Risolto cosa? ......
Risolto cosa? ......
Salve a tutti, questo è il secondo post per apportare il mio contributo alla causa......e penso questa sezione sia + indicata...
Ho acquistato una Mercedes classe E cdi 220 Blue efficienty nel settembre del 2009
1--- dopo 2 mesi scarsi e 11000 km toali 1° rottura degli iniettori, (carroattrezzi ecc...!) il concessionario li sostituisce e riconsegna la macchina dopo qualche giorno.
2--- dopo 1 mese a dicembre e 18000km totali 2° rottura degli iniettori (carroattrezzi, ecc..!) il concessionario dice che in precedenza gli iniettroi non erano proprio quelli giusti e quelli giusti erano finalmenti disponibili, non accettando un discorso del genere mi infastidisco e chiedo la sostituzione della macchina, che dopo qualche giorno viene accettata, pagando una lieve differenza di prezzo sul discorso optional, dopo 1 mese mi viene consegnata la nuova macchina nel febbraio 2010 e mi viene assicurato espressamente che per Mercedes la vicenda iniettori con questo modello che ribadisco è sempre lo stesso e cioè Classe E cdi 220 Bluefficienty produzione di gennaio 2010 i problemi sono definitivamente risolti. Inoltre Mercedes mi invia una lettera (di cui farò sicuramente un quadro ricordo..) verso maggio 2010 dove attesta visto che sono loro cliente da 20 anni che la vettura ora è perfetta e per farmi stare tranquillo prolunga la garanzia di altri due anni.
3--- 4 gennaio 2011 vettura KO 47000 km percorsi, problema agli iniettori, carroattrezzi ormai di consueto e soliti disagi ..
I primi giorni della prossima settimana dicono che mi riconsegnano la macchina, Il concessionario Autostar, il venditore e il capo officina sono stati gentili e disponibili ma Mercedes sta esagerando stavolta...non mi accontenterò di un semplice l' abbiamo riparata.
Riassumendo in 18 mesi 2 macchine cambiate 3 guasti identici agli iniettori, non sono incazzato, sono disgustato ed è peggio.
N.B. ho appena scritto sul blog del Signor Ivan Velucci come da voi consigliato
Risolto cosa? ......
Salve a tutti, questo è il secondo post per apportare il mio contributo alla causa......e penso questa sezione sia + indicata...
Ho acquistato una Mercedes classe E cdi 220 Blue efficienty nel settembre del 2009
1--- dopo 2 mesi scarsi e 11000 km toali 1° rottura degli iniettori, (carroattrezzi ecc...!) il concessionario li sostituisce e riconsegna la macchina dopo qualche giorno.
2--- dopo 1 mese a dicembre e 18000km totali 2° rottura degli iniettori (carroattrezzi, ecc..!) il concessionario dice che in precedenza gli iniettroi non erano proprio quelli giusti e quelli giusti erano finalmenti disponibili, non accettando un discorso del genere mi infastidisco e chiedo la sostituzione della macchina, che dopo qualche giorno viene accettata, pagando una lieve differenza di prezzo sul discorso optional, dopo 1 mese mi viene consegnata la nuova macchina nel febbraio 2010 e mi viene assicurato espressamente che per Mercedes la vicenda iniettori con questo modello che ribadisco è sempre lo stesso e cioè Classe E cdi 220 Bluefficienty produzione di gennaio 2010 i problemi sono definitivamente risolti. Inoltre Mercedes mi invia una lettera (di cui farò sicuramente un quadro ricordo..) verso maggio 2010 dove attesta visto che sono loro cliente da 20 anni che la vettura ora è perfetta e per farmi stare tranquillo prolunga la garanzia di altri due anni.
3--- 4 gennaio 2011 vettura KO 47000 km percorsi, problema agli iniettori, carroattrezzi ormai di consueto e soliti disagi ..
I primi giorni della prossima settimana dicono che mi riconsegnano la macchina, Il concessionario Autostar, il venditore e il capo officina sono stati gentili e disponibili ma Mercedes sta esagerando stavolta...non mi accontenterò di un semplice l' abbiamo riparata.
Riassumendo in 18 mesi 2 macchine cambiate 3 guasti identici agli iniettori, non sono incazzato, sono disgustato ed è peggio.
N.B. ho appena scritto sul blog del Signor Ivan Velucci come da voi consigliato