consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
marius li avevo già visti,ma siccome sono sicuramente di una c w204 hanno l'et troppo grande,e poi sono tutti rovinati.

Tony ....va bene dai ... ti faccio sto favore e non ti rubo il lavoro ...:D hahahahahahaha
però 2 messi sono un pò tantini .... però sapere che prima o poooooooooiiiiii gli prenderai mi tira su il morale hahahahahaha

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si la mia e berlina.... Ma ti chiedevo visto che sei un intenditore.... Un consiglio x le gomme ??? (misura e marchio)...

io ho sempre avuto Continental e non penso che le cambierò ... ho avuto sia le sportcontact2 e adesso le sportcontact 3 .... con le 2 ho fatto 45.000 km ... invece le 3 vedo che si consumano più in fretta .... ma ho fatto soltanto 8000 km con queste .... dipende cosa vuoi da una gomma .... confort, sport ... cmq il nostro amico a qui hai gia scritto saprà accontentarti ...se lo chiami fai prima .... io ho ordinato delle gomme martedi e sono arrivate sta mattina :D ... e freschissime di produzione ....

io ho la doppia misura ... 225/45/17 e 245/40/17 .... queste che ho adesso non le ho presse da lui .... ma tutte 4 550euri ....

Sembra che tutti vano su continental.... Io ho presso la machina in germania.... Avevo sia invernali che estive dalla "brigestone" ...buone ma mi sembrano troppo rigide una volta che iniziano a consumarsi....

anche le 225 e una buona misura .... ma le 245 al post le metti x avere più aderenza nelle curve a velocità più sostenuta ... ma perdi un pochino in accelerazione .... e poi il fatto estetico .. una 245 al post riempe bene il passa ruota ... io ho messo anche dei distanziali da 1 cm cosi ho ancora una maggior tenuta su strada essendo più larga dietro ...