consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
infatti è per quello che servono la voglia,l'impegno e i soldi:celebrate:

Non so, se è per i 20" serve anche tanta fortuna che non ti becchino o succeda qualcosa di spiacevole...

i 20 sono esagerati,devi spingerla per farla partire. io sono del pare che bisogna fare il giusto e non strafare anche perchè sicuramente non andrà bene con i 20.

Beh che siano 17 o 20 il diametro di rotolamento è sempre quello, è che solitamente se si aumenta il cerchio cresce anche la larghezza del pneumatico.
Comunque se non c'è omologazione...

si ho visto:biggrin:
ora mi sta venendo il pallino di mettere proprio dei canale rovesciato,ho visto una vecchia bmw serie 5 con dei 17 a canale rovesciato originali bmw e sembrano dei 18,sembrano più grandi.

Allegati

• GT-2%20anthrazit-glanz%20frontpoliert_500.jpg
    GT-2%20anthrazit-glanz%20frontpoliert_500.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 152
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non sono cromati,ma sono nella classica colorazione diamantata e antracide/nero,che va di moda negli ultimi anni,ma costano troppo.

che ne dite di questi che monta la slk edition 10?

Allegati

• 2007-mercedes-slk-class-e-1_1600x0w.jpg
    2007-mercedes-slk-class-e-1_1600x0w.jpg
    176.9 KB · Visualizzazioni: 191
  • dscf0023xy5.jpg
    dscf0023xy5.jpg
    70.1 KB · Visualizzazioni: 153
  • dscf0024mz8.jpg
    dscf0024mz8.jpg
    78.8 KB · Visualizzazioni: 171
bisogna fare attenzione anche al et.di solito i 17 della w202 sono sui 35 o 37.
finalmente fatta l'omologazione dei 17 e dei vetri scuri.ora carta canta,come si dice.è tutto scritto sul libretto.:deal:

Racconta per filo e per segno cosa hai omologato e cosa hai segnato sul libretto (per i vetri) Alcatraz grazie;)

Donato sinceramente non mi garbano:ka:

:cannabis:i cerchi da 17'' e anche da 18.avevo chiesto e pagato solo per i 17 ma forse si sono confusi e mi hanno messo sul libretto anche quelli da 18.ora posso andare in giro tranquillo,prima il libretto non riportava quelle misure di gomme ma io le avevo lo stesso.e ora non mi possono dire niente neanche per i vetri scuri,con pellicola dietro e i due anteriori oscurati ma senza pellicola..sta tutto scritto sul libretto.costo totale..50 euro di certificato dal gomista,numero 2 di marche da bollo da 6 euro e 20 euro sotto banco a qualcuno per accelerare il tutto.quindi con meno di 100 euro euro fatto tutto.
dimenticavo..la macchina è con targhe slovacche.

Oh se è regolare è tutto tranquillo, se c'è l'inghippo (furbata), può durare tanto quanto poco:ka:
Per i vetri, anteriori chiaramente, li hai verniciati? Perchè se non senza pellicola come li hai scuriti?

come da titolo vorrei un consiglio per i cerchi da mettere sotto la mia sportcoupè!
vi posto le foto dei cerchi che sono riuscito a trovare sia dal gommista ke su internet con il doppio canale(7,5-8,5)
io ti consiglio gli ultimi sono troppo belli e io gia li monto da piu di un anno..... pero li ho trovati solamente canale 8 nonci sono differenziati..... e addirittura con la scritta AMG ovviamente replica li ho fatti vedere al mio gommista e li ha fatti girare prima di montarlie mi ha detto che sono di ottima fattura...se puoi metti i 18 che stanno ancora meglio ne ho vista una... che invidia perche la mia non li porta sul libretto.... :-(

li ho comprati gia scuri.sinceramente non so come hanno fatto ma ho sentito dire che vengono oscurati al forno.cmq è tutto regolare.i 20 euro erano solo per accelerare le cose e non falsificarle.e tra un po' è in arrivo un altra figata..mi daranno(non solo a me)un nuovo libretto simile ai bancomat o cmq alle schede con il microcip tipo la tessera sanitaria.sono curioso come fara la pula italiana a leggerlo visto che non so se hanno quel sistema la.cmq faro delle foto ai vetri e cercero di postarle

Ok qualche foto dai:)Per i vetri c'è una percentuale massima di oscuramento, per cui (non avrà nessuno uno strumento per misurarla) però nel dubbio qualche agente pignolo potrebbe accorgersene e mandarti a un controllo, ma il vetro oscurato è segnato sul libretto? Se si con che motivazione?
Interessante la card, sarà perchè in effetti è immatricolata all'estero. Siamo sempre indietro qua:D