Consiglio Smartphone

La possibilita' di mandare sms gratis è eccezionale. Ancora una volta grande I Phone.
Io pero',non prendero' il 4s,ma il 5,per gentile concessione della morosa(sponsorizza la Signora insomma:asd:..)
 
l'oggetto che io compro, che adesso mi serve NON deve essere in funzione dell oggetto stesso, ma deve servire alla persona..
l'acquisto si fa (generalmente)in funzione della persona, non dell'oggetto stesso .
ergo, OGGI, adesso il mercato con 600 euro offre un prodotto migliore di qualunque altro in vendita OGGI(se devo spendere quella fascia di denaro) . quindi io da coscienzioso che sono, spendo il mio denaro considerando e valutando e paragonando i prodotti che ora trovo non domani tra un anno o kissà. (anche piu cari basta che lo producca apple... la marca x me si puo pure kiamare " pane e formaggio" basta che sia buono e soddisfi me)

poi domani si paragona quello che ci sarà domani, oggi non si puo'. se poi domani l'oggetto pressocche uguale mi costerà pure 200 euro in più neanche lo considero.

con questo aggiungo che non ho bisogno di capire altro o di aver spiegato altro che possa portare vincitore un prodotto (nun me ne frega de meno; se c'ho da dire che mi sembra grande sto s2 lo dico ... ke mi frega? ). se si deve parlare costruttivamente penso sia cosi, altrimenti w la mela qualunque cosa faccia e amen (mah).

A IMHO
 
Ultima modifica:
quest?
samsung_galaxy_s_ii_official_1.jpg

questo mi pare sia 4,2" ...se er un pelo piu piccolo come iphon l'avrei gradito di piu...

x Lucchetto: l'amico tester di telefoni mi diceva che su android ce un navigatore il quale è bastato scrivere IKEA (manco l'indirizzo....) che qui da noi hanno aperto 3mesi fa....e subito ti ci porta... sembra tutto semplice e intuitivo tipo google.it

E lu' , e lu' ... non riesco a trovarlo ....sono nero.....no , no va bene grande se lo usi per andare su internet ...col blek berri di mia moglie divento rincogli*nito a guardare in miniatura
 
Riapro questa discussione perchè mi sono ricordato di una cosa importante che magari lucchetto non sa . Nella scelta che farai ricordati che iphone non ha l'acrobat flash player per cui alcuni contenuti animati o in alcuni siti non vedrai nulla. la scelta ufficiale di apple è che rallenta il sistema poi non so il motivo.
quindi ricordati che mentre con android il flash palyer è costantemente aggiornato (vedo che i tablet dei miei colleghi con honeycomb quasi mensilmente aggiornano il flash player) con ios non lo avrai. non è una grande mancanza usato per lavoro ma se lo usi anche per video giochi on line questo potrebbe essere una grossa mancanza.
 
Riapro questa discussione perchè mi sono ricordato di una cosa importante che magari lucchetto non sa . Nella scelta che farai ricordati che iphone non ha l'acrobat flash player per cui alcuni contenuti animati o in alcuni siti non vedrai nulla. la scelta ufficiale di apple è che rallenta il sistema poi non so il motivo.
quindi ricordati che mentre con android il flash palyer è costantemente aggiornato (vedo che i tablet dei miei colleghi con honeycomb quasi mensilmente aggiornano il flash player) con ios non lo avrai. non è una grande mancanza usato per lavoro ma se lo usi anche per video giochi on line questo potrebbe essere una grossa mancanza.


diciamo che non me ne potrebbe infischiare di meno...? ma si, un pò mi spiace, ma proprio poco poco...

grazie Laby
 
Teo, ieri ho preso galaxy s2:
prime impressioni: ricezione fantastica, velocissimooooooooooooooooooooooo na bombaaaa :D

android ha un sistema di riconoscimento vocale ottimo davvero! basta dire: "chiama paola" e lui apre la rubrica cerca paola e telefona....se dici naviga verso ....apre il navi.....
per adesso piacevolmente sorpreso:) e apre tutte le pagine web! addirittura la pagina di radio 101 mi fa ascoltare pure la radio in streaming! ne sono contento davvero

poi nellandroid market ce di tutto gratis! anche un programma per controllare il mio decoder di sky tramite wifi!! :) bello bello belllo

poi con 16 euro al mese x 2 anni ho il tel da 600 euro, 400minuti al mese verso tutti 2gb internet e 100sms.... grandeeee 3!!!
 
Teo, ieri ho preso galaxy s2:
prime impressioni: ricezione fantastica, velocissimooooooooooooooooooooooo na bombaaaa :D

android ha un sistema di riconoscimento vocale ottimo davvero! basta dire: "chiama paola" e lui apre la rubrica cerca paola e telefona....se dici naviga verso ....apre il navi.....
per adesso piacevolmente sorpreso:) e apre tutte le pagine web! addirittura la pagina di radio 101 mi fa ascoltare pure la radio in streaming! ne sono contento davvero

poi nellandroid market ce di tutto gratis! anche un programma per controllare il mio decoder di sky tramite wifi!! :) bello bello belllo

poi con 16 euro al mese x 2 anni ho il tel da 600 euro, 400minuti al mese verso tutti 2gb internet e 100sms.... grandeeee 3!!!

Minch*a davvero fa tutte ste cose ? mo gli chiedo se domani mattina va a lavorare al posto mio.......
 
Teo non ci avevo pensato... Se produce soldo me lo sposo davvero :)
Il wifi é reale, non come ex htc che non riceveva un tubo x dirne un'altra
download a 21mbps. Samsung credo abbia fatto un bel lavoro.

Tra l'altro sto postando dal tel.e le pagine con dolphin hd le apre in versione normali come su pc.
Consiglio dk sfruttare il "passaggio" a 3...da altrl gestore...direi che conviene
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Teo non ci avevo pensato... Se produce soldo me lo sposo davvero :)
Il wifi é reale, non come ex htc che non riceveva un tubo x dirne un'altra
download a 21mbps. Samsung credo abbia fatto un bel lavoro.

Tra l'altro sto postando dal tel.e le pagine con dolphin hd le apre in versione normali come su pc.
Consiglio dk sfruttare il "passaggio" a 3...da altrl gestore...direi che conviene
Domamde:
Per il samsimg hai dovuto firmare contratto con compas? Hai penali se non stai con lo ro 30 mesi?
Per copertura se non sai attento e va in roaming con altre reti devi pagare extra?
Perchè tanti dicono di aver avuto problemi con 3.
 
no laby ...
il contratto lo firmi con la 3 ... e sei obbligato a stare con loro 2 anni ..
io sono al secondo contratto con la 3 x internet ...
x la ricezione ... booo ... so che nella mia zona non prende la 3 ... anche perche neanche la chiavetta non prendeva ... quindi l'ho data ad un mio amico ..
 
ma in tv .. dice che parte dai 20 euro .. non dai 16 come paghi tu ...
allora io fatto quella da 400 minuti che costa 16 euro + tassa governativa +iva dovrebbe andare in sui 32 33 euro al mese
Domamde:
Per il samsimg hai dovuto firmare contratto con compas? Hai penali se non stai con lo ro 30 mesi?
Per copertura se non sai attento e va in roaming con altre reti devi pagare extra?
Perchè tanti dicono di aver avuto problemi con 3.
non laby niente niente compass solamente il contratto con la 3 che dura almeno due anni
dalle impostazioni di rete mi permette di impostare i non accedere al traffico dati quando è sotto copertura roaming
È molto conveniente, se vuoi prendere iphone4 senza soldi lo puoi fare passando un numero qualsiasi a 3..
Alla fine se il telefono lo usi in un mese almeno 20 30 euro li ricarichi..invece cosi vivi pure piu rilassato xke paghi quei 30 o 40 al mese e assecondo la spesa hai 400 ot 800 minuti per parlare con tutti..e senza altri soldi nascosti ti regalano un tel..
Devi restare con loro x 2anni, ma ti assicuro che dopo che ti abitui a non controllare mai piu il credito ma solo i minuti non torni indietro

Cmq Laby...un c...zata ce l ho trovata ad android : il riconoscimento vocale funziona solamente se connesso internet.. perchè per cercare un contatto in rubrica devo essere connesso a internet? è anche vero che il 50% in questo post lo scritto parlando e il samsung scrivendo quello che io dico. compresa questa frase il riconoscimento è quasi perfetto tra bisogna connessione internet questa abbastanza ispiecabile. come potete leggere ogni tanto qualche parola non la indovina,ma per il resto sembra abbastanza attendibile
 
La paghi ogni mese, ma se hai un attivita la scarichi tutta con la fattura.

Laby, mi devo abituare a correggere un errore di battitura ... Tu come fai a spostare il cursore col dito esattamente sulla parola da correggere? Le dita non sono piccole come un pennino...
 
Direi bene allora questa promozione,Tony:eek:
purtroppo non fan per me questi"vincoli"con l'operatore ,1 anno,2..... preferisco prendere il telefono da me.
 
Be ma anche siri di apple da quello che ho capito ha bisogno di una connessione costante. Non so perchè forse perchè questi sistemi hanno bisogno di un database molto esteso e si devono appoggiare ad un server...
comunque ho provato anche io il sistema di riconoscimento vocale di android e funziona molto meglio di quello dell'iphone 4. tant'è che non l'ho mai usato in tal senso proprio perchè lo ritenevo non all'altezza di fare quello che chiedevi.
Siri lo potrò iniziare ad utilizzare subito in inglese e solo da marzo in italiano. credo che diventerà l'imput principale con cui gestirò il telefono.
 
Direi bene allora questa promozione,Tony:eek:
purtroppo non fan per me questi"vincoli"con l'operatore ,1 anno,2..... preferisco prendere il telefono da me.

quoto slk .. anche io sim free .. libero di volare .... da un operatore all'altro senza vincoli...
 
slk, un periodo ho cambiato in un mese tutti i gestori, mi sono fermato a queste offerte della tre...con la wind il tel non mi prendeva mai (qui la loro antenna è insufficente..) vodafone aveva tariffe care..tutte con scatto alla risposta... Poi x me va a pennello: telefono ai miei clienti, la fattura della 3 la scarico tutta.., il tel lo dovevo pure comprare xke htc mi aveva suscitato distruzione... Ho risolto tutto in un colpo. un volta sola ho osato spendere 600euro in un telefono ...e mi ha deluso.....almeno se adesso il tel no mi piace non mi sarò svenato :)

Si, i riconoscimenti vocali mi sa che hanno bisogno di un data base online .. :( il samsung oltre al motore di riconoscimento di android, puo pure utilizzare quello di samsung stesso (che ho preferito) pare sia piu preciso,se alla fine funziona solo online non Lo usero spesso...il tel lo sconnetto sempre, altrimenti la batteria dice ciao
 
Ultima modifica: