consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
veramente la motivazione non c'è scritto.hanno solo scritto che la macchina monta sui vetri posteriori le pellicole oscuranti ma cmq me lo faccio tradure dalla mia compagna che io il slovacco non lo capisco.invece quelli anteriori,non avendo una pellicola non hanno bisogno di essere annotati sul libretto,parole loro,motorizzazione e stradale slovacca.
tempo fa mi è succeso che ad imperia mi hanno proprio tolto la pellicola da uno dei vetri anteriori di una ml 320 e mi hanno detto che cosi erano sicuri che avrei tolto anche l'altro.meno male che non mi hanno tolto anche il libretto(si sono limitati alla patente in quanto avevo superato i 40 sopra il limite)io pero' l'ho fatto rimettere com'era.

io ti consiglio gli ultimi sono troppo belli e io gia li monto da piu di un anno..... pero li ho trovati solamente canale 8 nonci sono differenziati..... e addirittura con la scritta AMG ovviamente replica li ho fatti vedere al mio gommista e li ha fatti girare prima di montarlie mi ha detto che sono di ottima fattura...se puoi metti i 18 che stanno ancora meglio ne ho vista una... che invidia perche la mia non li porta sul libretto.... :-(
ciao,non è che posteresti una foto della tua macchina con i cerchi?
da chi li hai comprati?
che misura di gomme monti?

veramente la motivazione non c'è scritto.hanno solo scritto che la macchina monta sui vetri posteriori le pellicole oscuranti ma cmq me lo faccio tradure dalla mia compagna che io il slovacco non lo capisco.invece quelli anteriori,non avendo una pellicola non hanno bisogno di essere annotati sul libretto,parole loro,motorizzazione e stradale slovacca.
tempo fa mi è succeso che ad imperia mi hanno proprio tolto la pellicola da uno dei vetri anteriori di una ml 320 e mi hanno detto che cosi erano sicuri che avrei tolto anche l'altro.meno male che non mi hanno tolto anche il libretto(si sono limitati alla patente in quanto avevo superato i 40 sopra il limite)io pero' l'ho fatto rimettere com'era.

Ah ok, in Italia non è necessario trascrivere i vetri scuri sul libretto però, basta l'omologazione impressa sulle pellicole, anzi è obbligatoria.

Ah ok, in Italia non è necessario trascrivere i vetri scuri sul libretto però, basta l'omologazione impressa sulle pellicole, anzi è obbligatoria.
sulle pellicole ci sono dei numeri e una volta montate bisogna che si vedano su ciascun vetro.

mi spiegate una cosa..... ma l'interasse della mia mercedes(come le altre ad eccezione di qualcuna) è 5x112,il 112 sarebbero in millimetri? ve lo chiedo perchè in millimetri non mi trovo.

mi spiegate una cosa..... ma l'interasse della mia mercedes(come le altre ad eccezione di qualcuna) è 5x112,il 112 sarebbero in millimetri? ve lo chiedo perchè in millimetri non mi trovo.

Si in mm. è la linea blu della foto.

Allegati

• interasse.jpg
    interasse.jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 175

Allegati

• !B1H4lQgCGk~$(KGrHqYOKnMEw85Y0yGTBMdMe1RTIQ~~_35.jpg
    !B1H4lQgCGk~$(KGrHqYOKnMEw85Y0yGTBMdMe1RTIQ~~_35.jpg
    10.6 KB · Visualizzazioni: 168
Eh più che tremare le mani, è non saper usare i programmi di fotoritocco:asd:

Questi cerchi già mi piacciono di più:approved:
Qualche riserva per le finte viti...

eeheh

anche a me le viti finte non tanto piaciono,ma hai visto il link con il prezzo? dici che come qualità sono come i replica cinesi?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E' un'asta se non erro, quindi il prezzo bisogna vedere a quanto li si spunta.

no,è un prezzo fisso e per spedirli in italia ci voglio un 70 euro.
però mi piaciono di più quelli replica che ha montato enrico...

7,5x17 et 37 8,5x17 et 30,quindi forse al posteriore niente distanziali.troppo belli.
presi dal link sopra postato.

Allegati

• 2022-l.jpg
    2022-l.jpg
    9.1 KB · Visualizzazioni: 180
il prezzo è alto perchè sono originali mb. però ho scoperto che quel cerchio lo fanno anche da 17,io pensavo solo da 18 e con canale 7,5. però mi sa che sul sito mercedes non li ho trovati.