Io ho scelto iphone perche lo considero il migliore sulla base delle mie esperienze. Molti invece denigrano un prodotto solo perchè ,secondo loro fa tendenza oppure fa figo. E spesso sono proprio quelli che non lo hanno mai provato.
Stessa storia ai tempi di canon e nikon. Io sono sempre stato un canonista perchè mi sono trovato meglio.
Per concludere io prima di arrivare ad iphone o ifogne come lo chiami tu ho provato android su galaxy s su galaxy tab ecc e mi ha delusi. Ho provato htc hd 7 con il windows phone e alla fine ho ricomprato iphone 4 (ho avuto anche il 3g ed il 3gs). Mentre android è un software che si adatta come puó all'hardware il sistema operativo apple è al centro.
Hai un'idea di cosa significa avere ios 5 sull'iphone?
Provalo e poi cambierai atteggiamento ... O magari no peró almeno lo avrai provato e non parlerai senza le dovute conoscenze.
Scusami forse saró stato troppo duro ma sono stanco di persone che criticano senza conoscere.alla fine io lo uso per lavoro ed è diventato forse più di un assistente personale.
scusare? no e perche?... in caso chiedevi e avresti saputo che in negozio il gli iphone li modifico.... che... basta come conoscenza o li devo mangiare? :LolLolLolLol:
poi se a me non piace, sicuramente leggendo chi lo sopravvaluta non cambiero' idea, perche già lo conosco.... :rosik:
e io dovrei comprare un talafono centinaia di euro...(con sistema operatico non open) che poi magari se lo impugno male mi cala la ricezione? :icon_smile_sculacci
windows l'ho anche provato, l'ho avuto su htc x 3 anni... e ho dedotto che se htc smette di fare telefoni sarebbe anche meglio.... :clap:
sicuramente ammiro google che fa soldi e attira pubblico pure coi suoi software gratuiti.... open sourc..... opcorn:
vedi, è pure un discorso non solo di prodotto(che sicuramente è buono) ma di marchio..... apple in generale fa tendenza.... tutto protetto e da acquistare..si e -....(poi alla fine l'hanno craccato dopo quanto...? un paio di settimane o meno....?!? :lookaround::lookaround: google ha l'intelligenza di sfornare un prodotto gratuito e guadagnare lo stesso.. :Up_to_something: .no è da tutti sta cosa eh...non è da poco.... :ahsisi:
basta pensare che il loro motore di ricerca è il migliore e no ha paragoni con nessuno..... io sono molto fiducioso in android.....
hai detto che galaxy s ti ha deluso, .... ma testalo sul S2 ..... Io sinceramente S2 non l'ho provato, ma ho guardato molte recensioni e video su internet.....e tu..... ? :icon_rofl: purtroppo capitano hardware di telefoni che no supporti mene l' OS
senza polemica, ma credo di parlare con cognizione di causa io :ka:
ah a proposito, ma com'è che la sveglia dell iphone non suona se il telefono è spento? alla faccia del software costruito intorno al tel..... il mio vecchio nokia 8210 (12anni fa mi pare) lo faceva.... :clap: :wink:
o che governare wifi,bluetooht , 3g, VELOCEMENTE con una passata di dito, devo installare un software a parte? windows in htc lo faceva di suo....
e allora vedi che il prodotto lo conosco...suvvia non diamo elogi non dovuti a certe marche.
spero di non aver esagerato, ma ce chi ha fastidi a sentir parlare chi non conosce e chi invece è infastidito da risposte poco creative e polemiche date nei forum :asd2::sbonk: