Che Faccio ???

appunto laby un mostro per la cubatura maaaaaa arrivera' la tua ai miei 244000 km ancora come mamma mercedes l'ha sfornata !????

appunto laby un mostro per la cubatura maaaaaa arrivera' la tua ai miei 244000 km ancora come mamma mercedes l'ha sfornata !????

se ne ha cura , arrivera ecccome le mercedes sono fatte x durare non come le bmw sono troppo sfrutati quei motori ...
x laby ... scz ma non riccordo i cavalli della tua E 170? giusto

Ma tieni conto che ogni 5 anni io cambio auto ed a quel punto ne avrà 150.000 di chilometri.
Per cui non saprei. Magari fra 5 anni te la proporrò in vendita qui sul sito e tu potrai testarla.

Ma tieni conto che ogni 5 anni io cambio auto ed a quel punto ne avrà 150.000 di chilometri.
Per cui non saprei. Magari fra 5 anni te la proporrò in vendita qui sul sito e tu potrai testarla.

chi lo sa magari te la prendo pure io ... una macchina cosi con 150.000 km mica son tanti :)

Poi tieni conto che io sono maniaco dei tagliandi, gomme , sicurezza, ecc.
I cv sono 170 la coppia 400 costante dai 1400 giri in su. E' lì il potere di quel motore.

Ultima modifica:
Si ed il merito di averlo scoperto è proprio tuo stefbenz.
Se tu non mi avessi fatto notare i nm che poi sono andato a confrontarli con quelli della bmw 525 e 530 d ho visto i nm ed anche i giri in cui si sviluppavano e si vede la differenza mostruosa.

Ciao Stefbenz e di nuovo grazie per i tuoi preziosi consigli.

Si ed il merito di averlo scoperto è proprio tuo stefbenz.
Se tu non mi avessi fatto notare i nm che poi sono andato a confrontarli con quelli della bmw 525 e 530 d ho visto i nm ed anche i giri in cui si sviluppavano e si vede la differenza mostruosa.

Ciao Stefbenz e di nuovo grazie per i tuoi preziosi consigli.

le 525 e le 530 hanno la stessa coppia ? cmq 400 nm .. mamma mia :afraid:

infatti,io credevo che ci fosse un errore,invece è proprio vero....per caso qualcuno ha il grafico della curva di coppia della e220cdi w211 da 150 e 170cv?

ps:per informazione la 530d sviluppa 500nm mentre la 525d è agli stessi livelli del 220...;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
infatti,io credevo che ci fosse un errore,invece è proprio vero....per caso qualcuno ha il grafico della curva di coppia della e220cdi w211 da 150 e 170cv?

ps:per informazione la 530d sviluppa 500nm mentre la 525d è agli stessi livelli del 220...;)

media.daimler, trovi tutto:D

@laby...si ma la 250 cdi ha 500 n\m da 1600 a 1800 giri...cioè va bene in città o guida da pensionato rilassato...mentre il 30d da 2000 a 2800 se non ricordo male

Si è vero la 250 ha una curva degli nm che scimmiotta quella dei cavalli.
Mentre la 220 ha una potenza costante.
Comunque non sono un selvaggio ma ho fatto dei test con delle partenze a scatto e ti posso dire che lasci sul posto gli altri senza problemi (anche moto) sia con il cambio c che s.
Anche sulle riprese in autostrada schiacci e pista via dritta con un minimo di borbottio del motore appena schiacci.
Poi non so se ve l'ho detto è la prima macchina che sui 130 autostradali non sento un minimo di rumore di fruscio aereodinamico. Nessun rumore aereodinamico!!!!
Nessuna vibrazione dello specchietto retrovisore!! Nessuna vibrazione dello specchietto retrovisore!!!

Si è vero la 250 ha una curva degli nm che scimmiotta quella dei cavalli.
Mentre la 220 ha una potenza costante.
Comunque non sono un selvaggio ma ho fatto dei test con delle partenze a scatto e ti posso dire che lasci sul posto gli altri senza problemi (anche moto) sia con il cambio c che s.
Anche sulle riprese in autostrada schiacci e pista via dritta con un minimo di borbottio del motore appena schiacci.
Poi non so se ve l'ho detto è la prima macchina che sui 130 autostradali non sento un minimo di rumore di fruscio aereodinamico. Nessun rumore aereodinamico!!!!
Nessuna vibrazione dello specchietto retrovisore!! Nessuna vibrazione dello specchietto retrovisore!!!

questo vuol dire Mercedes-Benz :fluffle:

cmq sulla carta il cdi 250 anche della serie c e serie e W 211 pare quello piu' performante blueefficiency bahhhhh 204 cavalli da un 2148 cc bohhhhh sara' ma ................................... a quanti km posson arrivare se usati con le dovute maniere !!???

A questo punto ho fatto il mio dovere... ti ho informato sulle novità mercedes. Ora chiarisciti un pò cosa vuoi dall'auto e più avanti ci metterai a conoscenza delle tue scelte.

cmq sulla carta il cdi 250 anche della serie c e serie e W 211 pare quello piu' performante blueefficiency bahhhhh 204 cavalli da un 2148 cc bohhhhh sara' ma ................................... a quanti km posson arrivare se usati con le dovute maniere !!???

non più 5-600 mila km come le E 200....

ma manco si ''spomperà'' dopo 150.000 come un bmw...

be' il cuore e la mente mi porterebbe a cambiare auto
poi la ragione e il portafoglio mi dicono di tenere ancora la mia vecchietta
di carrozzeria e interni e' davvero pari al nuovo
percio' mi sto chiedendo ....proviamo ad arrivare a 300000 km intanto
con mia percorrenza media annuale 25000 km massimo anche perche' su sette gg 4 li faccio con il camion minimo quindi

la tengo e mi perdo tutte le km zero W 211 che ho tanto adorato e mai posseduto !!!!

sto diventando matto
oggi mi son fermato presso il mio vecchi rivenditore mercedes quello che mi vendette la prima mia serie c

ebbene alla mia richiesta di W 211 nuove o km zero fine serie

mi mostra una E 280 CDI con 87 km ....avete letto bene 87 km nuova di pacca
grigia metallizzata ,il mio colore AVANTGARDE full optional COMAND ,PELLE NERA,SENSORI PARCHEGGIO,TV ,MEMORIE SEDILI ELETTRICI,CERCHI BELLISSIMItutta ancora con le plastiche su CAMBIO AUTOMATICO 5 marce con modalita ECONOMY /SPORT radica nera 3000 cc V 6
RAGAZZIIIIIII un sogno !!!!!!!!!!
mi han chiesto 39000 euro ufficiale mercedes ITALIA 2 anni di garanzia da targare ancora

valutazione mia e 270 cdi 4000 euro

35000 per differenza
mi ha detto che deve parlare col principale il venditore presente
mi ha fatto capire che per 33000 euro si puo' chiudere

io fisso sui 30000 euro per differenza

che dite a 30000 faccio la pazzia
60 rate da 500 euro al mese piu' interessi tramite mia banca

io la faccio la pazzia stavolta

e' troppo bellla e troppo nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa