Cerchi lega per la mia W202, aiutatemi(Off Topic)

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
Cerchi lega per la mia W202, aiutatemi(Off Topic)

Ciao, chiedo consiglio a voi forumisti perchè io da solo non riesco scegliere:), metto un pò di cerchi, secondo voi quali sarebbero i più adatti per una Cw202? La misura è da 16 pollici ;)
c1ck3.jpg
cerchio 1

c2wk4.jpg
cerchio 2

c3qz1.jpg
cerchio 3

c4oe8.jpg
cerchio 4

c5ga2.jpg
cerchio 5

c6pl7.jpg
cerchio 6

c7fj0.jpg
cerchio 7

c8zc7.jpg
cerchio 8

c9pn8.jpg
cerchio 9

c10kg4.jpg
cerchio 10

c11fy7.jpg
cerchio 11

c12ni4.jpg
cerchio 12

c13xb9.jpg
cerchio 13

c14jk9.jpg
cerchio 14

c15yu8.jpg
cerchio 15

c16th9.jpg
cerchio 16

c17fe2.jpg
cerchio 17

c18yo6.jpg
cerchio 18

c19kp5.jpg
cerchio 19

Aspetto i vostri aiuti:), spero di non creare problemi con questo post pieno di cerchi....ah la macchina è argento metallizzato;)
 
voto 2, 7 e 19, rendono meglio avendo le razze a filo fanno sembrare il cerchio più grande.

inoltro suggerisco, come potrai immaginare anche dei replica:D
 
Il 7 forse è quello che mi piace di più, sportivo ed elegante allo stesso tempo.

Ricorda i cerchi avantgarde nelle razze...e nel blocco centrale "ha un pelino di AMG" :D;)
 
Ciao espritcdi, mi sembra di essere in pasticceria con 1 moneta e tutti i dolcetti hanno quel costo unitario.
Oltre alla parte estetica, considero sempre la parte meno gioiosa, ovvero la pulizia; 5 e 13 per esempio a pulirli non sono il massimo; parlando di un'auto con parecchia lamiera, meno filante del w203, il 4 ed il 10 si abbinano di più, mentre se vuoi far risaltare i cerchi, hai bisogno di una "design di rottura" con razze fini come 6 e 9. Su che cerchi sei orientato, 15" o 16" ?
 
Grrazziee per i contributi:):) si la scelta è sui 16, e come dice Nordkapp darei un occhio alla semplicità di pulizia;), io ho una confusione tremenda:D, scarterei anche i finti scomponibili per questo motivo, vorrei un cerchio che inganna la misura, cioè che sembri anche da 17:D, il cerchio numero 16 ha un canale rovesciato importante e forse apparirebbe un 15 all'occhio....
Comunque come già dice Nordkapp l'auto è quella che è:Dcioè la vecchia C, considerate anche questo;)a me piacciono evidenti e che appaiano più grandi di quello che sono:D
Il 7 ha preso un pò di voti, mi sembra antracite però...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Questo è il mio primo fotoritocco. Lo ho fatto con gimp. programma che non conosco assolutamente, il risultato è quello che è, anche perchè i cerchi sono senza gomme e un po grossi.

E' relativa al cerchio 1

2007219121152_w202cerchi1.jpg
 
Grazie Alfa:)è una berlina argento metallizzato;), comunque vedo che il 7 è preferito, ma voi che ne dite dei cerchi con le razze che partono dal bordo? Come il nr 1 o 2 ad esempio...son questi che appaiono più grandi?
Anche il 18 non è male;)
Dai che non ho ancora deciso:Dvotate:D
 
Per confonderti ancora un po' le idee....

http://www.rondell.de/Felgencenter/(mfoivjanj2k2sk55gs2njgi3)/Default.aspx

 
Vacca boia i 19:D e si Nordkapp, tra l'altro ieri sera l'ho rovistato in lungo e in largo quel sito, per farmi un'idea che ovviamente dato le misure non ho potuto farmi!
Sono ancora in alto mare:Dil 17 mi piace anche a me, però mi piace anche l'8, che ne dite dell'8?
ccerchiiy7.png


più o meno son così.
 
sembra rendano bene per essere dei 16".

ma insomma ti sei deciso? alla fine devono piacere a te:D


che gomme ci metti su?

ciao:)
 
quote:Originally posted by 1998K

sembra rendano bene per essere dei 16".

ma insomma ti sei deciso? alla fine devono piacere a te:D


che gomme ci metti su?

ciao:)
Mi sa che vado su questi davvero, se sono un pò lucidati mi piacciono, non mi piacciono grigi normali, niente vie di mezzo:D, o lucidi o grigio chiarissimo, o per estremo bruniti, ma non per la w202 però:)
Gomme, mah o le solite Michelin HP premacy mi pare si chiamino, o bridge, ma io voglio una gomma silenziosissima:)
 
quote:Originally posted by espritcdi

Gomme, mah o le solite Michelin HP premacy mi pare si chiamino, o bridge, ma io voglio una gomma silenziosissima:)

I cerchi del MB azzurra sono molto eleganti, forse starebbero meglio con dei ammortizzatori/molle ribassate ..... le Bridgestone? Quale modello?