consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
ragazzi non riesco a trovare sti benedetti cerchi con doppio canale...che dite mi arrendo e metto 4 con canale da 8?

Per carita'....... metti questi cm in piu' e finiamo la sop popera(non so' se si scrive cosi' ma rende l'idea lo stesso.):D

mi piaciono troppo i cerchi che ha messo enrico,ma da 17 ho cercato il doppio canale ma non li fanno sui replica,e i 18 non li posso montare perchè non stanno a libretto(e poi hanno il canale posteriore troppo largo).

veramente credetemi,li sto cercando da settembre i cerchi differenziati,ma niente.

di questi che ne dite?

Allegati

• !ByLfrlg!mk~$(KGrHqEOKi0EwOrtnLZEBMQtZ0C1t!~~_12.jpg
    !ByLfrlg!mk~$(KGrHqEOKi0EwOrtnLZEBMQtZ0C1t!~~_12.jpg
    12.6 KB · Visualizzazioni: 168
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
che ne dite di questi?

Allegati

• !BvVs!EgEGk~$(KGrHqN,!hsEv1+0EcPWBMELEOoj)!~~_12.jpg
    !BvVs!EgEGk~$(KGrHqN,!hsEv1+0EcPWBMELEOoj)!~~_12.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 186
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........................................................................guardate qui che mi sono perso.........io mi ammazzo!!!
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190420234672&ssPageName=ADME:X:RTQ:DE:1123

Persi? Non sono più acquistabili? :scratch:

Gli altri insomma, non tanto particolari.

ho inserito un post in vendo e compro per dei cerchi modello nuova C amg, se dovessero interessare a qualcuno.....:smile:

è scaduta l'asta esprit e mi sono dimenticato di fare l'offerta.......

ragazzi avendo notato che sto cadendo malato vicino sta macchina,mi sta venendo come una sorta di malattia,ho deciso per ora (ma penso definitivamente) di mettere 4 replica come quelli di enrico con canale da 8 e distanziali al posteriore. tanto differenziati non li trovo visto che è da settembre che faccio ricerche.. per iniziare visto che sono al verde metto 4 225(così le posso ruotare) e poi se calza bene la 245 al prossimo cambio metto le 245 al posteriore.

p.s. parlo seriamente quindi secondo voi la scelta è buona o sbaglio? sto impazzendo veramente.