perchè mi pentirei dopo poche settimane.
 
Adesso per emsempio ho visto che uscirá il galaxy note . Fosse per me lo comprerei subito ma mi viene solo male a pensare di avere android come sistema operativo.
Il galaxy note non fa figo?
Uno schermo da 5 pollici una fotocamera da /12 mgpixel (ho inventato non so qunto è)
Ma non lo prenderó mai perchè mi pentirei dopo poche settimane.

Io usavo sempre le catene , e' ridicolizzavo i miei amici che usavano le gomme termiche ,dicendo loro come fa una gomma a migliorare l'aderenza su neve ghiacciata ? ....passa il tempo io ho dovuto ricredermi.........
Il tempo e' un giudice , ci da sampre torti o' ragioni.... per poter giudicare il nuovo oggetto
dobbiamo provarlo ........
000_0002.jpg
pencil.png
 
Ultima modifica:
Un pò OT, anche io ho quella sveglia in casa, anche se non la uso:)
In topic non posso dire nulla, non ho esperienze in merito, sono antiquato non mi servono gli smartphone:D
 
no no non e' ot perche' io quella sveglia la uso accoppiata al mio smartphone (dato che non so iserire la sveglia dello smartphone)
 
E' gravissimo aver uno smartphone e non saperci smanettare dentro, lo butterei subito:)
 
Mio padre per questioni di lavoro,aveva e smanettava telefonini di OGNI genere,quando ancora il sottoscritto era poco piu' che un ragazzino.Viene da sè,che ho avuto per le mani QUALSIASI marca/tipo/modello. Ogni telefonino nuovo era un'emozione...,che svaniva pure nel giro di pochissimo pero',perchè ogni modello aveva una pecca,un punto debole.
Poi arrivo' il primo I Phone,che feci portare da Miami,ovviamente craccatissimo,e capii di avere IL TELEFONINO per ECCELLENZA.Da li',fino al 4,ho seguito tutto il percorso evolutivo dell'I Phone. E' vero,la sveglia non suona da spento e se vogliamo dirla tutta c'è anche il discorso mms che non è il massimo. Lo ammetto è vero. Per tutto il resto BRUCIA qualunque altro telefono. Per resto intendo APPLICAZIONI INFINITE,VELOCITA',PRECISIONE PAZZESCA... Tanti lo copiano,o ci provano,scimmiottano,nessuno è come lui. Poi,è vero,si compra per moda anche,o forse soprattutto. Si compra l'slk per moda ,cosi' anche l'I Phone,poi.....lo si ama.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ora io prenderó il 4s per SIRI e vendo il 4. Anzi se qualcuno è interessato mi puó contattare.
Cosa è SIRI? Siri è un sistema di comandi a voce molto evoluto. Per chi non conosce questa ultima novita vada a vedere su youtube cosa puó fare. Fino a dicembre/ marzo 2012 purtroppo saró costretto a dare i comandi in inglese perchè l'italiano non è tra le lingue già premontate.
Slk visto che ti vedo molto preparato su iphone cosa ne pensi di icloud? Noi lo stiamo usando dal 12 ottobre e ci ha permesso di migliorare enormemente la produttivitâ.
 
Io usavo sempre le catene , e' ridicolizzavo i miei amici che usavano le gomme termiche ,dicendo loro come fa una gomma a migliorare l'aderenza su neve ghiacciata ? ....passa il tempo io ho dovuto ricredermi.........
Il tempo e' un giudice , ci da sampre torti o' ragioni.... per poter giudicare il nuovo oggetto
dobbiamo provarlo ........
Visualizza allegato 3686
pencil.png
Non parliamo di questo argomento..... Pensa che io già 10 anni fa montavo le gomme invernali e le ho sempre montate sul cerchio originale. Quindi gomme invernali con la stessa misura delle gomme estive.
 
Ok ragazzi .........in fondo avete ragione entrambi , non bisogna comprare un oggetto solo perche fa trendy , non e' detto che un oggetto trendy abbia buone qualita' , non e' detto neanche il contrario......non e' detto che chi compra un oggetto trendy lo fa sempre perche' fa tendenza , magari lo fa perche ne apprezza le qualita' io ho il galaxi 2 , non so gli altri come siano
trovo solo (unico difetto )che i pulsanti interpretino abbastanza equivocamente le volonta dell'utente (dato che lo uso solo quando sono lontano da casa per andare su internet ), altrimenti tutti i giorni ho un
lg da €29,90)
nb , io la sveglia sul galaxi non la so montare; quando ero ragazzo mia nonna mi ha regalato una Diamante (svegliacon la gallinache muove la testa e becca ) , son passati 20 anni e più e mi sveglia ancora ........e' non vi dico quando decide di svegliarti in che modo lo fa ( per niente soft )

vabbe il mio concetto voleva essere bel lungi da irritare Labi, l'ho spiegato ,ma non so xke se la sia presa. qui stiamo parlando di oggetti
cmq..va be...

ho appena finito di chiedere un consiglio ad un amico che ha avuto iphone4 e adesso l'S2... e mi diceva che anche per android esiste un migliaio di software...che s2 è molto molto veloce e che molto piu leggere di iphone. connesisone velocissima e anche i tasti li sente piu seri..(cosi mi ha detto) . il touch dell s2 pare sia piu sensibile di mac..
io molto sinceramente ho chiesto: "salvo, tu che hai avuto tutti e due, cosa prendo iphone o s2? e mi ha detto subito s2......
guardate forse iphone5 magari supererà, pero' è proprio una cosa mia... non mi piacciono i prodotti che molta gente (oh non ce l'ho con nessuno in particolare ok?!? :) :) ) tendono a comprare per moda

Teoooo tu hai l'S2 e non mi dici niente??? parlamene..! giovedi dovrei prenderlo se mi riesce il gioketto con la 3..... allora.......????? confermi il tutto? dimmi soprattutto (x favore ) le critiche e quello che NON VA BENE .

ciao belli


a me piace il prodotto tecnologico e magari anonimo..il Notew samsung mi pare montera un processore tetra...(istruzioni nvidia x gpu 3d..) che evoluzione ..dove arriveremo?
 
Ultima modifica:
Non lo so se e' s2 , quando lo accendo mi appare galaxi 2 , e' piatto , molto grande , quando lo giro , gira anche l'immagine:
e molto veloce ( in 3 g) foto perfette , flash per le foto , praticamente puoi fare tutto , quello che fai col pc.....non so se e' quello che dici tu
quello che non va bene e' che prima di riuscire a cliccare quello che vuoi devi riprovare 3 o 4 volte
L'ho perso , ti posto una foto appena riesco a capire dove e' finito
 
Non ci siamo capiti ancora.
I paragoni HARDWARE sono poco importanti e comunque se devono essere fatti vanno fatti per gruppi omogenei ad esempio tra Samsung s ed iphone 4 il samsung sii va paragonato con iphone 4s che è dual core ecc ecc.
Importanti sono i paragoni SOFTWARE ed è li la differenza.
Una delusione c'è : lo schermo da 3,5 che speravo venisse ampliato almeno a 4 e mi girano le paxxe perchè fra poche settimane uscira l'htc titan da 4.7 pollici ma con windows mango che forse avrá colmato i suoi gap iniziali.
 
Comunque lucchetto aveva chiesto anche delle cose sul navigatore
Allora su android puó usare google una app gratuita (il simbolo della app è un triangolo blu rivoltato) voce chiara mappa anche ma gli mancano delle cose rispetto ai colossi tom tom e navigon che può acquistare sempre dal market android . Sul mio galaxy tab 7 (tenuto pochi mesi ) mi andava e non mi andava ma forse era un problema di gps..
Su iphone ha la possibilitá di scaricare le app a pagamento (tomtom e navigon) oppure dei navigatori gratuiti.
Quando lo uso per i tragitti a piedi in citta non ha mai sbagliato un colpo.
 
Non lo so se e' s2 , quando lo accendo mi appare galaxi 2 , e' piatto , molto grande , quando lo giro , gira anche l'immagine:
e molto veloce ( in 3 g) foto perfette , flash per le foto , praticamente puoi fare tutto , quello che fai col pc.....non so se e' quello che dici tu
quello che non va bene e' che prima di riuscire a cliccare quello che vuoi devi riprovare 3 o 4 volte
L'ho perso , ti posto una foto appena riesco a capire dove e' finito

quest?
samsung_galaxy_s_ii_official_1.jpg

questo mi pare sia 4,2" ...se er un pelo piu piccolo come iphon l'avrei gradito di piu...

x Lucchetto: l'amico tester di telefoni mi diceva che su android ce un navigatore il quale è bastato scrivere IKEA (manco l'indirizzo....) che qui da noi hanno aperto 3mesi fa....e subito ti ci porta... sembra tutto semplice e intuitivo tipo google.it
 
Di icoloud non posso che pensarne bene. Benvenga,dato che permette di divulgare informazioni da I Phone a I Phone a Mac....(gratuito con l'aggiornamento.5).
il navigon scaricato su I Phone 4 è veramente affidabilissimo.Non sbaglia un colpo,devo quotare Laby. E poi mi da' del "lei",e la cosa mi piace un sacco.
ps=Avete visto le ultime foto scattate in Sardegna ,inserite nel post della mia slk??
GUARDATELE,sono TUTTE fatte con l'I Phone 4. Qualita' ottima,se pensiamo ad un telefono.
 
Icloud lavora anche con ipad a ipod.
Ed imessage che permette di mandare sms gratis via servere a tutti gli iphone nel mondo dotati di ios 5?