Comunicato ufficiale: Problema iniettori risolto. CLASSE E GLK C

Sono andato a vedere, dopo circa una quindicina di giorni che non andavo a vedere, il blog di Mb ed ho visto che vi è una enormità di gente con il problema iniettori. Post e post nuovi di privati e società con il problema iniettori. Mamma mia meno male che io il problemo l'ho risolto alla radice altrimenti ero ancora lì con il cuore in gola come questa povera gente. Ora proprio il problema è uscito di brutto.
Spero davvero che i nuovi iniettori non diano ancora altri problemi ...
 
Sono andato a vedere, dopo circa una quindicina di giorni che non andavo a vedere, il blog di Mb ed ho visto che vi è una enormità di gente con il problema iniettori. Post e post nuovi di privati e società con il problema iniettori. Mamma mia meno male che io il problemo l'ho risolto alla radice altrimenti ero ancora lì con il cuore in gola come questa povera gente. Ora proprio il problema è uscito di brutto.
Spero davvero che i nuovi iniettori non diano ancora altri problemi ...
i nuovi iniettori NON ESISTONO ancora la volete capire???
 
Scusami Piropi ma come avevo preannunciato poi non mi sono interessato di questa cosa e credevo che nel frattempo la cosa fosse cambiata.
Auguroni ancora.
 
Glk 220

Glk 220

a leggere le risposte Mercedes sembra che tutto vada bene
ma non è affatto così.
ormai sono sei mesi che ho comprato una GLK 220 CDI
e vi posso garantire che quasi metà tempo è rimasta in concessionaria
l'ultima volta mi avevano garantito che avevano risolto il problema
e invece eccomi quì di nuovo a piedi , mi viene da dire : non comprate più
una mercedes , altrimenti rischiate di rimanere a piedi , e come al solito nel momento sbagliato.
Questa volta però non la voglio più ritirare.
Se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza , rispondetemi e ditemi come avete risolto.
Saluti.
 
Be ma ho aggiunto poco più della differenza di listino... non mi sono mica dato il martello sugli zebedei eh..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Be ma ho aggiunto poco più della differenza di listino... non mi sono mica dato il martello sugli zebedei eh..

si lo sò ma, secondo il mio parere ovviamente, alla fine per risolvere il problema hai dovuto pagare una differenza, che poi tu sia soddisfatto perchè il 6 cil è nettamente superiore (e sono d'accordo) ok ma se uno NON voleva il 6 cilindri oppure pretendeva che la sua car fosse riparata in tempi rapidi in garanzia ecco qui la Merz non ha brillato

ripeto meglio certamente il 6 cil ma anche il 4 deve funzionare senza problemi
 
a leggere le risposte Mercedes sembra che tutto vada bene
ma non è affatto così.
ormai sono sei mesi che ho comprato una GLK 220 CDI
e vi posso garantire che quasi metà tempo è rimasta in concessionaria
l'ultima volta mi avevano garantito che avevano risolto il problema
e invece eccomi quì di nuovo a piedi , mi viene da dire : non comprate più
una mercedes , altrimenti rischiate di rimanere a piedi , e come al solito nel momento sbagliato.
Questa volta però non la voglio più ritirare.
Se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza , rispondetemi e ditemi come avete risolto.
Saluti.

Come ho già detto ad altri cambia officina se leggi il thread capirai perchè
 
cambio officina

cambio officina

a parte che in officina sembrano amici
questa volta hanno detto che non hanno più iniettori,
vediamo se quelli che arrivano vanno bene , ma leggendo in giro per la rete
sembra che anche quelli nuovi cod.............
abbiano gli stessi difetti
Forse ha ragione chi dice che non esistono iniettori "diversi"
cosa faccio , passo alla GLK320?
 
Il glk 320 e' euro 4 ed e' un motore fuori produzione.
Dovresti andare su un glk 350
 
a parte che in officina sembrano amici
questa volta hanno detto che non hanno più iniettori,
vediamo se quelli che arrivano vanno bene , ma leggendo in giro per la rete
sembra che anche quelli nuovi cod.............
abbiano gli stessi difetti
Forse ha ragione chi dice che non esistono iniettori "diversi"
cosa faccio , passo alla GLK320?

Io ho l'epc (il programma che usano in Mercedes per ordinare i ricambi) e se vuoi su glk 4 cilindri e guardi gli iniettori ci sono già 2 codici sostitutivi di quelli originali. Quindi sono sicuramente diversi, poi non saprei dirti se effettivamente quelli nuovi sono ok, ma credo di sì
 
E sw 220 cdi B.E.

E sw 220 cdi B.E.

Io ho l'epc (il programma che usano in Mercedes per ordinare i ricambi) e se vuoi su glk 4 cilindri e guardi gli iniettori ci sono già 2 codici sostitutivi di quelli originali. Quindi sono sicuramente diversi, poi non saprei dirti se effettivamente quelli nuovi sono ok, ma credo di sì

Salve sto' per acquistare la nuova E sw 220 cdi, immagino che i medesimi problemi me li devo aspettare anche io ?
Oppure sulla E cambia qualcosa ?
Grazie.