ma solo io non ci capisco un c...o di computer?
Proprio un ca.zo no..un po' mi arrangio..è dal 1999 che ci spatacco da me e non mi ha insegnato niente nessuno..modem, installazioni, programmi, sbloccaggi ec.se non mi sbaglio c'è anche alessandro...:asd:
Bravo Donato..a farle da solo senza chiedere a nessuno c'è più soddisfazione e non è da tutti!:approved:anke io so installare programmi e roba del genere,non mi ha insegnato nessuno...mi sono messo davanti al pc e ho iniziato a mettere mani!xò la maggior parte delle cose ke avete detto non le sò!xò mi arrangio.
E poi invece di stare qui sempre a parlare di prestazioni e cavalli navigate un po' anche su facebook.....si cucca..e anche se non si impara nulla in compenso si fa!!!!:asd:
Cero! Uno dei primi da quando è uscito!:asd:
Cero! Uno dei primi da quando è uscito!:asd:
Non posso Marius ..veramente!..ho un cerchio ristretto di poche amicizie...molto privato..già mi è toccato fare un nuovo account..perchè mi controllavano alcuni parenti..allora dami in pm il tuo cognome cosi ti aggiungo ...![]()
No..mi era sfuggito..sono tornato da poco dalle vananze..ora ho trovato di cosa si tratta e provvedo subito..grazie!:approved:
Non posso Marius ..veramente!..ho un cerchio ristretto di poche amicizie...molto privato..già mi è toccato fare un nuovo account..perchè mi controllavano alcuni parenti..
hai capito il nostro alessandrog....:smokin:E poi invece di stare qui sempre a parlare di prestazioni e cavalli navigate un po' anche su facebook.....si cucca..e anche se non si impara nulla in compenso si fa!!!!:asd:
ahahah..niente pericolo...avrò pure imparato qualcosa nella vita...fino ad ora niente manici..solo pentole aperte di vari diametri...:megaball:hai capito il nostro alessandrog....:smokin:
attento ke puoi trovare qualke bella ragazza,e quando arrivi al "sodo" sotto i vestiti puoi akkiappare il manico della pentola!:asd: