consiglio acquisto PC

Stefbenz e l'arte della sintetizzazione .....:smile:

allora uno qualsiasi con lettore blu ray e schermo hd basta

in tanti mi hanno detto di prendere la play 3 visto che legge di tutto ed un bel schermo full hd a led possibilmente
ma non mi piace tanto l'idea ....
cmq laby ... primo di acquistare andrò a farmi vedere questa differenza tra i5 e i7 ...

lol grazie laby...così ero sicuro che tutti lo capivano:D

tu che sei dipendente apple, ma i giochi esistono? cioè se prendo un gioco normale per microsoft, è possibile convertirlo per farlo andare su un mac?

marius, non te ne accorgi giocando a solitario la differenza tra i 5 e i7...ma per esempio per convertire un video da 700 mb già qualcosa cambia in termini di tempo...idem nei giochi pesanti...

Eh eheh purtroppo di Apple conosco solo iPhone ed altre cose di Mac non le conosco.
Volevo prendere il 4g ma sembra che il prezzo sia altissimo.

Se prendi uno come quello che ha postato salvo per un po' di tempo non avrai problemi.

Il mio non si surriscalda tanto ... è il carica batteria che si scalda tanto, ma tanto che non puoi tenerlo in mano 10 secondi :D .

se e cosi non e male come prezzo .....

Comunque meglio di un computer fisso ( quello da casa ) non esiste. Se metti le stesso caratteristiche del portatile che ha postato salvo ti dura una vita, e poi volendo una volta che non vanno più bene i pezzi , lo puoi personalizzare come vuoi te e se ne capisci un pò anche con il "fai da te".

infatti, meglio di un fisso non ce. e passato un anno da quando ho cambiato tuta la configurazione del mio fisso. processore dual core E7300 2,67 GHz, 4 G di ram dalla Corsair con rafredamento, scheda madre P5QL PRO, scheda video Nvidia GeForce GTS 250. ho spento in cca. 450 euro in negozi ebay, perche se compravo direttamente dei negozi di informatica mi costava un capitale... il mio lavoro non necesita un portatile, per cioe non sono un adeto, pero lo so che ci sono persone a quale un portatile e indispensabile...

sulla ps3 c'è la predisposizione per installare linux e su linux puoi virtualizzare senza problemi anche windows (7 o xp)
Per quanto riguarda le tv gli schermi LED sono una gran presa per i fondelli, perchè la verà differenza si noterà con gli OLED (che attualmente costano circa 1000 euro per un 7 pollici)
I tv LED attuali consumano solo meno degli altri e nella maggior parte dei casi si vedono anche peggeio dei tradizionali LCD (a meno che non spendete una bella cifra per dei bei pannelli)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quindi dj quella della ps3 non e una brutto idea ???
oggi ho fatto fare 2 preventivi x un fisso dai grandi dell'informatica dove lavoro io vediamo cosa esce fuori ....
mi sono fatto mettere ......
processore amd oppure intel i7 , 4gb di ram , 1tb di hard disk , scheda video invidia geforce ottima x giocare e x vedere i film , masterizzatore dvd e lettore blu-ray disc , scheda audio 5.1 , ventola maggiorata x il rafredamento lettore di scheda di memoria ....

Già che sei fatti mettere RAM ddr3 e porte USB 3.0. Le ho viste su un notebook della casus e si riconosce perché l'attacco e blu. Ha. Una velocità di trasferimento dati 10 x superiore alle vecchie USB 2.0

I7 per andare su 4core.

ci sono anche le versioni i5 a 4 core e costano meno :smile:

http://compraonline.mediaworld.it/w...&productId=2142586&langId=-1&category_rn=1501
questo non e male .... secondo me ....
vorrei anche con il lettore blu-ray integrato ma superano i 1300 euri :(

Se non monti un sistema operativo a 64bit andare oltre i 3.2Gb di ram non serve a nulla..solo a pagarlo di piu. o 64bit o max 3Gb di ram

sulla ps3 c'è la predisposizione per installare linux e su linux puoi virtualizzare senza problemi anche windows (7 o xp)
Per quanto riguarda le tv gli schermi LED sono una gran presa per i fondelli, perchè la verà differenza si noterà con gli OLED (che attualmente costano circa 1000 euro per un 7 pollici)
I tv LED attuali consumano solo meno degli altri e nella maggior parte dei casi si vedono anche peggeio dei tradizionali LCD (a meno che non spendete una bella cifra per dei bei pannelli)

quoto.. l'unica differenza è il risparmio di energia, che in un portatile si traduce in durata batteria :Up_to_something:

dire scheda video geforce è troppo poco ce ne sono un centinaio di modelli da 30 euro a 800 euro (a scheda) quindi bisogna vedere che è per capire se è davvero ottima per i giochi.

64 bit non tutti i software riescono a girare. Ma la velocità si vede. Esempio Office 2010 e Windows 7 vanno alla grande altri devi chiedere alle software house che ti mandino gli aggiornamenti. Non so come funziona per i giochi.
Per i5 ed i7 non sono invece d'accordo con Tony . Qualcuno sarebbe così gentile da linkarci il sito di Intel con le cpu in vs?

Ultima modifica:
Si evince che 4 core li ha solo il modello i5 750 e 750 s
Mentre i7 tutti.
Domanda .. Ma di software che utilizzano i 4 core ci sono sul mercato ?

oggi uno di loro mi hanno portato il preventivo e mi e uscito fuori 825 euri solo di case ..... ma l'ho dimenticato al lavoro il preventivo domani l'ho metto anche qui cosi mi ditte se il prezzo e buono .....