Cerchi lega per la mia W202, aiutatemi(Off Topic)

Intanto auguri a RiCAT per l'attività:)
O io i cerchi li ho scelti quindi cazzeggiate tranquillamente:D
Mi ci metto anche io...ma state parlando di una 155 1.7 che non è mai esistita:D era 1.6 con 120 cv, la 1.8 ne aveva 141:D

Ah no:Dleggo la sopra che c'è stato il 1.7, ma proprio non lo ricordavo, poco chiaro il sito alfa comunque.
Da 4R il 1748 ha effettivamente 116 cv, ma poi fu sostituito dal più potente 1.6 da 120 cv, e poi i vari 1.8 Ts e 2.0
 
.........ora sembro OT:D, beh vi posto la foto di una gomma montata sul cerchio, purtroppo è sempre un gommone col 16".

22032007002lb6.jpg
 
Esprit, ho fatto una battaglia contro gli ot qualche mese fa, e te adesso mi vieni a fare ot???

Parlo con dj per farti bannare![}:)]:([xx(][V][}:)]











:D:D:D
:D[:p]:D
:D:D:D
 
bei cerchi, piuttosto facili da pulire, a parte la zona dei bulloni. Pronto al montaggio? Io invece aspetto aprile per rimettere i soliti 16" estivi.
 
A quei due la sopra tra cui il moderatore...[:p][:p], ci vorrebbe lo smilie con la faccia che gira il culo:D:D.

Nordkapp li ho montati stasera, ti dirò che le invernali non le sopportavo più, con temperature sopra gli 8 gradi già vanno male.

Posto una foto fatta col cell, scusate ancora l'OT:D
23032007tt0.jpg
 
Image:
20073240748_ciappa.gif"]
ciappa.gif
4.04KB
Non è giusto:D, nel mio piccolo.....

Image:
20073240919_ciappa.gif"]
ciappa.gif
4.05KB
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bella :)

A proposito ma i vetri...son scuri cosi o è la foto? applicato pellicole?

I miei sembran più blu....
 
Nono, saranno pellicole, guarda la differenza tra il vetro anteriore e quello posteriore.
Poi ha anche i fari dietro...
 
Questi cerchi stan meglio sulla W202 che sulla W203! Su quest'ultima mi piacciono i 17" delle versioni sport attuali; l'oscuramento dei vetri posteriori non ti pregiudica la visibilità durante le manovre?
 
Wela grazie dei commenti:)allora riguardo i cerchi ho fatto fatica a capire di quale MB fossero, sul catalogo erano SLK, io ho cercato immagini su internet ma nisba, poi invece ho trovato alcune SL con quei cerchi...boh. Dalla foto non si capisce ma sono incavati, tipo quelli BMW per intenderci...come li cercavo io insomma:D

Per i vetri...ehmm[:I]si lo ammetto è un pò tamarro ma d'estate è ottimo, sono medi come tonalità al posteriore, e chiari (fuori legge) anteriori. Da dentro verso fuori la visibilità è buona, non ho mai avuto problemi.

I fari posteriori sono tassativamente originali, quelli non li farei mai ne neri ne lexus style:)
 
off topic ON:

ottimo alla fine ti sei deciso, devo dire che hai scelto bene, stanno OK sul 202, sicuramente meglio che sul 203!

off topic OFF:D
 
Burloni:D ma dobbiamo proprio avere un moderatore Alfista?:D che abbiamo fatto di male?
banneduv5.gif


P.s. INNTOPPICC!!!!:Dma i cerchi che ho scelto sono del W203?
 
Voi mi avete dato la carica, adesso so volatili per diabetici vostri
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif
ciappa.gif


Poi io ho una trentina di post in più di te( per dirla alla Attiglio, io posso vantarmi, lui no uhauhauha) e c'ho un'avatar che[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Uhuhauhauha






Il tutto nella massima gogliardia