Cerchi lega per la mia W202, aiutatemi(Off Topic)

Ma qui mica siamo in democrazia sai???[8D][8D][8D][8D][8D]
 
Prima o poi lo convertiamo alla Mercedes. Ed allora vedremo una bella C DTM nella sua firma (almeno in abbinata alla Alfa 75).
 
Prima va giustamente bannato
backblackfl1.gif
backblackfl1.gif

Non è che sei tu quello che parla male delle Benz nel forum alfa vero?
ciappawh8.gif

Qualche giorno entro la butto una molotov così mi bannano a me:D:D...la però[}:)]
 
Beh guarda, l'unico forum alfa che frequento è dedicato a Alfa Romeo, la si denigra molto fiat & co, e soprattutto per accedervi devi essere registrato, quindi nada:D

Gli altri forum di "alfa" non li guardo da un pezzo[xx(]
 
ragazzi siamo nel nel off topic + profondo mai realizzato..
Cmq Alfa ci rende unici, chi l'ha mai visto un forum mercedes con un moderatore alfista?
:D
 
quote:Originally posted by alfa4ever

Beh guarda, l'unico forum alfa che frequento è dedicato a Alfa Romeo, la si denigra molto fiat & co, e soprattutto per accedervi devi essere registrato, quindi nada:D

Gli altri forum di "alfa" non li guardo da un pezzo[xx(]
Mah io bazzico ogni tanto nel Virutal club 147, ce ne son 4-5 spietati:D....è vero bisogna esser registrati:D
 
Non è Assolutamente il 147vc, ho detto Alfisti, non Alfiattari.

E poi nel 147Vc ci sono appena stato, le discussioni le riesco a leggere nonostante non sia registrato.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non so se son cambiate le cose nel virtual, mi sembrava che in molte sezioni ci volevano 10 post per accedere....
 
quote:Originally posted by mickmaicol

quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by mickmaicol

certo che riesco a farlo, entro nel menù segreto e disattivo al 100% esp, poi posso fare sovrastezi di potenza tranquillamente;)

anche senza diff autobloccante?[:p]

PS ma è vero o è uno scherzo che esiste sto menù segreto? N'do lo trovo[:p][:p]

certo che si può :D si trova si trova...;)

eccoci un bel up per mick!

trovato, ti dice anche la tensione batteria e il livello olio nel motore:D

circa il disinserimento esp, dice qualcosa del genere: test al banco mi sembra, e si può scegliere "ON" oppure qualcosa tipo "ON con 15m" non ricordo bene, che significa?

io non ho toccato nulla però vorrei essere sicuro

spero che poi indipendentemente dalla selezione poi in automatico alla riaccensione si riabiliti l'ESP ed ASR

 
quote:Originally posted by mickmaicol

se metti test banco on disattivi esp e abs...;)
devi riabilitarlo dopo con le stesse procedure:D

se metti su on si accende una qualche spia sul cruscotto (che ne so la luce arancio del triangolo dell'esp)?

Per riabilitarlo devi selezionare l'altra opzione (che però ha un nome strano: appunto tipo 15m ON o roba del genere)?

thanks:D
 
quote:Originally posted by mickmaicol

esatto!!!!!!!!

ah, ma che strano però, dal nome mi sembrava un opzione per disabilitare l'ESP tipo per 15 minuti e poi si riabilitava da solo[?]