consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
Donato questi potrebbero interessarti?
8 x 17 interasse 5 x 112 ET 35 prezzo euro74,67 cadauno

Sono della ARTEC

artec-avprestige-xl.jpg

sono belli tony,anche il prezzo è basso,ma con quel canale rovesciato da 17 sembrano ancora più piccoli.

la pressione a me sta scritta nello sportellino dove si fa benzina.

sono belli tony,anche il prezzo è basso,ma con quel canale rovesciato da 17 sembrano ancora più piccoli.
Azz Donato, il canale rovesciato viene preferito proprio perchè da l'idea di avere un canale esagerato.......:scratch:.....o no?
E poi hanno l'effetto(credo visto il prezzo)del cerchio scomponibile.....roba da signori:roargh:

Ultima modifica:
Azz Donato, il canale rovesciato viene preferito proprio perchè da l'idea di avere un canale esagerato.......:scratch:.....o no?
E poi hanno l'effetto(credo visto il prezzo)del cerchio scomponibile.....roba da signori:roargh:
tony io mi riferivo al diametro del cerchio,non al canale.:)

sto impazzendo...se non trovo i cerchi mi uccido(scherzo).

Forse ho capito,
tu dici che a causa del canale così sporgente, le razze si trovano troppo in dentro, dando così l'idea che il cerchio sia più piccolo di un 17".....giusto?

Tornando ai tuoi gusti,
se riesco a trovartene uno con disegno(multirazze a stella) tipo gli ultimi che ai postato, e con quel prezzo(quasi)degli ARTEC, misure ecc.ecc., potrebbero interessarti?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Forse ho capito,
tu dici che a causa del canale così sporgente, le razze si trovano troppo in dentro, dando così l'idea che il cerchio sia più piccolo di un 17".....giusto?

Tornando ai tuoi gusti,
se riesco a trovartene uno con disegno(multirazze a stella) tipo gli ultimi che ai postato, e con quel prezzo(quasi)degli ARTEC, misure ecc.ecc., potrebbero interessarti?
certo.
se le razze sono a filo del bordo del cerchio,il cerchio sembra un po' più grande di quello che è.

mi è sorto un dubbio,non è che con i cerchi anteriori più sporgenti verso l'esterno gli spazzi di sterzata si allungano? nel senso che se ora mi riesco a girare in un metro poi c'è ne vorranno uno e mezzo?

ma io continuo a chiedermi ... se ti tieni i cerchi di adesso e metti i distanziali sia al post che al anteriore non e meglio ... e ti risparmi un bel po di soldini ....

no marius perchè ora la carreggiata posteriore è più stretta di tre centimetri rispetto a quella anteriore.

guardate qui che bei cerchi,solo che costano molto,ma hanno tutti i canali ed et.
www.brock.de

laby guarda anche tu visto che volevi cambiare i cerchi e ti piacevano quelli con l'interno nero..

Ultima modifica:
Dove Donato? Comunque quelli a canale rovesciato erano belli, poi son da 17, non credo influisca poi così tanto da farli sembrare piccoli. Io sulla mia da 16 non li avrei mai messi a canale roveciato, ma se potevo mettere i 17 li mettevo eccome i krucco style canale rovesciato!

guardate qui che bei cerchi,solo che costano molto,ma hanno tutti i canali ed et.

laby guarda anche tu visto che volevi cambiare i cerchi e ti piacevano quelli con l'interno nero..
Ciao Donato,
azz che belli sti cerchi, hanno le razze talmente sottili che nemmeno si notano.....:roargh:

Dove Donato? Comunque quelli a canale rovesciato erano belli, poi son da 17, non credo influisca poi così tanto da farli sembrare piccoli. Io sulla mia da 16 non li avrei mai messi a canale roveciato, ma se potevo mettere i 17 li mettevo eccome i krucco style canale rovesciato!
Ti piacerebbe il cerchiazzo come quelli che ha il sec del tuo avatar è.....!!!

Ma mi sa, mi sa, che se proprio tu dovessi scegliere:...............SEC + krucco style........o no?