Comunicato ufficiale: Problema iniettori risolto. CLASSE E GLK C

Immagino la situazione, io sono alla 2.da "esperienza" e sono veramente sconcertato dal tipo di situazione. ma non si vergognano di chiedere decine di migliaia di euro per auto cosi inaffidabili ? posseggo anche una vecchia KIA che mi dà più soddisfazione !
 
Ultima modifica:
Immagino la situazione, io sono alla 2.da "esperienza" e sono veramente sconcertato dal tipo di situazione. ma non si vergognano di chiedere decine di migliaia di euro per auto cosi inaffidabili ? posseggo anche una vecchia KIA che mi dà più soddisfazione !
piano con queste parole e vero che il signore ha riscontrato dei problemi ma siamo umani sbagliare si puo
e rimediare il problema e non penso che i giapponesi siano piu efficaci dei tedeschi per risolvere problemi la kia come del resto
ogni macchina asiatica sono dei bei giocattolini. e niente piu.
 
Ciao Michele, proprio oggi ho dovuto rilasciare in officina la mia auto nuovamente. Pare che una Classe E sw che non ha ancora compiuto il 3° anno e 90.000 km abbia già i supporti motore andati e chissà che altro uscirà dal pre-controllo. Mi spiace ma il prodotto non è stato all'altezza del nome, troppe volte sono stato in officina a rispondere a richiami della casa madre. Certo devo dire che la risposta dell'assistenza è stata esemplare (Cicconi service di Nettuno) ma avrei preferito portarla solo a fare i tegliandi previsti.
:asd2:

piano con queste parole e vero che il signore ha riscontrato dei problemi ma siamo umani sbagliare si puo
e rimediare il problema e non penso che i giapponesi siano piu efficaci dei tedeschi per risolvere problemi la kia come del resto
ogni macchina asiatica sono dei bei giocattolini. e niente piu.
 
vero mi spiace che capita questa cosa ma dal fatto che alla fine ci sono gli esseri umani che fanno le cose e possono sbagliare comprendo che uno dice e proprio a me deve capitare certo quando uno spende dei soldi pretende la massima efficenza e sono daccordo ma non darei tutta la colpa a mb. io non sono concessionario o qualche cosa di mb sono solo un semplice utente come si puo dire cliente mb e ne sono un fan sfegatato.
 
Ieri ho ritirato la vettura dopo 1 settimana di fermo. Ovviamente vettura di cortesia (non ci piove per questo), ma il risultato è stato, pompa gasolio sostituita, ammortizzatori anteriori sostituiti, supporti motore sostituiti ad appena 95.000 km. Devo dire che la MB è stata esemplare, tutto in garanzia perchè la vettura è giovane. Almeno non ti fanno rimpiangere il fermo ! Ciao.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
scusate se disturbo ho una mercedes glk anno 11/2009 220 vi racconto la mia avventura dopo appena 40000 km carro soccorso e officina
sostituzione iniettori
11/2012 richiamo in officina per nuova sostituzione iniettori
07/2013 carro soccorso pistone bucato il 4 per la precisione dovuto a cattivo funzionamento iniettore
vettura 104000km
mercedes mi chiede il 50% del costo del motore una cifra assurda per un problema che si capisce immediatamente a cosa e dovuto
ho sempre avuto mercedes perchè credevo nelle vetture e alle persone che le facevano
non deludetemi per favore
 
scusate se disturbo ho una mercedes glk anno 11/2009 220 vi racconto la mia avventura dopo appena 40000 km carro soccorso e officina
sostituzione iniettori
11/2012 richiamo in officina per nuova sostituzione iniettori
07/2013 carro soccorso pistone bucato il 4 per la precisione dovuto a cattivo funzionamento iniettore
vettura 104000km
mercedes mi chiede il 50% del costo del motore una cifra assurda per un problema che si capisce immediatamente a cosa e dovuto
ho sempre avuto mercedes perchè credevo nelle vetture e alle persone che le facevano
non deludetemi per favore
Pietro Benvenuto, posta la tua questione nella sezione Mercedes risponde, chissà che questa l'Ing. Vellucci non la risolva...
 
Grazie ora lo faccio ma la cosa e così assurda che non dovremmo stare a parlarne la cura e' stata peggio del male