Che Faccio ???

ma se non sbaglio la C W204 ha il BT di serie su tutte le versioni (magari Nordkapp può confermare la sua è la classic) dunque mi sembra strano che la E non sia anche così.

cmq in caso un kit BT Parrot e risolvi facilmente poi ci sono anche i kit di interfaccia per usare i comandi sul volante, in caso informati

Sì ma io uso quello inserito nel cellulare ..... in auto non lo uso praticamente mai

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Naturalmente scherzavo ma devo dire che la e 220 che ho (ora sono arrivato a 2.700 km) va veramente bene. Anche tu hai scelto il 220 (probabilmente sarà un pò meno brillante della mia) ma penso che sia un'ottima motorizzazione.
Cilindrata snella evitando i motoroni costosi ed eccessivi degli ultimi anni.
(fra l'altro avete letto che la mitica hummer è passata ai cinesi?)
L'unica cosa penso che sia meglio tu valuti la avantagarde.

la w211 che ha intenzione di comprare stellone ha sempre 170cv come la nuova,però è dotata di una sola turbina....comunque sia male non va,anzi va piuttosto bene anche quella,sia come ripresa che come accelerazione e velocità massima...quest'ultima invee dovrebbe essere piu o meno come la tua...;)

ps:e gia l'hummer ai cinesi.....:puke:

io se non mi da' il numero di telaio domani e 20000 euro per differenza NON FACCIO NIENTEEE

gia' il colore grigio flint non mi convince molto la vorrei GRIGIO CHIAROOOOOO
e poi la mancanza del comand aps uffffff
e poi i soli 8 mesi di garanzia residua mmmmmmm
un mio caro amico ha una c 220 cdi avantgarde con tv gia' sbloccata per visione in corsa ,nera metallizzata del 2008 con 2300 euro quelli si' reali mi attizzerebbe di piu' anche se la c attuale non riesco a farmela piacere al 100%

ufff che dilemmmiiii

quasi quasi niente mutuo e mi godo la mia vecchia E 270 CDI impeccabile ancora 2 anni e poi .......beato chi e' vivo !!!!

guarda che la nuova c ha gli interni identici (un pò più piccoli) alla classe e. Se non prendevo la nuova e sarei andato senz'altro sulla classe c nuova .
Il navigatore poi è a scomparsa.

appunto per quello non mi convince sia la nuova c sia la nuova E son troppo sportive ,all'interno squadrate
c'e' un qualcosa negli ultimi tre anni ,(anzi da dopo il pensionamento di BRUNO SACCO il mito !!!!!)che in MERCEDES non mi convince

poco classicismo nelle linee,poca qualita',troppo linee squadrate e sportive e C che han fotocopiato nella E solo con dimensioni maggiori