appunto laby un mostro per la cubatura maaaaaa arrivera' la tua ai miei 244000 km ancora come mamma mercedes l'ha sfornata !????
appunto laby un mostro per la cubatura maaaaaa arrivera' la tua ai miei 244000 km ancora come mamma mercedes l'ha sfornata !????
Ma tieni conto che ogni 5 anni io cambio auto ed a quel punto ne avrà 150.000 di chilometri.
Per cui non saprei. Magari fra 5 anni te la proporrò in vendita qui sul sito e tu potrai testarla.
Si ed il merito di averlo scoperto è proprio tuo stefbenz.
Se tu non mi avessi fatto notare i nm che poi sono andato a confrontarli con quelli della bmw 525 e 530 d ho visto i nm ed anche i giri in cui si sviluppavano e si vede la differenza mostruosa.
Ciao Stefbenz e di nuovo grazie per i tuoi preziosi consigli.
le 525 e le 530 hanno la stessa coppia ? cmq 400 nm .. mamma mia :afraid:
infatti,io credevo che ci fosse un errore,invece è proprio vero....per caso qualcuno ha il grafico della curva di coppia della e220cdi w211 da 150 e 170cv?
pser informazione la 530d sviluppa 500nm mentre la 525d è agli stessi livelli del 220...
Si è vero la 250 ha una curva degli nm che scimmiotta quella dei cavalli.
Mentre la 220 ha una potenza costante.
Comunque non sono un selvaggio ma ho fatto dei test con delle partenze a scatto e ti posso dire che lasci sul posto gli altri senza problemi (anche moto) sia con il cambio c che s.
Anche sulle riprese in autostrada schiacci e pista via dritta con un minimo di borbottio del motore appena schiacci.
Poi non so se ve l'ho detto è la prima macchina che sui 130 autostradali non sento un minimo di rumore di fruscio aereodinamico. Nessun rumore aereodinamico!!!!
Nessuna vibrazione dello specchietto retrovisore!! Nessuna vibrazione dello specchietto retrovisore!!!
cmq sulla carta il cdi 250 anche della serie c e serie e W 211 pare quello piu' performante blueefficiency bahhhhh 204 cavalli da un 2148 cc bohhhhh sara' ma ................................... a quanti km posson arrivare se usati con le dovute maniere !!???