Comunicato ufficiale: Problema iniettori risolto. CLASSE E GLK C

Volevo chiamare,ma non ho il telefono!!!!!!!! state dicendo tutti delle grandi cavolate!!!! secondo voi una persona dopo 7 iniettori rotti deve venire qui a sentire cosa fare??? ho scritto semplicemente per aggiornarvi su di una situazione che forse non conoscete abbastanza,comunque se devo srivere per farmi dare questo tipo di consigli state tranquilli non lo farò più e ognuno cuocia nel suo brodo!!!!
 
1. non 6 obbligato a scrivere
2. ascolta i consigli del nostro moderatore perche visto che proprio a lui l'hanno chiamato x dire che il problemma e stato risolto sarà cosi .. non penso che Mercedes si mette a chiamare cosi .. tanto per ....
3. ce lo potevi chiedere il nr di telefono .
 
vabbè io ci metto tutta la buona volontà per aiutarvi se poi questo è il riconoscimento fa niente.
 
Bisogna capirlo anche io dopo solo due fermi auto ero molto arrabbiato.
Ad ogni modo anche dj fa il suo lavoro egregiamente.
 
piropi, capisco che ti girino..ma MB italia ha comunicato in via ufficiale al nostro amministratore (djlight) ciò che era da dire...che corrisponda del tutto o no la realtà quelli son problemi di MB italia...ricordo che il nostro forum non è della mercedes italia ma di persone normali che non han a a che fare con MB, ma ci metton il loro interesse\tempo\passione\soldi per mandarlo avanti e avere un certo rilievo così da avere una minima considerazione da mb...tengo a riprecisare che non siam loro dipendenti o al loro qualche servizio...

contatti costumer care

http://www.mercedesbenzroma.it/customer_care/customercare.htm
 
Ultima modifica:
Senza parole. DJ non scoraggiarti per un ...:puke: del genere. Tempo sprecato. GRANDE StefBenz.
 
Piropi valuta di sostituire l'auto; e' l'unca via a mio avviso.
 
Ultima modifica:
Piropi valuta di sostituire l'auto; e' l'unca via a mio avviso.
voglio fare un eccezione e scrivere ancora. Mi sembra che tu sia l'unico chè ha detto una cosa giusta!!!!!per quanto riguarda il telefonare a MB, ooramai mi conoscono tutti per nome,non solo ho telefonato ma ho anche scritto e ho avuto contatti con persone che non ti immagini nemmeno.....niente da fare non ci caviamo un ragno dal buco,c'è rimasto solo il tribunale!!!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma sai sinceramente io ci sono passato..... e posso capirti che non è il massimo.
Alla fine io ho upgradato da una e 220 ad una e 350.
hai acquistato la vettura come privato o come azienda?
 
Ultima modifica:
Piropi valuta di sostituire l'auto; e' l'unca via a mio avviso.

Ma sai sinceramente io ci sono passato..... e posso capirti che non è il massimo.
Alla fine io ho upgradato da una e 220 ad una e 350.
hai acquistato la vettura come privato o come azienda?
coma và il 350?dammi una risposta sincera e non mercdessista inacallito e ottuso.........(Io auto ne ho avute di tutti tipi compreso 5 mercedes,ma come questa non pensavo esistessero)
 
Ultima modifica:
I diesel mi pare che creino dei problemi ad ogni marca.
Il 350 cdi va bene 540 nm 231 cv ed il 7 gtronic.
Non so in futuro ....
NOn posso darti una opinione mercedesssita incallita e ottuso perchè è la prima mercedes che ho dopo audi e bmm, citroen ,ecc
 
Comunque piropi. Non mi e' chiaro il tuo caso. Scusa se ritorno sull'argomento ma come e' possibile che con 7 volte che ti e' successo il problema iniettori Mercedes non sia intervenuuta?
Poi parli di tribunale. Ma il tribunale deve essere l'ultimo dei tuoi pensieri . Una casa autombilistica normal
ente ti viene incontro alla prima lettera dell'avvocato.
Forse tu non vuoi avere un'altra auto e hai preteso che ti mettessero a posto la tua auto?
 
Comunque piropi. Non mi e' chiaro il tuo caso. Scusa se ritorno sull'argomento ma come e' possibile che con 7 volte che ti e' successo il problema iniettori Mercedes non sia intervenuuta?
Poi parli di tribunale. Ma il tribunale deve essere l'ultimo dei tuoi pensieri . Una casa autombilistica normal
ente ti viene incontro alla prima lettera dell'avvocato.
Forse tu non vuoi avere un'altra auto e hai preteso che ti mettessero a posto la tua auto?
ho fatto tutto quello che si deve fare purtroppo la condizione in cui mi trovo non mi consente di dirti di più. ti posso slo dire che le cose di cui sono a conoscenza sono molto avanti rispetto a quelle che girano sui forum........e inoltre mi sono mosso bene anche con la Grande MERCEDES al di la di quello che dice qualche scioccarello sul forum. se vuoi sapere di più dovremmo usaremessaggi in pvt.
 
Ok scrivi pure in pm . Tralascia pure cifre o altre cose prettamente personali che non mi interessano e valutiamo la cosa.
 
scusa piropi però ci si spieghi meglio la tua disavventura almeno potremmo capire qualcosa anche noi.
Come si sono rotti i 7 iniettori quanti volte ti sei fermato? Come sono stati i lavori in Mercedes? Sostituiti tutti assieme o uno alla volta
 
scusa piropi però ci si spieghi meglio la tua disavventura almeno potremmo capire qualcosa anche noi.
Come si sono rotti i 7 iniettori quanti volte ti sei fermato? Come sono stati i lavori in Mercedes? Sostituiti tutti assieme o uno alla volta
sono rimasto a piedi 5 volte e sempre mi hanno rassicurato sul fatto che l'intervento sarebbe stato definitivo,ma così non è stato.....il resto chiedetelo a Mercedes che sicuramente vi invierà un altro comunicato ufficiale.io di più non vi dico siete stati un pò tropo frettolosi nel catalogare i miei post!!!!ora quando rimarrete a piedi 5 volte anchè voi(perchè ci rimarrete) imparerete a vostre spese quello che vi dira la casa madre.
P.S. a tutti quelli che mi hanno detto di contattare mercedes dico solo una parola.....ma dove credete di vivere nei cartoni animati???
 
Ultima modifica: