Comunicato ufficiale: Problema iniettori risolto. CLASSE E GLK C

sono rimasto a piedi 5 volte e sempre mi hanno rassicurato sul fatto che l'intervento sarebbe stato definitivo,ma così non è stato.....il resto chiedetelo a Mercedes che sicuramente vi invierà un altro comunicato ufficiale.io di più non vi dico siete stati un pò tropo frettolosi nel catalogare i miei post!!!!ora quando rimarrete a piedi 5 volte anchè voi(perchè ci rimarrete) imparerete a vostre spese quello che vi dira la casa madre.
P.S. a tutti quelli che mi hanno detto di contattare mercedes dico solo una parola.....ma dove credete di vivere nei cartoni animati???

ma quali problemi hai?
 
Sono sconcertato.... Peccato che il tribunale ti risolvera' forse solo i problemi con la car e non tutti gli altri che mi sembra tu abbia per scrivere in questo Forum in quel modo.
 
era proprio quello a cui mi riferivo ma non aveva capito, probabilmente penserà che siamo noi ad averli i problemi. Il mondo è bello perchè è vario
 
ero rimasto indietro in questo trhead e vedo che ci sono state un po' di discussioni anomale!

cmq voglio dire a laby e a chi dice di cambiare motorizzazione per risolvere il problema iniettori che secondo me non è normale sta cosa,nel senso che non tutti si possono permettere certe motorizzazioni e che il problema si deve risolvere sulle attuali 220,allora tutte le 220 le buttano?penso di no!
sia chiaro non c'è l'ho con nessuno,non sono d'accordo che per risolvere il preblema bisogna cambiare auto.
 
ero rimasto indietro in questo trhead e vedo che ci sono state un po' di discussioni anomale!

cmq voglio dire a laby e a chi dice di cambiare motorizzazione per risolvere il problema iniettori che secondo me non è normale sta cosa,nel senso che non tutti si possono permettere certe motorizzazioni e che il problema si deve risolvere sulle attuali 220,allora tutte le 220 le buttano?penso di no!
sia chiaro non c'è l'ho con nessuno,non sono d'accordo che per risolvere il preblema bisogna cambiare auto.

l'ho detto anch'io che non tutti si permettono di cambiare cilindrata ....però dai siamo ottimisti e spero che adeso hanno risolto x davvero sto problemma ...
 
Ti sei risposto da solo Donato
Speriamo che adesso abbiano risolto per davvero questo problema"
tu che non l'hai vissuto sulla tua pelle dichiari quanto sopra.
Pensa invece chi l'ha vissuta cosa può dire.
Io ricordo che anche dj light quando quell'auto gli aveva distrutto la Sua non era rilassatissimo.
Per concludere sono dell'idea che tutto si risolve;
Oggi sono tranquillo rilassato e posso rispondere serenamente ai tuoi quesiti.
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
laby avvolte io e te non ci capiamo...ti ricordo che io sono stato nove mesi prima di aggiustare la mia car,so cosa vuol dire...
però io dico che per risolvere il problema secondo me non è giusto cambiare auto.se uno può allora ben venga,ma se uno non può?che fa si ammazza?
 
Ma io ti capisco
Io però ho risolto così perchè al tempo (come hai detto tu con quella frase di prima) non mi era stata data una risposta chiara ed univoca.
Poi gli altri sono liberi di fare quello che vogliono.
 
ma io ho capito che tu per non perdere tempo ed essere più sicuro hai cambiato motorizzazione e ti sei tolto il pensiero...però il problema per le 220 rimane e dovrà essere risolto!
anche io probabilmente potendomelo permettere avrei fatto lo stesso.
 
;)

eheh laby quando si può perchè non scegliere la strada più facile?!
 
io insisto che il problema è stato risolto e sono sempre più convinto che se qualcuno ha ancora il problema è solo perchè hanno sostituito gli iniettori con quelli ancora difettosi
 
Dice la stessa cosa 4ruote di questo mese, il problema è risolto, se si rompono sono ancora gli iniettori difettosi. E' da agosto che hanno risolto stando sempre a 4 ruote, per cui come dice Dj.
 
A forse parlando parlando mi sono dimenticato di mettere in evidenza un aspetto importante; volevo precisare che ho avuto l'upgrade dell'auto non solo per il rischio iniettori ma anche perchè, nel mio caso, i consumi erano molto elevati.
Devo ringraziare Mercedes che si è comportata da grande casa automobilistica.
 
A dimenticavo di dire una cosa che ho visto oggi. Una bellissima e nuovissima c 220 sw color nocciola metallizzato sopra un carro attrezzi. Non posso dire riguardasse iniettori ma posso dire solo che era targata dw e non era incidentata.