Che Faccio ???

Allora davvero è ora per te di cambiare marchio ti conviene andare sulla renault oppure citroen. Sono sfiziose ed hanno gli interni bellissimi. Prova una citroen c4 nuova oppure una c4 picasso (monovolume) io le ho provate e sono davvero belle.

che spiritoso che sei !!!!
io dal marchio mercedes non cambio e non scappo ma ho questa opinione tutto qui

una volta prendevi una serie E ed eri sicuro di avere un assegno circolare in mano !!
ad esempio la vecchia serie E quella ancora prima di quella a doppi fari tondi quella per capirsi prodotta fino mi sembra il 1993 .....ancora oggi se la vedo per strada la trovo UNA SIGNORA MACCHINA specie se nella versione due porte coupe '
adesso invece le cambiano dopo solo 5 anni di vita e si deprezzano come tutte le altre macchine

sara' una mia opinione ,una mia idea, ma
per me una mercedes e' e deve essere una macchina fatta per durare tantooooooooo sia dal punto di vista di impatto estetico sia per quanto riguarda materiali interni ed esterni !!
saro' un fissato ma una c di adesso non riesco a vederla una macchina classica e allo stesso tempo eterna fatta per farci una vita insieme

idem la serie E appena presentata la W 212

DE GUSTIBUS

Per me la nuova e è bella però, come ho scritto già in altri 3d, della stessa mi interessa la TECNOLOGIA: Vuoi un esmpio
- radar avanti che fa frenare e ripartire l'auto senza che tu faccia nulla
- radar ai lati che ti avvisa mentre ti stai apprestando a sorpassare che dietro sta sopraggiungendo un veicolo
- pre safe break frenata d'emergenza se tu non ti accorgi di un ostacolo , irrigidimento delle cinture di sicurezza, raddrizzamento del sedile, chiusura automatica dei finestrini laterali
- neck pro contro il colpo di frusta, ecc
- segnalatore di cambio corsia
- avvisatore di stanchezza con consiglio di break.
Invece è proprio questo che si vuole da un outsider la tecnologia.

Non sto scherzando soprattutto la citroen ultimamente ha sfornato delle vetture davvero gradevoli. Prima di prendere mercedes ero andato a vedere e provare anche la nuova c5 che devo dire essere davvero molto bella e spaziosa (costa fra l'altro poco più della metà della mercedes- ).
Se hai occasione vai a provarla io hoprovato una c5 tourer 2.2 hdi cambio automatico (ormai da sempre compro vetture con c.a).
Solo che appunto tale vettura mancava di tuutte quelle tecnologie di cui parlavo prima.

oggi ci siamo sentiti al telefono mi ha quasi aggredito mi ha detto che sebbene sia crisi non possiamo sempre pretendere di fare affari nell'acquisto mi ha detto che se volesse plusvalere la sua potrebbe darmi 5000 /5500 euro della mia ma che realmente la mia anche se perfetta piu' di 3000 euro non vale !!!!!!!!!!!!!!!
allora ho ribadito il fatto che la sua sebbene perfetta e impeccabile sarebbe valutata secondo listini usato 23500/24500 euro al massimo anche perche' ha sempre circa 15 mesi di immatricolazione
DOMANI DOVREI PASSARE

io sono attratto e fissato da sta macchina ma piu' di 20000/21500 euro non li sgancio
anche perche' di vendere la mia anzi SVENDERE a 3000 euro la mia MI RIFIUTOOOOOOOOOOOOOO

oggi ci siamo sentiti al telefono mi ha quasi aggredito mi ha detto che sebbene sia crisi non possiamo sempre pretendere di fare affari nell'acquisto mi ha detto che se volesse plusvalere la sua potrebbe darmi 5000 /5500 euro della mia ma che realmente la mia anche se perfetta piu' di 3000 euro non vale !!!!!!!!!!!!!!!
allora ho ribadito il fatto che la sua sebbene perfetta e impeccabile sarebbe valutata secondo listini usato 23500/24500 euro al massimo anche perche' ha sempre circa 15 mesi di immatricolazione
DOMANI DOVREI PASSARE

io sono attratto e fissato da sta macchina ma piu' di 20000/21500 euro non li sgancio
anche perche' di vendere la mia anzi SVENDERE a 3000 euro la mia MI RIFIUTOOOOOOOOOOOOOO

e fai bene .. ce ne sono di macchine in giro ... non regalare la tua al primo che incontri ..

Stellone, per me quello ti sta cucinando.
Fai come ho fatto io. Pensa che uno aveva anche tentato, oltre a sottovalutarmi la mia auto, a chiedermi di sistemare a spese mie una botta che aveva l'auto.
O cambiato aria mi hanno fatto più sconto mi hanno sopravvalutato l'auto e ritirata con la botta.
Il signorino che mi voleva ammaestrare mi ha chiamato non sai quante volte quando ha realizzato di essere lui la parte debole e mi sono divertito a tenerlo sulla corda.

allora oggi mi son deciso ho ricontattato il responsabile vendite
e mi son fermato a rivedere l'auto ,dopo avergli fatto i raggi x ho notato pure due bottarelle penso aperture di portiera ,una su portiera post dx e una su passaruota anteriore sx oggi di persona si e' rivelato una ottima persona mi ha tenuto asottolineare che cmq prenderei un modello gia' vecchio stilisticamente ma a me sara' il colore stupendo metallizzato sara' perche per il resto fuori e dentro e' davvero perfetta e pari al nuovo mi son fissato su questa PUZZA ANCORA DI NUOVO DENTROOOOO
ha stentato nel mettersi in moto anche se dimostrerebbe davvero solo i 18740 km che il cruscotto indica !!!!!
sara' forse dovuto alle accensioni e ai 200 mt fuori e dentro il salone da ormai penso due mesi o forse alla sua inattivita' !!!!bohhhhh
mi ha colpito l'enorme vano vuoto tra inizio motore e griglia radiatore cosa che sulla mia 5 cilindri non esiste il vano e' bello pieno !!!
mi da' l'idea di incompiuta
lo so' che dentro di me vorrei la 280 cdi ma tant'e' !!!!
LUI ha cercato di dirottarmi su pezzi piu' giovanili ad esempio un 530 d del marzo 2008 con 40000 km full optional e grigio ghiaccio metallizzato davvero impeccabile e con step tronic e di tutto e di piu'

MA IO A VEDERE QUEL MUSETTO DELLA E 220 CDI CHE MI GUARDAVA.........
gli ho offerto 22000 euro per differenza
lui vuol farmi provare sto cavolo di BMW serie 5 la considera forse a ragione piu' attuale dopo sei anni dal mio possesso avendogli spiegato che la terro' almeno 8 anni !!!!!
attendiamo sviluppi
lui sarebbe piu' propenso a sganciarmi la 530d a 30000 euro di differenza piuttosto che la e 220 EVO ELEGANCE W 211 a 23000 per differenza

io propenderei a 22000 euro secchi e le due bottarelle le farei riparare da il mio caro amico carrozziere che e' un super carrozziere sopraffino !!!
lui si sarebbe proposto di riparare e rilucidare la macchina prima della consegna
ma non vuol scendere sotto i 23/24000 euro per differenza

MI E' salita una scimmia per sta auto ufffffff
me la sogno pure di notte !!!!
anche se una 530d full full optional cosi' non sarebbe davver davvero male

MA IO AMO LA STELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La bmw 530d te la vuole girare perchè fra pochi mesi esce la nuova.
e' un 3000 di cilindrata 6 cilindri e 200 e passa cavalli consumi sui 10.
Ti togli parecchie soddisfazioni con quel motore ma attenzione che bmw ogni pezzo ha un bel costo..
Inoltre mentre la e è 5 stelle nel crash test bmw è 4 stelle risicate.
A mio avviso non faresti un grande affare ad acquistare bmw.
Inoltre un venditore segue le scelte aziendali che non coincidono con il meglio per il consumatore.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma infatti credo che la bmw la molli anche per 27000 euro per differenza ....credo
io invece amo la stella e giovedi' cerco di prendermi quella anche se la ritengo cmq sottomotorizzata
mi son pure accorto che la ghiera alla base della stella sul cofano motore e' di inox liscio priva della scritta mecedes benz con il disegno dell'alloro come invece ha la mia vecchia E W210 !!!!!
ma le W 211 son tutte con la ghiera liscia e priva di scritta mercedes benz !!???
anche sulla E W 212 tua !!????
hai capito che intendo vero ???la base sferica da dove spunta la base di appoggio della stella in cima al cofano !!!!!

La base sferica dove appoggia la stella non ha alcuna scritta mercedes ma è liscia (w212).
Ho notato (per la verità non ho mai fatto caso) circa 10 cm più sotto della stella sopra la cornice della ghiera cromata un bellissimo segno mercedes di circa 3 centimetri di diametro in grigio e blu.

Se prendi la Bmw, togli almeno 5000 euro da quello che vedi sui vari prezzari o da quello che chiede ............ si svalutano molto già normalmente, figuriamoci a fine carriera e gli optional non valgono incrementi significativi; per MB ne rientreranno parecchie a breve, bisogna vedere l'età (raramente meno di 2-3 anni) se non con molti km.
Facci sapere

Comunque bmw dà 4 anni di garanzia. Due su tutto ed altri due su bagno d'olio e fino a 150.000 km per diesel. Quindi se ti piace sei comunque garantito,
Non vedo però la covenienza della scelta se non la noia e la voglia di provare una nuova marca.

ti diro' a mente fredda di svendere ancora la mia E 270 CDI con un motore bello pieno e rotondo che non mangia ancora un litro di olio dopo 20000 km ,splendido 5 cilindri ,per passare a una BMW con un sacco di elettronica o a una E EVO che adoro per la bellezza stilistica ma che non trovo equilibrata per quanto riguarda il motore poi tra l'altro non e' nemmeno 22000 cc ed e' un 4 cilindri per di piu' con annesso cambio automatico ................................

ho paura che me la tengo ancora due anni pieni ,la vendo quando veramente e' finita
e magari mi prendo una E avantgarde nuova nuova nuova
.......................
magari 6 cilindri !!!!!!!!!!!!!!!

vi terro' informati
La notte porta consiglio e ho calcolato che se devo passare alla e 220 cdi piu' di 20000 euro non li scucio
solo di carrozzeria per una risistemata al nuovo abbisogna di minimo 800/1000 euro

quindiii

a meno che vero settembre nn riesca a scovare una EVO 280 cdi AVANTGARDE MAGARI DEL GENNAIO 2009 ultimissimo modello prima della fine della sua produzione

vi terro' ragguagliati !!!

Ora vedo l'approccio giusto.
Unica cosa ancora sul motore .
Il futuro sara di motori sempre più piccoli e con cavalli giusti per rientrare sulle omologazioni euro 5 e per ridurre i consumi. Il tuo e 270 in futuro varra' zero e i. 6 cilindri che vuoi tu li troverai a prezzi stracciati.
Io però andrei comunque su una strafull

ma la tua e 220 cdi non la trovi un po' sottomotorizzata ????
per tornare a bomba quel che mi e' seccato poi e' che sulla 220 presa in esame del BT manco l'ombra solo la tastiera numerica ufffaa

Se non hai fretta guardati in giro, qualche E Evo km zero o dimostrativa si troverà ..... nel frattempo, prova a vedere se nella cerchia delle amicizie qualcuno è interessato alla tua auto.

a proposito di amici ....un mio caro amico appassionato come me di telefonia mobile ma dallle possibilita' economiche ben maggiori avrebbe una C avantgarde nera full optional del 2008 220 cdi con tv gia' sbloccata in movimento e con di tutto e di piu'
adesso sarebbe interessato a una nuova E coupe'

mi avrebbe proposto la sua c 220 CDI a circa 30000 euro
ha pochissimi km non arriva nemmeno a 30000

quasi quasi

mi vendo anzi regalo la mia a qlcn e piglio la sua a 28000 cashhh
omagari anche meno mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm