consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
secondo voi è più bello quello con l'interno antracite/brunito e quello con l'interno verniciato di nero? allego foto.
quello antracite sarebbe quello che monta enrico..

Allegati

• !BnPNl8gBGk~$(KGrHqEOKisEtkVHKG10BLisqcrq8!~~_3.jpg
    !BnPNl8gBGk~$(KGrHqEOKisEtkVHKG10BLisqcrq8!~~_3.jpg
    59.7 KB · Visualizzazioni: 151
  • !BnpH6MQ!2k~$(KGrHqEOKjsEtkNg6,g8BLkUqzwdPQ~~_12.jpg
    !BnpH6MQ!2k~$(KGrHqEOKjsEtkNg6,g8BLkUqzwdPQ~~_12.jpg
    32.7 KB · Visualizzazioni: 196
quindi esprit dici che faccio la scelta giusta?!
E' un'alternativa più che scelta giusta secondo me.
secondo voi è più bello quello con l'interno antracite/brunito e quello con l'interno verniciato di nero? allego foto.
quello antracite sarebbe quello che monta enrico..

Mi piace di più il nero. Ma devi decidere tu quello che piace a te!

quello nero dovrei comprarlo in inghilterra spendendo un po' di più e non so come sia realmente,mentre l'altro è quello di enrico quindi lo abbiamo visto tutti.

nooo quindi non è la scelta giusta!!!:anti-old:

vabè dobbiamo adeguarci alla vita.:smile:

Mah...Partendo dal presupposto che i cerchi che monta Enrico,seppur molto accattivanti,non sono il mio genere, trovo che forse quelli con interno colore nero,"induriscano"un po' l'estetica della car. Dipende cosa si vuole.
Piu' che altro Donato,ci sei con il discorso money?

ho lavorato quasi tre settimane e sono riuscito a raccimolare giusto 420 euro...

quelli con interno nero è come dici tu slk,rende pesante la linea.ho fatto l'offerta se riesco a portarmeli a casa con 300 euro è bene se no pazienza...

quelli neri non sono fattibili perchè il venditore è impazzito!mi ha chiesto 180 pound solo per la spedizione...

ma i cerchi in lega si possono tornire?cioè la parte che batte vicino il mozzo si può limare un po'?

Non penso, non mi fiderei e poi chi ha un macchinario per farlo?

un tornio non può farlo?

ho fatto questa domanda perchè non vorrei che sporgono troppo i cerchi anteriori e poi non posso risolvere,quindi tornendoli un po' si riparava.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si ma ammesso sia fattibile, si va a togliere materiale da un punto fondamentale, indebolendolo.

no esprit,perchè se ci fai caso su cerchi con et maggiore quella parte li è minore,mentre su cerchi con et minore quella parte li è maggiore.

basta che pensi a come fa a cambiare la misura dell'et su di un cerchio dello stesso canale.

Assolutamente no, non centra nulla;) Studia!:asd:
Prendi un cerchio a canale rovesciato e uno classico con stesso canale e poi ridimmela sta cosa.

esprit è sottointeso che mi devi prendere lo stesso tipo di cerchio!!!

Normalmente se non detto per me non c'è nulla di sottointeso;)
Anzi ho fatto le peggiori litigate con le donne quando mi dicono...ma era sottointeso!!
A parte gli scherzi ci sono altri fattori su cui giocare oltre il canale più rovesciato tra cerchi identici o meno.
Probabilmente si farà anche come dici tu in alcuni casi. Io dicevo solo che non starei tranquillo a levare mm da quel posto:ka:

sul fatto della tranquillità ti do ragione,però ora che ci penso bene forse il materiale in più è nella parte interna,cioè quella che non batte sul mozzo.

eheh allora deduco che non sono tanto contente le donne di quello che le fai,non ci siamo esprit,mi deludi così :biggrin:

La parte interna è quella che batte sul mozzo, che inkia stai a di Donato!
Meglio non ne parliamo più:D
Per le donne tranquillo, ocio che litighiamo eh! Non ti permettere!!!

:D Intendevo le solite discussioni per futili motivi, mica sto a guardare solo i filmini in auto la sera io.