consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
E VAAAAAAAAAI DONATO!!!!!!!!

FINALMENTE LI HO TROVATI

DEVI SOLO SCEGLIERE IL COLORE E' IL GIOCO E FATTO!!

4003.jpg
6018.jpg

5010.jpg
1023.jpg

3001.jpg
9006.jpg

Quasi quasi li metto anch'io sul 190:smokin:

Marius che ne dici, son belli o no ?:roargh:
eh...eh..eh..tanto ci scommetto che sarai tu il primo a vedere questo mesaggio stamattina.......:asd:

Ultima modifica:
hai fatto caso che scrivo al mattino ... bhe .. oggi no .... hahahha
cmq ... ha me piace frucsia ......scherzoooooooooooooooo
l'ultimo nero se gli togli quei pezzi che stanno sui bordi del cerchio .... e quasi carino ...

Dove Donato? Comunque quelli a canale rovesciato erano belli, poi son da 17, non credo influisca poi così tanto da farli sembrare piccoli. Io sulla mia da 16 non li avrei mai messi a canale roveciato, ma se potevo mettere i 17 li mettevo eccome i krucco style canale rovesciato!

Ciao Donato,
azz che belli sti cerchi, hanno le razze talmente sottili che nemmeno si notano.....:roargh:
mi ero dimenticato di mettere il sito,eheh ormai sono partito..:clap:

Dove Donato? Comunque quelli a canale rovesciato erano belli, poi son da 17, non credo influisca poi così tanto da farli sembrare piccoli. Io sulla mia da 16 non li avrei mai messi a canale roveciato, ma se potevo mettere i 17 li mettevo eccome i krucco style canale rovesciato!
esprit sono belli,ma credimi,ho visto cerchi da 18 a canale rovesciato con 5 razze soltanto che sembravano dei 17..

p.s. ho aggiunto il sito nel messaggio.

E VAAAAAAAAAI DONATO!!!!!!!!

FINALMENTE LI HO TROVATI

DEVI SOLO SCEGLIERE IL COLORE E' IL GIOCO E FATTO!!

4003.jpg
6018.jpg

5010.jpg
1023.jpg

3001.jpg
9006.jpg

Quasi quasi li metto anch'io sul 190:smokin:

Marius che ne dici, son belli o no ?:roargh:
eh...eh..eh..tanto ci scommetto che sarai tu il primo a vedere questo mesaggio stamattina.......:asd:
tony...fanno cagare!:clap:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
guardate qui che bei cerchi,solo che costano molto,ma hanno tutti i canali ed et.
www.brock.de
..

Eh..eh Donato, hai detto niente,.... i cerchi della Brock.., e certo che son belli, ma a che prezzo......:azz:
Se potevi stare su quel badget, allora c'era da sbizzarrirsi per la scelta, tra i vari marchi di qualità, tipo BBS OZ ANTERA RIAL OXIGIN SCHMIDT DUB ENKEI e tanti altri.

Allora, toniamo agli affari:smokin:

Dai un occhiata a questi....17x8 ET 35-40-45 interasse 5x112 prezzo da 161 e 165 dollari, sono della KONIG

9610.jpg

Questi invece sono dei replica con attacco specifico per la tua macchina, e sono 17 x 8 con ET 38 al prezzo di 115 dollari, e si possono avere sia cromati che con finitura silver.

1635.jpg

Oltre a questi cerchi, ne hanno una marea, per tutti i tipi e gusti, e di svariate marche, e i prezzi sono abbordabili, solo che cè da perdere un po di tempo per la ricerca perchè il sito e bello zeppo di cerchi, e inoltre è possibile ordinare i cerchi già completi di pneumatici(di tantissime marche) a prezzi convenienti: un esepmio con i cerchi che ti ho postato della konig, (ti copio direttamente le immagini dal sito) :

by KONIG 17"ZIEX ZE-912 by FALKEN TIRE 225/45ZR17
ZIEX ZE-912

by FALKEN TIRE 225/45ZR17
9610.jpg

4064.jpg
ad.packages.jpg

Set of 4: $1,028.00

L'azienda si tova negli stati uniti, e credo che spedisca anche in europa, inoltre hanno dei cerchi con un offerta particolare: non fanno pagare le spese di trasporto.

Questo è il link
http://www.performanceplustire.com/

Per Marius........stamattina ci sei?.......Buongiorno!!:wave:

Eh..eh Donato, hai detto niente,.... i cerchi della Brock.., e certo che son belli, ma a che prezzo......:azz:
Se potevi stare su quel badget, allora c'era da sbizzarrirsi per la scelta, tra i vari marchi di qualità, tipo BBS OZ ANTERA RIAL OXIGIN SCHMIDT DUB ENKEI e tanti altri.

Allora, toniamo agli affari:smokin:

Dai un occhiata a questi....17x8 ET 35-40-45 interasse 5x112 prezzo da 161 e 165 dollari, sono della KONIG

9610.jpg

Questi invece sono dei replica con attacco specifico per la tua macchina, e sono 17 x 8 con ET 38 al prezzo di 115 dollari, e si possono avere sia cromati che con finitura silver.

1635.jpg

Oltre a questi cerchi, ne hanno una marea, per tutti i tipi e gusti, e di svariate marche, e i prezzi sono abbordabili, solo che cè da perdere un po di tempo per la ricerca perchè il sito e bello zeppo di cerchi, e inoltre è possibile ordinare i cerchi già completi di pneumatici(di tantissime marche) a prezzi convenienti: un esepmio con i cerchi che ti ho postato della konig, (ti copio direttamente le immagini dal sito) :

by KONIG 17"ZIEX ZE-912 by FALKEN TIRE 225/45ZR17
ZIEX ZE-912

by FALKEN TIRE 225/45ZR17
9610.jpg

4064.jpg
ad.packages.jpg

Set of 4: $1,028.00

L'azienda si tova negli stati uniti, e credo che spedisca anche in europa, inoltre hanno dei cerchi con un offerta particolare: non fanno pagare le spese di trasporto.

Questo è il link
http://www.performanceplustire.com/

Per Marius........stamattina ci sei?.......Buongiorno!!:wave:
ora gli do un'occhiata,solo che comprare negli usa poi devi pagare lo sdoganamento!
cmq l'et oltre 35 è troppo grande,l'ideale è 35 e 30.

scusate ma con tutti i modelli e produttori di cerchi che stanno da noi, o eventualmente dall'Europa, andare ad ordinare fino negli States mi pare un poco esagerato!?

ma si sà Donato ha tutti i vizi e per sti benedetti cerchi oramai è disposto a tutto:)

Ciao 1998k,
in effetti torto non ti si può dare, il fatto e che per le esigenze di Donato, cioè badget a disposizione, misura e disegno del cerchio ecc., non è che hai tanta scelta tra i marchi più conosciuti che vengono trattati nel nostro paese o nelle vicinanze, quindi io mi indirizzo sulle sue esigenze e vedo sul web cosa salta fuori, poi ovviamente(come forse pensi anche tu) io cerco solo di dargli delle idee, ma all'ultimo sarà sempre lui che dovrà decidere.:)

Dai donato, non demordere, vedrai che prima o poi ce la faremo....!!
Adesso sto finendo di esaminare:tippen: le aziende americane, poi vado a dare un occhiata a quelle in....UZBEKISTAN....:D...:sbonk:

Ciao donato!!:celebrate:

Ciao 1998k,
in effetti torto non ti si può dare, il fatto e che per le esigenze di Donato, cioè badget a disposizione, misura e disegno del cerchio ecc., non è che hai tanta scelta tra i marchi più conosciuti che vengono trattati nel nostro paese o nelle vicinanze, quindi io mi indirizzo sulle sue esigenze e vedo sul web cosa salta fuori, poi ovviamente(come forse pensi anche tu) io cerco solo di dargli delle idee, ma all'ultimo sarà sempre lui che dovrà decidere.:)

Dai donato, non demordere, vedrai che prima o poi ce la faremo....!!
Adesso sto finendo di esaminare:tippen: le aziende americane, poi vado a dare un occhiata a quelle in....UZBEKISTAN....:D...:sbonk:

Ciao donato!!:celebrate:
ahahah,non ti fondere anche tu il cervello.

scusate ma con tutti i modelli e produttori di cerchi che stanno da noi, o eventualmente dall'Europa, andare ad ordinare fino negli States mi pare un poco esagerato!?

ma si sà Donato ha tutti i vizi e per sti benedetti cerchi oramai è disposto a tutto:)
eheh,mi sa che me li devo far costruire su misura. il bello è che da 18 ci stanno di tutte le misure,sopratutto replica,ma da 17 niente!:(

Ha ragione 1998K, poi occhio che la dogana può riservare spiacevoli sorprese a comprare fuori dalla comunità.