Che Faccio ???

hai ragione c/s son sveglio a ste ore perche' penso a lei li' disponibile !!!!!!!!
sto a impazzi'

veramente dovrebbe avere il 7gtronic perchè il nag sul 280cdi da 190cv non esiste.....BUTTATI!!!

Ecco questa e già più interessante delle e 280 mi hanno parlato benissimo. Buttati.
Ti togli le sigarette e qualcosina e combini

un altro mutuo da 30000 in 5 anni ,e una macchina nuova su strada frutto di tali sacrifici adesso che con la mia VECCHIA E 270 CDI cominciavo avivere rilassato
uffffffffffffffffffffff

guarda,se questo comporta altri problemi,molto meglio se tieni la tua,se ti senti che potresti avere problemi di mantenimento.......

PROFILO aggiornato
scimmia che non cala
ho un reddito assai variabile posso guadagnare 500/800 euro a settimana lordi
e mi chiedo se un mutuo di 30000 euro in sessanta mesi
me lo posso permettere

sarebbe l'auto della mia vita
non prendo un auto nuova da circa 20 anni

questa poi e' troppo bella e con 25000 km annui mi durerebbe almeno 10 anni secchi
al diavolo la mania dell'ultimo modello uscito
questa almeno e' strafull optional e nUOVAAAAAAAAAAAAAAAAA

credo che non dovresti avere problemi con il mutuo da quello che hai scritto,certo tu sai veramente se avete necessità primarie(tipo affitto o altri mutui) che potrebbero venir compromessi da quest'ultimo acquisto oppure no....poi da vent'anni che non compri una macchina nuova quindi,se non hai altre "rate" mensili da pagare,io direi di nuovo buttati.....

no no avevo un mutuo di 930 euro mensili acceso 56 mesi fa'che ha la ultima scadenza il 18 ottobre san luca il mio onomastico
altri mutui niente
per quello l'idea di ripartire con uno di quasi meta' al mese e nessun altra pendenza mi aveva solleticato parecchio
solo che non posso chiedere al concessionario aspettate ottobre a fatturarmela e vendermela capito !!??

e a ottobre sta qui non la trovo piu' ufffffffff

come rosicooooooooooooooo

5 anni per pagarla e poi altri 5 per finire di godermela
e dopo altro giro e altra mercedes

no no salvo nessun affitto abito in casa di mia proprieta'

il lavoro ha alti e bassi ma in un normale mese arrivo a circa 3000 euro lordi a cui togliere tasse
sono un commerciante libero professionista
il settore del commercio bestiame e' un po' in crisi con alti e bassi ma tiro avanti cmq !!!

ti giuro che stanotte me la sono sognata ,ho sognato il momento in cui son andato a ritirarla ,lei che mi guarda con quel musone grigio metallizzato,il profumo di pelle e di nuovo,il ronfare del 6 cilindri a v
gli stop rossi a led che si illuminano
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz che scimmia !!!

intanto ieri il venditore doveva richiamarmi e non l'ha fatto e sta settimana e' in ferie

lui ha detto che per 35000 euro e' fatto ma io voglio a 32000 al massimo

mi sembra che anche se nuova 4000 della mia e 32000 vicino possan bastare non credi !!???

una fuori produzione a 36000 euro anche se nuova mi sembra sufficiente
secondo me ha una cilindrata che pochi attaccano e prendono

che dici !!???

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
come prezzo è nella norma,anzi credo che a 35000 potresti chiudere tranquillamente...;)
se veramente ti piace e a ottobre finisce il muoto piu grosso,penso che ti conviene prenderla lo stesso,magari stringi leggermente la cinghia(senza grossi sacrifici però e...) per 3 mesi,e poi ritornerai piu tranquillo...:)

ma dici che vale davvero 39000 euro adesso nuova ???
e la mia valutata soli 4000 euro con treno estivo appena cambiato sporticontact 3 nuoveeee continental,un treno invernali con cui ci si puo' fare un altro inverno tranquillamente ,di carrozzeria non un micrograffio ,interno impeccabile ,bt audioblue installato a bordo

io volevo chiudere al max a 33000

ieri mattina poi mi incrocia il primo venditore quello contattato per la W 211 elegance con 18000 km dicendomi che per 25000 euro mi darebbe la macchina con ripassata alla carrozzeria e sistemata alle due microbottarelle
ma tra 25000 euro questa e 35000 euro la nuova da immatricolare e sei cilindri propenderei per la full optional a 35000 magari tirati a 33000 !!!!!!!!!!!!!!!!
sto a impazzireeeeeee penso 24 ore su 24 a sta macchina
ufffffff

Prendi quella nuova se puoi, per l'usato c'è sempre un rischio, io non mi sono mai fidato dei pochi km percorsi perchè mi domandavo sempre perchè l'avevano data indietro!
Però deciditi, se arrivano due compratori più decisi te le vendono tutte e due!:)

ieri mattina poi mi incrocia il primo venditore quello contattato per la W 211 elegance con 18000 km dicendomi che per 25000 euro mi darebbe la macchina con ripassata alla carrozzeria e sistemata alle due microbottarelle
ma tra 25000 euro questa e 35000 euro la nuova da immatricolare e sei cilindri propenderei per la full optional a 35000 magari tirati a 33000 !!!!!!!!!!!!!!!!
sto a impazzireeeeeee penso 24 ore su 24 a sta macchina
ufffffff

io intendevo 35000 compresa la tua.....;)

altrimenti come dice alessandro,tieniti la tua per un anno,un anno e mezzo e poi ti prendi l'ultima versione che con meno di 40000 la trovi tranquillamente....

Ma scusa la nuova e 220 cdi executive costa 43900 scontata riesci ad arrivare a 40.000 perchè dovresti spendere 39000 per la precedente? Si va bene è full optionale contro la base della nuova ma io sono per il nuovo sempre e comunque.

se mi permetti io cercherei di rilassarmi un poco ti vedo troppo agitato, ok ti capisco perfettamente sono anch'io così quando mi prende una cosa ma proprio per questo conviene ponderare bene, se non altro dare via la E 270 in quelle condizioni a 4000 euro mi pare ridicolo, almeno proverei altre offerte fuori dal conce

ahhhhh a 30000 prendo sempre e cmq la 280cdi full
a 43000 o 40000 la nuova base 220 no no grazie

cmq mi sto rilassando almeno spero e

penso di tenermi la mia

venderla al prezzo di uno scooter lo accetterei magari fra un anno ,o due
vi terro' informati

Ho visto la tua mercedes e 270 perchè vuoi cambiarla è pur bella con quel motore puoi fare ancora moltissimi chilometri.

lo so' che e' ancora bella ma dopo sei anni di possesso e con sta w211 nuova che trovo stupenda e che ho desiderato da sempre uffffff
cmq ho aggiunto due foto in foto album
la mia stellina la amo cmq come fosse ancora il primo giorno di possesso