si è vero...2445 e circa 100 cv, mentre la terza serie 2499 e 116,non 119 cv.....ricordavo male....
comunque i motori della thema e della 164 erano completamente diversi....
la thema montava un fiat puro,che è stato montato anche sui turbodaily,ovviamente rapportato e depotenziato un tantino.....
grandissimo motore indistruttibile ,al contrario del resto dell'auto che nonostante fosse un'ammiraglia presentava dei difettini assurdi ma fastidiosissimi che si trascinava fin dalla prima serie....mai risolti....
cazzo hai ragione..........Se così fosse fiat puri mica tanto, i daily montano i sofim, italiani ma non fiat.
Azz ho guardato, lo hanno montato su un sacco di mezzi di marche che mai avrei immaginato sto 2.4 e anche 2.5!!
beh....quando un motore è azzeccato lo vogliono tutti.....Beh sono gran motori, sui daily sicuramente 2.5 parlando ...
però mai avrei immaginato fossero gli stessi delle auto, già ai tempi di 131 132 ... e soprattutto che li montassero, ok peugeot e citroen per via del ducato immagino, ma renault non lo sapevo.
io ce l'ho sul fuoristrada questa funzione!Ciao, no non ce l'avevo infatti.
ahahah pure la mia me lo dice, son tutte uguali!
Infatti anche a me dà noia, per questo mi rimane utile, lo metto su "intermittenza" e tramite una "rotellina" sulla "leva" imposto un tempo "d'intervallo" lungo proprio per non stare sempre ogni tanto a fare una "passata" manualmente
ex daily seconda serie 2.5 tdi...180.000 km...gran mezzo anche se non lo provai mai
ma i motori ora del daily (2.3 e 3.0) multijet sono italiani al 100%?
il jeep grand cheroky ha motore vm 2800 crd..e cambio nag 5!!..quello che tiene 580n\m però
Ecco sai che un giorno ho posteggiato a fianco una w203, guardo dentro e vedo il volante letteralmente appoggiato al display strumentazione, il cicciotto dietro insomma, era contro, dici che aveva quell'optional? Ho fatto anche una foto se servisse Era troppo assurdo.
Si, quello di lodola, non l'hai visto?
Chiarissimo ho capito, certo in quella posizione in cui era, era impossibile guidarla per me:ka: A meno che il pilota non fosse alto 2m30allora non sono sicuro avesse necessariamente l'optional, infatti non posso escludere che abbia, sepre che esista, la sola regolazione elettrica del piantone sterza, con quella infatti regloli in avanti-dietro alto-basso la posizione del volante. In effetti puoi metterlo tutto avanti e va vicino al display.
Con il settaggio che ho in più io (ma come dicevo forse è presente se hai anche il sedile guida totalmente elettrico con memorie che appunto ho anche) il movimento quando estrai la chiave lo fa solamente alzandosi, nel mio caso non arretra.
spero si capisca