quote:Originally posted by espritcdi
Ehehe RiCAT, però tu ti sei appunto tolto le voglie con la calibra, e magari prima ne avevi un'altra sportiva, hai fatto il tuo sano percorso, devo confessarti una cosa...temo che un giorno o l'altro tu quella 202 la vendi, ti ci vedo stretto, se sbaglio è meglio eh.
Na Na...la Cali la prendemmo nel 95...quando ancora dovevo prender la pat....è stato il mio grande Amore..
Iniziai pian piano a usarla...con la supervisione dei miei...mentre da solo usavo di solito la punto o il pajero prima serie con la quale ho capito la TP...dovevi stare attento a non farla slittare in manovra sul bagnato in uscita dai parcheggi ecc...il seconda serie wagon di adesso..è più tipo la C
Comunque tempo di "capirla" e la Cali divenne la mia compagna eh eh...e devo dire è stato utile trovarsi sotto il piede quei cavalli e quella potenza...mi han fatto capire subito che con le auto non si scherza..
Mi ha insegnato a rispettarle per prima cosa...ed a divertirmi nelle zone adatte e quando possibile.
Oddio certo che anche io avevo la testa sulle spalla...sennò ci stà insegnasse che i platani nn si spostano...
La C stretta? ehm cioè oddio..."cosi spaziosa non è... mettiamola cosi" hi hi hi