Comunicato ufficiale: Problema iniettori risolto. CLASSE E GLK C

salve a tutti
io rappresento una associazione di categoria degli NCC della Lombardia in qualita di consigliere. Ho ricevuto purtroppo molte lamentele a riguardo. Capisco che l'ordine di Stoccarda è quello di far tacere le voci, ma non bisogna sempre accettare le solite risposte politiche. Ogni tanto bisogna fare quadrato e dire tutto quello che bisogna dire in faccia. Settimana scorsa durante la prima della scala abbiamo perso per strada ben 3 auto con i conseguenti disagi. Sono contento che la Mercedes assicura che tutti sono andati a casa con un auto sostitutiva ma sinceramente non me ne frega niente di avere una minuscola smart dopo che ho speso 60000 €. Posso accettarlo per il tagliando ma non per questo tipo di probblema. Ognuno è libero di credere quello che vuole ma la situazione è ben lontana dalla soluzione.
 
Ignoro cosa sia NCC e cosa vuol dire perso per strada. Vuol dire che mentre stavate andando alla scala vi si sono rotte per il problema iniettori 3 mercedes con il motore 220 e 250?
 
Mi scuso per non essere stato chiaro.
NCC è la sigla di noleggio con conducente, e le 3 mercedes si sono fermate per l'ennesima volta per lo stesso probblema, e su una di quelle c'era anche un capo di stato che ha espresso non poche critiche nei confronti della mercedes.
 
A ora e' chiaro.
Che delusione queste 220 e 250.
E quindi in città le auto ferme carri attrezzi....
 
e allora che si vada a pigliare l'audi o bmw se non e contento .. hahaha ... cmq alforiva .. non so cosa crederci manco io .. booooo
 
Sul secondo articolo che ha postato stefbenz si parla di 2,5 / 5 ore di lavoro.
Anche questo e' fuorviante perché in realtà i tempi dei miei due fermi auto sono stati rispettivamente di 12 e 18 giorni.
 
la questione non è se comprare audi piuttosto che bmw per risolvere il probblema, ma e che se a me piace la mercedes e loro mi fanno pagare 60000€ dicendomi che è la migliore loro devono rispettare i miei soldi oppure sono solo dei poveracci. un atteggiamento del genere me lo sarei aspettato dalla fiat non dalla mercedes


le ore di intervento sono già elevate per la sostituzione di un iniettore, il probblema sorge quando il pezzo di ricambio non c'è e devi aspettare più di una giornata. se poi l'auto la usi per lavoro ti girano ancora di più.
 
Ultima modifica:
certo tu hai raggione ... quello che ho detto era riferito a quel copo di stato che tanto non fanno na inkia tuto il giorno un po di freduccio non gli fanno male :D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No a dire il vero non ricordavo neppure io. Comunque con il finale in escu ... (bas)Escu mi immaginavo.
 
Ultima modifica: