Che Faccio ???

quel che mi manda in crisi e' che finite ste ultime W 211 poi anche se aspetto un anno una nuova W211 fra un anno non esistera' piu' capisci !!!?????

ma dici che vale davvero 39000 euro adesso nuova ???
e la mia valutata soli 4000 euro con treno estivo appena cambiato sporticontact 3 nuoveeee continental,un treno invernali con cui ci si puo' fare un altro inverno tranquillamente ,di carrozzeria non un micrograffio ,interno impeccabile ,bt audioblue installato a bordo

io volevo chiudere al max a 33000

ciao ... scusa , posso chiederti come ti trovi con le nuove sportcontact 3 ?? visto che anch'io le devo montare fra qualce settimana? ...cmq secondo me e meglio che ti tieni la tua .. e fra un anno o 2 ti prendi quella di laby .... certo che anche questa nuva e full optional non e male ....

ho avuto due treni sportcontact 2 continental e mi son trovato non bene benissimo
adesso son passato alle sportcontact 3 e devo dire che sul bagnato van ancora meglio !!!
gli han poi messo quel bordino piu' pronunciato salva cerchi che trovo persino bello !!!
anche il disegno del battistrada e' ok !!!
non credere cmq di farci 50000 km io con un treno di sport 2 son arrivato al massimo a 46000 km anche se devo dire le cambio senza aspettare che arrivino al limite
adesso con ste 3 son sui 6000 km e ne son davvero soddisfatto

tranquillo LABY se aspetto due anni poi la nuova la compro nuova !!!!

anch'io sono al 2 treno di con le sportcontact 2 .. e sono sodisfato .. sono arrivato a 45.000 e tra qualche sett le cambio ...ma tu adesso hai i cerchi da 17 ? mi puoi mettere una foto x vedere come stanno su ? grazie mille ...

SI il mio amico che me l'ha venduta dopo averla posseduta quasi tre anni laveva presa e poi ribassata

devo dire che con le gomme invernali su ci perde anche perche' sono coi cerchi mercedes a 4 razze quelli in voga circa 7/8 anni fa'
invece coi suoi cerchi estivi ha un suo bel perche '!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
SI il mio amico che me l'ha venduta dopo averla posseduta quasi tre anni laveva presa e poi ribassata

devo dire che con le gomme invernali su ci perde anche perche' sono coi cerchi mercedes a 4 razze quelli in voga circa 7/8 anni fa'
invece coi suoi cerchi estivi ha un suo bel perche '!!!!

ho visto la foto della tua w210 nel tuo profilo è molto bella, i cerchi che hai su nella foto sono delle invernali? Sono repliche vero? Li avevo messi su pure io sul w202 pure su quella avevo l'assetto

grazie ragazzi mi state convincendo a tenermela ancora eh eh
no i cerchi in foto sono repliche non originali mercedes ma estivi
le invernali sono quelle mercedes da 8 fori ,postero' a novembre una foto con quelli ma la macchina e' inguardabile con quelli !!!solo che son malato ho fatto ridipingere sempre dall'amico carrozziere pure quelli l'anno scorso quindi me li devo tenere per forzaaaa
sembra nuova perche' la tengo pur avendo quasi dieci anni come fosse una reliquia !!!!

aggiorno un po' la vicenda
allora oggi ennesima visita alla concessionaria ex mercedesbenz
la E280 AVANTGARDE full optional trattata e' una km zero da immatricolare ma NON UNA EVO !!!!!!
me ne son accorto guardando gli specchietti !!!!
e il bagagliaio dietro
ha cerchi da 17 a 5 razze e trattasi di un lotto di mercedes prese da loro cosi' a scatola chiusa
questa praticamente ha due anni ma e' da immatricolare e presenta kilometraggio totale 200 KM !!!!!
al che mi son un po' scazzato vabbe' e' davvero perfetta ma non e' la evo
un altra sempre grigio chiaro con 187 km e' una avantgarde EVO ma 220 CDI cambio manuale con navi e full optional ma priva di basetta e predisposizione BT ma essendo evo anche se manuale mi chiedono la stessa cifraaaaaa
allora ho ribadito i 30000 euro
sono arrivati per entrambi i modelli a 4500 euro per la mia e 36500 per le loro
pratricamente gia' 3000 euro di sconto
capiscono che son chiuse in esposizione da un anno da loro
ma sotto i 36500 non vogliono scendere

io propenderei per 30000 e per la 280 cdi automatica che praticamente ha tutto a questa mi offrirebbero la basetta BLUETOOOTH da mettere nel vano poggiabraccio predisposta ,,,,,,ma non e' la EVO e' la versione ultima ultima ultima prima della EVO
quindi ha sempre i suoi due annetti

non so' che fare

a 30000 quasi quasi

MI TENGO ANCORA DUE ANNI LA MIA

PS ho ribadito al venditore la mia convinzione sulla scarsita' di fabbricazione degli ultimi modelli lui ,giovane molto gentile e da vero appassionato mi ha confermato pure lui sta convinzione
e mi ha detto ........io le vendo ma dovresti vedere le plastiche delle ultime C e serie E W 212

che faccio !!????

aggiorno un po' la vicenda
allora oggi ennesima visita alla concessionaria ex mercedesbenz
la E280 AVANTGARDE full optional trattata e' una km zero da immatricolare ma NON UNA EVO !!!!!!
me ne son accorto guardando gli specchietti !!!!
e il bagagliaio dietro
ha cerchi da 17 a 5 razze e trattasi di un lotto di mercedes prese da loro cosi' a scatola chiusa
questa praticamente ha due anni ma e' da immatricolare e presenta kilometraggio totale 200 KM !!!!!
al che mi son un po' scazzato vabbe' e' davvero perfetta ma non e' la evo
un altra sempre grigio chiaro con 187 km e' una avantgarde EVO ma 220 CDI cambio manuale con navi e full optional ma priva di basetta e predisposizione BT ma essendo evo anche se manuale mi chiedono la stessa cifraaaaaa
allora ho ribadito i 30000 euro
sono arrivati per entrambi i modelli a 4500 euro per la mia e 36500 per le loro
pratricamente gia' 3000 euro di sconto
capiscono che son chiuse in esposizione da un anno da loro
ma sotto i 36500 non vogliono scendere

io propenderei per 30000 e per la 280 cdi automatica che praticamente ha tutto a questa mi offrirebbero la basetta BLUETOOOTH da mettere nel vano poggiabraccio predisposta ,,,,,,ma non e' la EVO e' la versione ultima ultima ultima prima della EVO
quindi ha sempre i suoi due annetti

non so' che fare

a 30000 quasi quasi

MI TENGO ANCORA DUE ANNI LA MIA

PS ho ribadito al venditore la mia convinzione sulla scarsita' di fabbricazione degli ultimi modelli lui ,giovane molto gentile e da vero appassionato mi ha confermato pure lui sta convinzione
e mi ha detto ........io le vendo ma dovresti vedere le plastiche delle ultime C e serie E W 212

che faccio !!????

se è una delle ultime prima della evo sarà 1° semestre 2006....

l'ho chiamato adesso al tel e gli ho chiesto che domani mi fornisca data di fabbricazione sia della e 280 sia della e 220 EVO
ma come e' possibile che dopo tre anni ce ne siano ancora in giro da immatricolare
per me vale massimo 30000 euro meno 4500 della mia sarebbero 25500
lui a 30000 vicino rifiuta ma penso sbagli lui non io a non darmela

La non EVO lasciagliela, appena la compri ha già l'età di quando è stata prodotta (nel senso che se la dovessi rivendere devi comunque aggiungere il paio d'anni di svalutazione, a meno che il compratore/concessionario non ne accorga), perdi 10.000 euro in 1 minuto, in più la non EVO aveva il sistema frenante elettronico che è stato tolto per le rogne ed i costi di ripristino in caso di panne (vero che in generale è riferito ai primi modelli), inoltre non aveva le migliorie della EVO.
Per quanto riguarda il perchè, a quei prezzi MB spesso si ritrova col voler piazzare auto vecchio modello accessoriate al prezzo delle nuove ........ sono molto restii ad abbassare i prezzi finchè un bel giorno le portano via con la bisarca e le vendono nell'est europeo (ad un prezzo più basso), storia già vista in passato, tranne che col 190 (W201) che lo scontavano fino al 40% ai taxisti.
Fai in giro di tutti i concessionari MB in internet, ci sono le EVO a quel prezzo, per esempio a km zero (ok immatricolate ma nuove):
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161027499
E poi ..... ci sono in giro concessionari che stanno chiudendo, anche concessionarie MB e BMW, per le nuove da ordinare c'è poco da fare, ma ci sono in giro occasioni molto interessanti, quindi guardati in giro, non focalizzarti sui soliti rivenditori.

infatti ci ha tenuto il venditore a farmi vedere che ha la doppia batteria una per il sistema frenante
allora la 280 ha tre anni
la 220 e' evo ma priva di qualsiasi predisposizione BLUETOOTH
indi per cui aspetto e guardo ad altro
o la comprp per poco o nulllaaaa

infatti ci ha tenuto il venditore a farmi vedere che ha la doppia batteria una per il sistema frenante
allora la 280 ha tre anni
la 220 e' evo ma priva di qualsiasi predisposizione BLUETOOTH
indi per cui aspetto e guardo ad altro
o la comprp per poco o nulllaaaa

non conosco bene la W211 ma la seconda batteria credo sia presente anche sulle versioni evo.

a proposito laby, la W212 ha ancora la doppia batteria?

sedermi sulla e 280 cdi e immaginare quanta strada potrei fare con lei
ufffffff che voglia di possederlaaaaa
ma allora secondo voi il suo valore reale sarebbe ??????
posto che la mia e' valutata 4500 euro ????