quest?
questo mi pare sia 4,2" ...se er un pelo piu piccolo come iphon l'avrei gradito di piu...
x Lucchetto: l'amico tester di telefoni mi diceva che su android ce un navigatore il quale è bastato scrivere IKEA (manco l'indirizzo....) che qui da noi hanno aperto 3mesi fa....e subito ti ci porta... sembra tutto semplice e intuitivo tipo google.it
Riapro questa discussione perchè mi sono ricordato di una cosa importante che magari lucchetto non sa . Nella scelta che farai ricordati che iphone non ha l'acrobat flash player per cui alcuni contenuti animati o in alcuni siti non vedrai nulla. la scelta ufficiale di apple è che rallenta il sistema poi non so il motivo.
quindi ricordati che mentre con android il flash palyer è costantemente aggiornato (vedo che i tablet dei miei colleghi con honeycomb quasi mensilmente aggiornano il flash player) con ios non lo avrai. non è una grande mancanza usato per lavoro ma se lo usi anche per video giochi on line questo potrebbe essere una grossa mancanza.
Teo, ieri ho preso galaxy s2:
prime impressioni: ricezione fantastica, velocissimooooooooooooooooooooooo na bombaaaa
android ha un sistema di riconoscimento vocale ottimo davvero! basta dire: "chiama paola" e lui apre la rubrica cerca paola e telefona....se dici naviga verso ....apre il navi.....
per adesso piacevolmente sorpreso e apre tutte le pagine web! addirittura la pagina di radio 101 mi fa ascoltare pure la radio in streaming! ne sono contento davvero
poi nellandroid market ce di tutto gratis! anche un programma per controllare il mio decoder di sky tramite wifi!! bello bello belllo
poi con 16 euro al mese x 2 anni ho il tel da 600 euro, 400minuti al mese verso tutti 2gb internet e 100sms.... grandeeee 3!!!
Domamde:Teo non ci avevo pensato... Se produce soldo me lo sposo davvero
Il wifi é reale, non come ex htc che non riceveva un tubo x dirne un'altra
download a 21mbps. Samsung credo abbia fatto un bel lavoro.
Tra l'altro sto postando dal tel.e le pagine con dolphin hd le apre in versione normali come su pc.
Consiglio dk sfruttare il "passaggio" a 3...da altrl gestore...direi che conviene
allora io fatto quella da 400 minuti che costa 16 euro + tassa governativa +iva dovrebbe andare in sui 32 33 euro al mesema in tv .. dice che parte dai 20 euro .. non dai 16 come paghi tu ...
non laby niente niente compass solamente il contratto con la 3 che dura almeno due anniDomamde:
Per il samsimg hai dovuto firmare contratto con compas? Hai penali se non stai con lo ro 30 mesi?
Per copertura se non sai attento e va in roaming con altre reti devi pagare extra?
Perchè tanti dicono di aver avuto problemi con 3.
Direi bene allora questa promozione,Tony
purtroppo non fan per me questi"vincoli"con l'operatore ,1 anno,2..... preferisco prendere il telefono da me.