consiglio acquisto PC

ma solo io non ci capisco un c...o di computer?

cmq il mio "dell" dove ci sono le prese d'aria ha la luce giallo/verde e la retina a nido d'ape,si,si avete capito bene,a nido d'ape!:cannabis: :megaball:

se non mi sbaglio c'è anche alessandro...:asd:
Proprio un ca.zo no..un po' mi arrangio..è dal 1999 che ci spatacco da me e non mi ha insegnato niente nessuno..modem, installazioni, programmi, sbloccaggi ec.
e quando lo devo cambiare (spesso) non chiedo niente a nessuno..mi faccio un'idea e scelgo quello che pare a me....giusto l'anno scorso mi sono cambiato l'alimentatore da solo..:asd:

anke io so installare programmi e roba del genere,non mi ha insegnato nessuno...mi sono messo davanti al pc e ho iniziato a mettere mani!xò la maggior parte delle cose ke avete detto non le sò!xò mi arrangio.

anke io so installare programmi e roba del genere,non mi ha insegnato nessuno...mi sono messo davanti al pc e ho iniziato a mettere mani!xò la maggior parte delle cose ke avete detto non le sò!xò mi arrangio.
Bravo Donato..a farle da solo senza chiedere a nessuno c'è più soddisfazione e non è da tutti!:approved:

E poi invece di stare qui sempre a parlare di prestazioni e cavalli navigate un po' anche su facebook.....si cucca..e anche se non si impara nulla in compenso si fa!!!!:asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No..mi era sfuggito..sono tornato da poco dalle vananze..ora ho trovato di cosa si tratta e provvedo subito..grazie!:approved:

E poi invece di stare qui sempre a parlare di prestazioni e cavalli navigate un po' anche su facebook.....si cucca..e anche se non si impara nulla in compenso si fa!!!!:asd:
hai capito il nostro alessandrog....:smokin:
attento ke puoi trovare qualke bella ragazza,e quando arrivi al "sodo" sotto i vestiti puoi akkiappare il manico della pentola!:asd:

hai capito il nostro alessandrog....:smokin:
attento ke puoi trovare qualke bella ragazza,e quando arrivi al "sodo" sotto i vestiti puoi akkiappare il manico della pentola!:asd:
ahahah..niente pericolo...avrò pure imparato qualcosa nella vita...fino ad ora niente manici..solo pentole aperte di vari diametri...:megaball:
Ho ricevuto anche degli MP di raccomandazioni e consigli e ho ringraziato anche se non mi dicevano niente di nuovo di cose che sapevo già..nemmeno fossi un adolescente che si affacccia alla vita adesso...:asd:

Approfitto per chiedere cosa è facebook. Perchè ci si iscrive perchè si creano dei gruppi, è tipo una chat dove ci si scrive a due a due oppure è una chat di gruppo ognuno può scrivere.
Ho visto poi chbe digitanto una ricerca di nome cognome viene fuori anche un link a facebook.
IO tra facebook twitter ed altri che non capisco mi sto perdendo.