consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
ANCORA UNA DOMANDA POI OGGI NON TI DISTURBO PIU....
-specchietti ripieghevoli elettricamente (visto la tua) si possono montare in somma modificare ??? i miei sono fissi rigidi e a parte l'estetica delle volte nie parcheggi...sai.....

siamo qui apposta x aiutarci ...
cmq x gli specchietti penso che potresti montarli anche tu .... il nostro capo Djlight ne sa più di me .... lui ti darà il consiglio giusto ...;)

Donato guarda questi se possono andar bene, però cè da contattarlo per sapere il prezzo.
Si, lo so che hanno il canale rovesciato, però guarda come stanno bene sotto la macchina,....hai visto come sparano quelli con canale da 10...!!

http://www.annunci.net/annunci/-1/p...4428_CERCHI_17_5X112_A_CANALE_ROVESCIATO.html

Al limite potrebbe esserti di grande aiuto Marius, visto che il venditore si trova in provincia di Novara........e se ho letto bene, Marius è di quelle parti......... giusto?

Azz Marius, hai visto.......gira e gira e son passato pure dalle tue parti...:asd2:

Ehhh, come è piccolo il mondo....:biggrin:

Ultima modifica:
tony .... si e vicino ha me .... solo una cosa ... ma hai visto che ne a 2 con canale 8,5 e 2 con canale 10,5 :D ..... non puo montarli lui .... deve mettere almeno una 255 ....
ditemi se sbaglio ....

io ho sempre avuto Continental e non penso che le cambierò ... ho avuto sia le sportcontact2 e adesso le sportcontact 3 .... con le 2 ho fatto 45.000 km ... invece le 3 vedo che si consumano più in fretta .... ma ho fatto soltanto 8000 km con queste .... dipende cosa vuoi da una gomma .... confort, sport ... cmq il nostro amico a qui hai gia scritto saprà accontentarti ...se lo chiami fai prima .... io ho ordinato delle gomme martedi e sono arrivate sta mattina :D ... e freschissime di produzione ....
hai fatto 45000 km senza fare la rotazione ovviamente perchè dietro sono più larghe.sono tanti quei km!!!

Donato guarda questi se possono andar bene, però cè da contattarlo per sapere il prezzo.
Si, lo so che hanno il canale rovesciato, però guarda come stanno bene sotto la macchina,....hai visto come sparano quelli con canale da 10...!!

http://www.annunci.net/annunci/-1/p...4428_CERCHI_17_5X112_A_CANALE_ROVESCIATO.html

Al limite potrebbe esserti di grande aiuto Marius, visto che il venditore si trova in provincia di Novara........e se ho letto bene, Marius è di quelle parti......... giusto?

Azz Marius, hai visto.......gira e gira e son passato pure dalle tue parti...:asd2:

Ehhh, come è piccolo il mondo....:biggrin:
tony sono troppo grandi con canale da 10 ahahahah,sai che faticaccia farà la macchina per spostare un cerchio così largo?! secondo me perde molta ripresa e consuma molto di più!

hai fatto 45000 km senza fare la rotazione ovviamente perchè dietro sono più larghe.sono tanti quei km!!!

yesss ...ma sai quando le ho cambiate com'erano .... hahahahahahahahaha ... stava uscendo la tela fuori .. perche ovvio che prima di buttarle le ho benedette x bene :D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
tony .... si e vicino ha me .... solo una cosa ... ma hai visto che ne a 2 con canale 8,5 e 2 con canale 10,5 :D ..... non puo montarli lui .... deve mettere almeno una 255 ....
ditemi se sbaglio ....
Donato ha le 245 giusto?
Qual'è il canale massimo ammissibile......il 9?

Marius mi sembra che però sia da 10 il canale nell'iserzione, e non da 10,5.:).

Donato ha le 245 giusto?
Qual'è il canale massimo ammissibile......il 9?

Marius mi sembra che però sia da 10 il canale nell'iserzione, e non da 10,5.:).
io ho le 225 su tutte e 4 le ruote,ma vorrei montare la 245 dietro. per le 245 il canale massimo è il 9.

Ciao Donato,
ecco io ricordavo che in un messaggio avevi scritto delle 245 al posteriore, quindi avevo pensato che quei cerchi potessero andar bene, però se il canale massimo ammissibile è il 9.......va bè, ci ho provato.:)

1998k se non compro i cerchi non posso metterle le 245 dietro,almeno con i cerchi con canale 8 posso montarli come misura massima:clap: