ma solo io non ci capisco un c...o di computer?
Proprio un ca.zo no..un po' mi arrangio..è dal 1999 che ci spatacco da me e non mi ha insegnato niente nessuno..modem, installazioni, programmi, sbloccaggi ec.se non mi sbaglio c'è anche alessandro...:asd:
Bravo Donato..a farle da solo senza chiedere a nessuno c'è più soddisfazione e non è da tutti!:approved:anke io so installare programmi e roba del genere,non mi ha insegnato nessuno...mi sono messo davanti al pc e ho iniziato a mettere mani!xò la maggior parte delle cose ke avete detto non le sò!xò mi arrangio.
E poi invece di stare qui sempre a parlare di prestazioni e cavalli navigate un po' anche su facebook.....si cucca..e anche se non si impara nulla in compenso si fa!!!!:asd:
Cero! Uno dei primi da quando è uscito!:asd:
Cero! Uno dei primi da quando è uscito!:asd:
Non posso Marius ..veramente!..ho un cerchio ristretto di poche amicizie...molto privato..già mi è toccato fare un nuovo account..perchè mi controllavano alcuni parenti..allora dami in pm il tuo cognome cosi ti aggiungo ...
No..mi era sfuggito..sono tornato da poco dalle vananze..ora ho trovato di cosa si tratta e provvedo subito..grazie!:approved:
Non posso Marius ..veramente!..ho un cerchio ristretto di poche amicizie...molto privato..già mi è toccato fare un nuovo account..perchè mi controllavano alcuni parenti..
hai capito il nostro alessandrog....:smokin:E poi invece di stare qui sempre a parlare di prestazioni e cavalli navigate un po' anche su facebook.....si cucca..e anche se non si impara nulla in compenso si fa!!!!:asd:
ahahah..niente pericolo...avrò pure imparato qualcosa nella vita...fino ad ora niente manici..solo pentole aperte di vari diametri...:megaball:hai capito il nostro alessandrog....:smokin:
attento ke puoi trovare qualke bella ragazza,e quando arrivi al "sodo" sotto i vestiti puoi akkiappare il manico della pentola!:asd: