veramente la motivazione non c'è scritto.hanno solo scritto che la macchina monta sui vetri posteriori le pellicole oscuranti ma cmq me lo faccio tradure dalla mia compagna che io il slovacco non lo capisco.invece quelli anteriori,non avendo una pellicola non hanno bisogno di essere annotati sul libretto,parole loro,motorizzazione e stradale slovacca.
tempo fa mi è succeso che ad imperia mi hanno proprio tolto la pellicola da uno dei vetri anteriori di una ml 320 e mi hanno detto che cosi erano sicuri che avrei tolto anche l'altro.meno male che non mi hanno tolto anche il libretto(si sono limitati alla patente in quanto avevo superato i 40 sopra il limite)io pero' l'ho fatto rimettere com'era.
tempo fa mi è succeso che ad imperia mi hanno proprio tolto la pellicola da uno dei vetri anteriori di una ml 320 e mi hanno detto che cosi erano sicuri che avrei tolto anche l'altro.meno male che non mi hanno tolto anche il libretto(si sono limitati alla patente in quanto avevo superato i 40 sopra il limite)io pero' l'ho fatto rimettere com'era.