Comunicato ufficiale: Problema iniettori risolto. CLASSE E GLK C

Risolto cosa? ......

Risolto cosa? ......

Salve a tutti, questo è il secondo post per apportare il mio contributo alla causa......e penso questa sezione sia + indicata...


Ho acquistato una Mercedes classe E cdi 220 Blue efficienty nel settembre del 2009


1--- dopo 2 mesi scarsi e 11000 km toali 1° rottura degli iniettori, (carroattrezzi ecc...!) il concessionario li sostituisce e riconsegna la macchina dopo qualche giorno.

2--- dopo 1 mese a dicembre e 18000km totali 2° rottura degli iniettori (carroattrezzi, ecc..!) il concessionario dice che in precedenza gli iniettroi non erano proprio quelli giusti e quelli giusti erano finalmenti disponibili, non accettando un discorso del genere mi infastidisco e chiedo la sostituzione della macchina, che dopo qualche giorno viene accettata, pagando una lieve differenza di prezzo sul discorso optional, dopo 1 mese mi viene consegnata la nuova macchina nel febbraio 2010 e mi viene assicurato espressamente che per Mercedes la vicenda iniettori con questo modello che ribadisco è sempre lo stesso e cioè Classe E cdi 220 Bluefficienty produzione di gennaio 2010 i problemi sono definitivamente risolti. Inoltre Mercedes mi invia una lettera (di cui farò sicuramente un quadro ricordo..) verso maggio 2010 dove attesta visto che sono loro cliente da 20 anni che la vettura ora è perfetta e per farmi stare tranquillo prolunga la garanzia di altri due anni.

3--- 4 gennaio 2011 vettura KO 47000 km percorsi, problema agli iniettori, carroattrezzi ormai di consueto e soliti disagi ..


I primi giorni della prossima settimana dicono che mi riconsegnano la macchina, Il concessionario Autostar, il venditore e il capo officina sono stati gentili e disponibili ma Mercedes sta esagerando stavolta...non mi accontenterò di un semplice l' abbiamo riparata.

Riassumendo in 18 mesi 2 macchine cambiate 3 guasti identici agli iniettori, non sono incazzato, sono disgustato ed è peggio.


N.B. ho appena scritto sul blog del Signor Ivan Velucci come da voi consigliato
 
No ! devono solo vergognarsi e ridargli la sua auto che funzioni
 
Vedo che il tempo passa ma il problema resta. Un cambio ora e improponibile ti costerà minimo 20 Mila.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il problema non esiste più da un secolo. Il problema sono i centri di assistenza che non vogliono rimetterci soldi sulle parti di ricambio che hanno acquistato.
Montano ancora i vecchi iniettori ecco perchè continua ad avere problemi
 
il problema non esiste più da un secolo. Il problema sono i centri di assistenza che non vogliono rimetterci soldi sulle parti di ricambio che hanno acquistato.
Montano ancora i vecchi iniettori ecco perchè continua ad avere problemi


che bella prova di serietà!
La casa madre dovrebbe allora intervenire e anche farsi carico di sostituirglieli, ne va della loro immagine prima di tutto.
Mah!
 
questo bollettino quando è saltato fuori? anche perchè dopo aver sostituito 4 iniettori e qualcuno batte ancora e dopo aver rifatto la mappa, cosa posso risolvere??????
preciso che i miei sono di rotazione bosch, qual'è il tuo consiglio?
vedo aggiornare la centralina? devo chiedere quali sono le disposizioni di mb riguardo delle note di questo tipo?
ti ringrazio

rosario il post si riferisce alle nuove, per la C in particolare è la W204, non le ns

ciao
 
forse non dicono la verità.

forse non dicono la verità.

posseggo una classe E 220 cdi Sw ed è la seconda volta che rimango a piedi da marzo 2010. la prima a 5.000 km, oggi a 65.000, quindi raccontano solo un mucchio di frottole!!
 
Ultima modifica: