Che Faccio ???

cmq il governo e' formato da una manica di incopetenti a mio avviso e meno male che nn sono di sinistra se lo fossero !!!!

ieri mi han mandato per email il pdf del nuovo redditometro
ebben anche se non comprata nuova dopo il terzo anno di prima immatricolazione la si decurta pre il valore totale di acquisto meno il 40 per cento dal terzo anno in poi e' cosi' anche se come nel mio caso la suddetta auto ha ormai otto anni posso decurtare solo il 40 % del nuovo

ma sono pazzi ???
sanno quanto un 2500 a benzina perde dopo 5 anni di immatricolazione !!!???? sono incompetenti dai !!!!
dovrebbero controllare che appunto comprando un oggeto relae del valore effettivo di acquisto di 11 mila euro come da fattura che mi rilasciavano quanto poteva incidere su un reddito dichiarato di 23 mila euro anno cosa che ho fatto l'anno scorso

quando guadagnavo col mio lavoro 40 mila euro anno li dichiaravo tutti ma se non riesco a guadagnare di piu' pur con lo stesso giro di affari degli ultimi 10 anni che colpa ne ho !!????
difatti volevo comrami un auto di 8 anni NON NUOVA A BENZINA DA 60 mila euro cazzarola !!!

Ultima modifica:
Qui' si entra in un discorso che non ha piu' fine,e oltretutto è vietato esprimere pareri politici.

Il mondo dovrebbe essere degli onesti,in realta' è dei furbi e dei paraculi.
E' cosi.
Se vuoi restare a galla ,non sempre è sufficente saper nuotare.

ma per tornare sul discorso originale, la W211 quando ha avuto il restyling con la griglia nuova (quella più angolata per capirci)? Sarebbe quella che chiamate EVO? Oppure la EVO è ancora successiva?

se ho ben capito stellone cerca il modello precedente.

dal 2002 al 2006 era in commercio la w211 dal 2006 e' comparsa la w211 EVO caratterizzata dagli specchietti adesso non piu' appiccicati ai montanti dalla musetto rifatto e da piu' di 400 modifiche interne ed esterne

io stavo per prendere la pre EVO e cioe' quella uscita nel 2002 anno di prima commercializzazione della W211

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
dal 2002 al 2006 era in commercio la w211 dal 2006 e' comparsa la w211 EVO caratterizzata dagli specchietti adesso non piu' appiccicati ai montanti dalla musetto rifatto e da piu' di 400 modifiche interne ed esterne

io stavo per prendere la pre EVO e cioe' quella uscita nel 2002 anno di prima commercializzazione della W211

ok grazie peccato per le 400 modifiche interne ed esterne ma io preferire cmq la pre rest, mi piace di più.

Sai mica in relazione al 2006 quando era uscita la EVO, quali motori cdi erano disponibili sulle ultime pre rest: il 270cdi mi sà non più, dunque o ancora il 3200 I6 se ben ricordo nelle versioni 280 (177? CV) e 320 cdi (204 CV) oppure avevano già il 3000 V6 sempre 280 (190 CV) e 320 (224 CV) cdi?

Esatto, niente V6 CDI per la pre:), poi dal 2006 280 e 320.