consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
ahahahaha,mica guardo i filmini io,quello è un passa tempo fin quando non arriva l'ora x :Up_to_something:...

cmq per la parte esterna intendevo quella che stà dietro le razze e non quella che batte direttamente sul mozzo.

esprit ti allego una foto per farti capire..
io mi riferisco alla parte indicata dalla freccia blu e non quella indicata dalla freccia rossa.

p.s.non fare caso alle frecce perchè mi tremavano le mani:D

Allegati

• foto cerchi.JPG
    foto cerchi.JPG
    77.6 KB · Visualizzazioni: 183
Che, sei nervoso?:D

Ok capito, lo dico sempre io che una foto è meglio di mille parole:)
Si come già dicevo si gioca su diversi fattori, quindi anche con quella parte, se più convessa (non so se è esatto dire così) o meno, se dall'esterno vedi un cerchio piano (piatto) o come li usa BMW che vanno verso l'interno, l'estetica cambia.

non sò perchè ma mi tremavano le mani.:)

quelli che vanno verso l'interno sono i miei preferiti!!!poi ci sono cerchi come quelli mercedes che gli anteriori sono "piatti" e i posteriori(canale più largo) che vanno all'interno,qui non penso cambi quel pezzo di cui parlavamo prima,ma altro.

Si anche a me piacciono così i cerchi, quelli MB che dici dovrebbero essere quelli della w203 sport edition. Berlina e sw.

Ancora con sti cerchi!!!!????:icon_smile_sculacci

...inkia mi sa che faccio in tempo a ristrutturare casa e Donato ancora non ha comprato i cerchi..
Anzi mi correggo:...ancora non ha...scelto i cerchi!!!:icon_rofl:

Ciao Donato!!!
Come va...:)

whe tony ben tornato.:) sono sempre al verde e i soldi da spendere vicino sta macchina aumentano ogni giorno.
ho fatto un calcolo e mi servono circa 3000 euro per metterla a posto...
ma che ne sai...ora mi sta venendo il pallino di mettere i 18,ma sono sempre al verde. se non dovevo fare l'omologazione per mettere i 18 ora compravo proprio quelli.:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bisogna stare attenti quando si prendono cerchi in lega replica perche si fa presto a deformarli.poi quando sono ovalizzati,sul anteriore lo senti e tanto anche.un mio amico ha dei cerchi da 18 con le gomme di una w211 e500 e me li voleva vendere causa cambio machina(clk63).io li ho provati ma vibravano troppo e ho lasciato perdere.quindi il mio consiglio è meglio originali ma sicuri.il resto è roba fatta a taiwan e alla prima buca si storgono.

infatti io ho il dubbio che i replica non siano tanto affidabili...però tieni presente che anche quelli di "marca" sono fatti in cina e roba simile.

Alcatraz i 18 sulla 202?

Comunque i cerchi replica fino qualche anno fa made in italy mi pare si trovassero più facilmente, i miei dovrebbero venire da emilia romagna o bassa lombardia non ricordo, ma mi sembra di capire che la maggior parte ora arrivino dalla cina, e li come sappiamo ci sono sia pessimi prodotti che discreti o buoni prodotti.
Bisogna stare attenti che molte volte cerchi spacciati per italiani poi in realtà sono schifezze cinesi:ka:

prendete ad esempio i cerchi della "butzi" che ora stanno andando alla grande,specialmente da me(chi li vende si sta arricchendo) non costano un cavolo,quanto dei replica,intorno i 450 euro,sono fatti in china o tiwan se non ricordo male.

trovare dei replica italiani è difficile(certi se li fanno pagare come originali della casa),prendete ad esempio quelli che ha messo enrico sotto la slk,sono fatti in china,tutti quelli su internet saranno fatti in china,seno come si spiega il prezzo così basso?

quelli che trovi da i gommisti sono made in italy,o meglio così mi hanno detto loro.

Eh magari, mi sa che sono arrivati pure ai gommisti i made china.

allora bisogna andare a fortuna sperando che non si rompono mentre la macchina cammina e non se ne volano le ruote:help:

sulla w202 ho visto anche dei cerchi da 20.basta la voglia e l'impegno(e anche i soldi)

Se non ti rilasciano il nulla osta per i 17...ci vuole solo un pelo di illegalità:asd:

Le ho viste anche io con i 20, ma in altre democrazie.

ho girovagato un po' su internet e c'è chi dice che i replica anche cinesi sono buoni e chi no,insomma lasciamo tutto alla fortuna allora e che dio ce la mandi buona.