Donato questi potrebbero interessarti?
8 x 17 interasse 5 x 112 ET 35 prezzo euro74,67 cadauno
Sono della ARTEC
8 x 17 interasse 5 x 112 ET 35 prezzo euro74,67 cadauno
Sono della ARTEC
Azz Donato, il canale rovesciato viene preferito proprio perchè da l'idea di avere un canale esagerato.......:scratch:.....o no?sono belli tony,anche il prezzo è basso,ma con quel canale rovesciato da 17 sembrano ancora più piccoli.
Belli vero?azz .. belli questi tony ... e non e neanche alto il prezzo ...
tony io mi riferivo al diametro del cerchio,non al canale.Azz Donato, il canale rovesciato viene preferito proprio perchè da l'idea di avere un canale esagerato.......:scratch:.....o no?
E poi hanno l'effetto(credo visto il prezzo)del cerchio scomponibile.....roba da signori:roargh:
certo.Forse ho capito,
tu dici che a causa del canale così sporgente, le razze si trovano troppo in dentro, dando così l'idea che il cerchio sia più piccolo di un 17".....giusto?
Tornando ai tuoi gusti,
se riesco a trovartene uno con disegno(multirazze a stella) tipo gli ultimi che ai postato, e con quel prezzo(quasi)degli ARTEC, misure ecc.ecc., potrebbero interessarti?
Ci siamo messi daccordo che mi darà una buona uscita in caso dovessi trovargli i cerchi che fanno per lui.....:asd:tony .... ma vieni pagato a ore da donato oppure hai un stipendio fisso al mese .. hahahahahahaha
Ciao Donato,guardate qui che bei cerchi,solo che costano molto,ma hanno tutti i canali ed et.
laby guarda anche tu visto che volevi cambiare i cerchi e ti piacevano quelli con l'interno nero..
Ti piacerebbe il cerchiazzo come quelli che ha il sec del tuo avatar è.....!!!Dove Donato? Comunque quelli a canale rovesciato erano belli, poi son da 17, non credo influisca poi così tanto da farli sembrare piccoli. Io sulla mia da 16 non li avrei mai messi a canale roveciato, ma se potevo mettere i 17 li mettevo eccome i krucco style canale rovesciato!