Consiglio Smartphone

Ho visto con il suo puoi schiacciare il simbolo dell'avviso (un campanello ) e metterci quante notofiche vuoi per ogni singolo evento.

Ti dico se non fosse per il software avrei gia preso l'htc one x. Una belva di cell. Lo ha un mio amico e mi ha fatto vedere come puo inserire piu avvisi su un appuntamento. Oggi provo a chedere se é su tutti gli android oppyre se é una chicca di htc sense 4.0. ....
oh si..sarebbe molto interessante poter essere avvisati ripetutamente di un appuntamento..a me capita di parlare con clienti,magari l'S2 mi avvisa solo una volta..io non lo sento...e... ho cercato software agenda anche a pagamento con queata semplice opzione...ma nulla...

è davvero assurdo..pensare che ci faccio tutto col s2..vedo anche in streaming il decoder dmbox sky)...il navigatore con sintesi legge gli indirizzi...fa cose alluucinanti..e poi un semplice"ricorda ogni 5 minuti" non c'è??!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ho visto con il suo puoi schiacciare il simbolo dell'avviso (un campanello ) e metterci quante notofiche vuoi per ogni singolo evento.

scusami...ho bisogno di capire. ma il tuo amico... mette gli appunti aul calendario di sistema(io si) o per caso usa un altra applicazione..anche del sistema....?in caso mi puoi fare sapere dove si appunta i suoi appuntamenti?(gioko strano di parole)

Si nell'agenda di sistema. Per mettere gli avvisi c'e un tastino con simbolo del cmpanello e mi ha fatto vedere che può metterne qaunti vuole addirittura piu dell'iphone che ne ha max 2.
comunque ho visto il galaxy siii bianco è davvero favoloso. Limee molto ricercate soprattutto le laterali meallizzate.
ora si trovano solo bianchi e se mi "gira l'attimo fra un paio di mesi me lo prendeo a 300 euro....intanto comunque voglio vedere se a giugno (mi sembra 11/06) esce qualche informazione su ios 6 e iphone 5.
staremo a vedere .

ma alla fine alfa che smartphone hai preso ?
anch'io sono nella ricerca di uno .. boo ... da spendere max 250 ..
laby ... iphone 5? preso ?