Che Faccio ???

non conosco bene la W211 ma la seconda batteria credo sia presente anche sulle versioni evo.

a proposito laby, la W212 ha ancora la doppia batteria?
Non lo so me lo chiedevo anch'io in qualche precedente thread.
 
grazie per il suggerimento mi ha cercato oggi il venditore ma ero impegnato enn gli ho neanche risposto autostar conce uff della mia zona crede che ste due auto siano import ,in teoria mi ha detto un loro venditore un 280 cdi non evo sei cilindri ancora da immatricolare non dovrebbe esistere in italia
se trattasi di import germania se le posson pure tenere
 
non conosco bene la W211 ma la seconda batteria credo sia presente anche sulle versioni evo.

a proposito laby, la W212 ha ancora la doppia batteria?


Sinceramente avevo anch'io quel dubbio, pensavo che la seconda batteria servisse come tampone per alcuni servizi e non solo per i freni; della W212 non ho idea, ma non ho trovato nulla ad avvalolare l'ipotesi di una sua presenza .... classiche domande da fare in officina MB.
Stellone, fai un giretto su Autoscout24 o altri siti simili, per quanto riguarda la vettura, possono benissimo essere state in concessionaria MB italiana per qualche anno, cercando di venderle ad un prezzo alto, poi quando è uscita la W212 le hanno girate ai rivenditori, è un classico ..... ho visto W203 prerestyling con 3 anni di vita in cncessionarie MB a prezzi folli, nessuno lo voleva, poi quando è uscita la W204 sono scomparse, probabilmente han fatto la stessa fine.
Basta che dai il VIN (il nr telaio) ad una sede MB e ti dicono per quale mercato è nata, comunque mi ricordo che le auto italiane vendute in centro-nord Europa avevano un trattamento anticorrosione migliore (tanto si arrugginivano in un paio d'anni lo stesso).
 
la 280 presenta solo una vite del leveraggio di apertura del cofano motore un po' arrugginita o meglio ossidata penso sia col stare ferma un annetto
ma cmq credo che se none' stata usata e se e' destinata al mercato italiano o per quello tedesco dovrebbe dico dovrebbe essere ben trattata o no !!???
lundedi' mi sa' dire vita e miracoli tramite n di telaio comunque se non altro per curiosita'
 
pazzesco presenta un uscita fabbricazione del 2004 ultimi mesi 2004
il venditore mi ha detto ma e' nuova italia e ha pure il pdc e quello per le ripartenze in salita da fermo,la venga almeno a provare
io giovedi' vado a provarla se non altro per sfizio anche perche' quella 220 avantgarde e' andato a buon fine il leasing a quel tipo che lo avevo richiesto 20 gg fa' quindi quella e' andata

ma giovedi' per me la 280 pre EVO se fosse uscita nel 2005 varrebbe 18000 euro e ne vogliono 36500


GIOVEDI'GLI SPARO 25000 per differenza o la va' o la spacca


sto sei cilindri nuov nuovo nuovo anche se non evo mi intriga pero'
 
pazzesco presenta un uscita fabbricazione del 2004 ultimi mesi 2004
il venditore mi ha detto ma e' nuova italia e ha pure il pdc e quello per le ripartenze in salita da fermo,la venga almeno a provare
io giovedi' vado a provarla se non altro per sfizio anche perche' quella 220 avantgarde e' andato a buon fine il leasing a quel tipo che lo avevo richiesto 20 gg fa' quindi quella e' andata

ma giovedi' per me la 280 pre EVO se fosse uscita nel 2005 varrebbe 18000 euro e ne vogliono 36500


GIOVEDI'GLI SPARO 25000 per differenza o la va' o la spacca


sto sei cilindri nuov nuovo nuovo anche se non evo mi intriga pero'

stai attento quale versione della 280 è...ti dico questo perchè le prime e280 uscirono con il vecchio motore 3222 con 177cv cioè uguale alla 270cdi...successivamente ci fu il motore 3.0 v6 da 190cv......quindi attento....
 
Si ho visto anche io le 280 erano uscite all'inizio con quella sigla per evitare di continuarle a chiamare 270 (che ormai erano segnalete per problemi).
 
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pazzesco presenta un uscita fabbricazione del 2004 ultimi mesi 2004
il venditore mi ha detto ma e' nuova italia e ha pure il pdc e quello per le ripartenze in salita da fermo,la venga almeno a provare
io giovedi' vado a provarla se non altro per sfizio anche perche' quella 220 avantgarde e' andato a buon fine il leasing a quel tipo che lo avevo richiesto 20 gg fa' quindi quella e' andata

ma giovedi' per me la 280 pre EVO se fosse uscita nel 2005 varrebbe 18000 euro e ne vogliono 36500


GIOVEDI'GLI SPARO 25000 per differenza o la va' o la spacca


sto sei cilindri nuov nuovo nuovo anche se non evo mi intriga pero'

Il motore è sicuramente un 3222
Quell'auto a dire tanto (ma proprio tanto) vale 25000 - la tua, inoltre batterie, liquidi vari da sostituire, ammortizzatori che se non sono andati, dureranno poco, ecc..... e poi hai la svalutazione di 5 anni, quindi o te la tieni finchè non vale nulla, o la rigiri tra i familiari, tra 4 anni vale l'auto che stai guidando ora.
 
piu' ci ragiono e piu' mi convinco che mi tengo la mia ,la voglia di cambiare c'e' ma di fare un salto nel vuoto mmmmm
penso anche io che liquido ,olio,liquido freni,gomme ovalizzate,carrozzeria che magari a star ferma avra' inneschi di ruggine perche' adesso e' dentro al calduccio e in salone ma chissa' dove ha soggiornato per quasi 4 anni
gli avevo sparato anche io 25000 meno 5 della mia ma ha sorriso e mi ha detto che son pazzo !!!!
cmq la voglio andare a provare
secondo me a dicembre la ritrovo ancora in salone con 500 km di giretti prova e .....o si adeguano o la mandano all'est



MA STO 3222 e' proprio un pessimo motore allora !!???
e pur essendo 6 cilindri ha avuto problemi !!???
anche il mio 5 cilindri 170 cv si vociferava avesse problemoni ma io son arrivato a 245000 km senza nessun problema al momento ......sempre toccando ferro !!!



tornando a bomba la svalutazione appena fuori concessionaria non mi spaventa anzi non mi importa tenendola 10 anni minimo ,ho tenuto questa quasi 7 e presa con 120000 km !!!!
mi spaventano le eventuali sorprese che potrei avere con una macchina ferma da 4 anni anche se nuova !!!!!
se succedesse tutto nei primi due anni non sarebbero problemi ,ha due anni di garanzia ma facendo solo 50000 km nei primi due anni dubito che le magagne si presenterebbero tutte e subito
le batterie mi verrebbero sostituite tutte e due


bohhhhhh


sai cosa mi intriga !!???
una macchina che costerebbe 54000 euro e pur essendo nuova verrebbbe via a 30000 o meglio ancora se possibile a 25000 !!!
 
tieniti la tua che fai bene .... e poi ti pigli la E nuova ....cmq secondo me fagli l'ultima offerta 27.000 piu la tua se non vuole ..... che se la tenga .. tanto non la venderà piu quella macchina se non abbassa il prezzo ....
 
esatto marius anche perche' da quel che ho capito ha avuto ordini di darmela adesso a 30000 ma io adesso abbasso a 25/27 mila massimo e penso di essermi gia' allargato troppo solo che dispiace lasciarla andar via puzza davvero di nuovooooo
 
eee ti credo .. la voglia di cambiare dopo un pò di anni c'è sempre .... pero non devi neanche avere tanta fretta , sicuramente troverai qualcos'altro e sicuramente non ferma da 4 anni .....hai fatto un giro su autoscout24?
 
vorrei trovare marius in mia zona intanto alla conce uff della mia zona mi han detto che son proprio finite le km zero avantgarde 280 cdi
bahhhhh credo che al 99% resto col mio ferro veccccchioooooo
 
x essere bella .. e bella ... a parte il colore :D ..... bhè ,,, i0 sono andato a 200 km x prendere la mia ....io sono x tenerti la tua .... e quando' andrai a prendere la nuova E ti daranno sempre 3000 sulla tua ..