consiglio acquisto PC

Approfitto per chiedere cosa è facebook. Perchè ci si iscrive perchè si creano dei gruppi, è tipo una chat dove ci si scrive a due a due oppure è una chat di gruppo ognuno può scrivere.
Ho visto poi chbe digitanto una ricerca di nome cognome viene fuori anche un link a facebook.
IO tra facebook twitter ed altri che non capisco mi sto perdendo.

facebook è un social network e ci si iscrivere per poter chattare,scambiare pensieri,e ritrovare vecchi amici di scuola,di lavoro etc...inoltre puoi iscriverti ai gruppi,che raccolgono un insieme di persone interessate all'argomento trattato da quel gruppo...ad esempio djlight a creato un gruppo che si chiama Mercedes Benz Italia....naturalmente più di qualcuno di noi si è iscritto....:)....anche se siamo pochi ancora.....e diversi del forum non stanno aderendo :scratch:.....

ahahah..niente pericolo...avrò pure imparato qualcosa nella vita...fino ad ora niente manici..solo pentole aperte di vari diametri...:megaball:
Ho ricevuto anche degli MP di raccomandazioni e consigli e ho ringraziato anche se non mi dicevano niente di nuovo di cose che sapevo già..nemmeno fossi un adolescente che si affacccia alla vita adesso...:asd:

ultimamente ti sto vedendo un po strano...:scratch:

tutto bene con la moglie???:poke:

perchè parli da single moderno...:asd:

Ultimamente? Sono sempre stato un po' strano..lei è abituata.:asd:
A parte gli scherzi e battute..su facebook ho riallacciato rapporti con qualche vecchio compagnio di scuola, due del militare (CAR) a Palermo,alcuni della caserma di Rimini e alcuni nuovi amici/e simpatici e allegri anche se virtuali.
Giusto ieri tutti i giornali riportano la notizia del primo trapianto di rene tra esseri viventi facilitato e reso possibile dopo che una coppia di sfortunati genitori ha trovato la persona giusta su FB iscrivendosi ad un gruppoo specifico.
Precedentemente avevo fatto delle battute (cucca)..sono una persona seria, solo per animare un po' la discussione altrimenti con questo caldo ci si addormenta davanti al monitor, poi se uno vuole cuccare non c'è che l'imbarazzo della scelta, fra insoddisfatte, divorziate, incomprese ec. è come pescare le trote in un lago: abboccano da sole!:wink:
Continuate pure a parlare dell'argomento postato che interessa anche a me, perchè ogni tanto mi viene la voglia di cambiare il computer.:ahsisi:

Ultima modifica:
grandeeee ale :D ;) ...
laby .. stai tranquillo che manco io non ci capisco un ca__o .. mi sono inscritto e basta lego cosa dicono gli altri e basta ... :D

Ho ricevuto anche degli MP di raccomandazioni e consigli e ho ringraziato anche se non mi dicevano niente di nuovo di cose che sapevo già..nemmeno fossi un adolescente che si affacccia alla vita adesso...:asd:

TI rifilo una battuta dal film Sliding Doors

"Visto che ci sei metti un annuncio sul settimanale L'adultero caxxo."

Hahahhahahahha

Non posso accettare l'invito perchè non conosco nè il film nè il settimanale..:ka:

Forse cquelli che li conoscono entrambi è perchè questi tipi di annunci li hanno messi loro...hahaha

ragazzi ormai e arrivato il momento di cambiare il mio pc portatile ......
stavo guardando anche i pc all in one .... cosa sapete di questi ??? hanno dei problemi ? si riscaldano troppo?
l'ho uso x internet , film , musica e ogni tanto quando ho tempo un bel gioco lo vorrei godere ,....
come sono gli ultimi processori i3 i5 i7 ..... ??
delle caratteristiche ideali x il mio uso quale sarebbero ???
i grandi del campo che si facciano sentire ...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
http://compraonline.mediaworld.it/w...&productId=3580894&langId=-1&category_rn=1504
questo qua laby giusto ??
però l'altro che ho postato io ha 8 gbdi ram ed il processore i5.....
cambia cosi tanto dall'i5 all'i7?'

stef .... non mi serve x giocare .... raramente succede ....il punto forte del computer voglio che sia intrattenimento , muzica, film , foto , e internet ....

Cambia tantissimo. Mi hanno detto che l'i7 corrisponde ai quattro core (di più perche ha più ram direttamente nella scheda) mentre i5 corrisponde ai due core. I nnegozio però mi hanno fatto una comparazione dal sito intel.
Se ci vai anche tu (non so dove) vedrai di fatto la diversa efficienza tra i7 ed i5.

Si proprio in notebook che ho visto io ed è molto carino con lo schermo a retroilluminazione led..
Mi sembra una buon compromesso.