sono rimasto a piedi 5 volte e sempre mi hanno rassicurato sul fatto che l'intervento sarebbe stato definitivo,ma così non è stato.....il resto chiedetelo a Mercedes che sicuramente vi invierà un altro comunicato ufficiale.io di più non vi dico siete stati un pò tropo frettolosi nel catalogare i miei post!!!!ora quando rimarrete a piedi 5 volte anchè voi(perchè ci rimarrete) imparerete a vostre spese quello che vi dira la casa madre.
P.S. a tutti quelli che mi hanno detto di contattare mercedes dico solo una parola.....ma dove credete di vivere nei cartoni animati???
ad una persona che è rimasta a piedi 5 volte,non si chiede che problemi hai.........maleducato!!!!!!ma quali problemi hai?
ma quali problemi hai?
Mah! piropi, sicuramente sei inc*****o nero, però penso anche che oltre ai problemi all'auto...forse ne hai anche altri? Eh si! per rispondere come lo hai fatto più volte, non vedo altro...:disgust:ad una persona che è rimasta a piedi 5 volte,non si chiede che problemi hai.........maleducato!!!!!!
ero rimasto indietro in questo trhead e vedo che ci sono state un po' di discussioni anomale!
cmq voglio dire a laby e a chi dice di cambiare motorizzazione per risolvere il problema iniettori che secondo me non è normale sta cosa,nel senso che non tutti si possono permettere certe motorizzazioni e che il problema si deve risolvere sulle attuali 220,allora tutte le 220 le buttano?penso di no!
sia chiaro non c'è l'ho con nessuno,non sono d'accordo che per risolvere il preblema bisogna cambiare auto.