allora uno qualsiasi con lettore blu ray e schermo hd basta
Se prendi uno come quello che ha postato salvo per un po' di tempo non avrai problemi.
Il mio non si surriscalda tanto ... è il carica batteria che si scalda tanto, ma tanto che non puoi tenerlo in mano 10 secondi .
se e cosi non e male come prezzo .....
Comunque meglio di un computer fisso ( quello da casa ) non esiste. Se metti le stesso caratteristiche del portatile che ha postato salvo ti dura una vita, e poi volendo una volta che non vanno più bene i pezzi , lo puoi personalizzare come vuoi te e se ne capisci un pò anche con il "fai da te".
io aspetterei il 4g s
I7 per andare su 4core.
http://compraonline.mediaworld.it/w...&productId=2142586&langId=-1&category_rn=1501
questo non e male .... secondo me ....
vorrei anche con il lettore blu-ray integrato ma superano i 1300 euri
sulla ps3 c'è la predisposizione per installare linux e su linux puoi virtualizzare senza problemi anche windows (7 o xp)
Per quanto riguarda le tv gli schermi LED sono una gran presa per i fondelli, perchè la verà differenza si noterà con gli OLED (che attualmente costano circa 1000 euro per un 7 pollici)
I tv LED attuali consumano solo meno degli altri e nella maggior parte dei casi si vedono anche peggeio dei tradizionali LCD (a meno che non spendete una bella cifra per dei bei pannelli)