piu' ci ragiono e piu' mi convinco che mi tengo la mia ,la voglia di cambiare c'e' ma di fare un salto nel vuoto mmmmm
penso anche io che liquido ,olio,liquido freni,gomme ovalizzate,carrozzeria che magari a star ferma avra' inneschi di ruggine perche' adesso e' dentro al calduccio e in salone ma chissa' dove ha soggiornato per quasi 4 anni
gli avevo sparato anche io 25000 meno 5 della mia ma ha sorriso e mi ha detto che son pazzo !!!!
cmq la voglio andare a provare
secondo me a dicembre la ritrovo ancora in salone con 500 km di giretti prova e .....o si adeguano o la mandano all'est
MA STO 3222 e' proprio un pessimo motore allora !!???
e pur essendo 6 cilindri ha avuto problemi !!???
anche il mio 5 cilindri 170 cv si vociferava avesse problemoni ma io son arrivato a 245000 km senza nessun problema al momento ......sempre toccando ferro !!!
tornando a bomba la svalutazione appena fuori concessionaria non mi spaventa anzi non mi importa tenendola 10 anni minimo ,ho tenuto questa quasi 7 e presa con 120000 km !!!!
mi spaventano le eventuali sorprese che potrei avere con una macchina ferma da 4 anni anche se nuova !!!!!
se succedesse tutto nei primi due anni non sarebbero problemi ,ha due anni di garanzia ma facendo solo 50000 km nei primi due anni dubito che le magagne si presenterebbero tutte e subito
le batterie mi verrebbero sostituite tutte e due
bohhhhhh
sai cosa mi intriga !!???
una macchina che costerebbe 54000 euro e pur essendo nuova verrebbbe via a 30000 o meglio ancora se possibile a 25000 !!!