bmw 335i vontro SL500

dipende quale....pero si se devo scegliere tra vanquish S...sl 65 AMG black...o continental GT....beh cavolo...l'impresa è ardua davvero...

si capisco che MB non sia da corsaioli...pero ci sono delle belle differenze di prestazioni se paragoniamo bmw audi o altro...cioè capirei un distacco di accelerazione di 2-3 decimi...ma a volte tipo il caso del motore 220cdi c'è un distacco di 1/2 secondi nello scatto...sono un bel po.. a parer mio dovrebbero bilanciare un poco di piu la cosa...capiscoil confort...ma non c'è solo quello come ovviamente non c'è solo la sportività
 
dipende quale....pero si se devo scegliere tra vanquish S...sl 65 AMG black...o continental GT....beh cavolo...l'impresa è ardua davvero...

si capisco che MB non sia da corsaioli...pero ci sono delle belle differenze di prestazioni se paragoniamo bmw audi o altro...cioè capirei un distacco di accelerazione di 2-3 decimi...ma a volte tipo il caso del motore 220cdi c'è un distacco di 1/2 secondi nello scatto...sono un bel po.. a parer mio dovrebbero bilanciare un poco di piu la cosa...capiscoil confort...ma non c'è solo quello come ovviamente non c'è solo la sportività

hai perfettamente ragio...su questo punto il miglior compromesso è audi...perchè è più confortevole di bmw(non di mercedes) e più sportiva di mercedes(ma non di bmw)...invece bmw e quasi solo sportiva...

ps:secondo me se tu dovessi scegliere tra vanquish s,continental gt o sl65 sicuramente sceglieresti la vanquish per ovvi motivi :D
 
hai perfettamente ragio...su questo punto il miglior compromesso è audi...perchè è più confortevole di bmw(non di mercedes) e più sportiva di mercedes(ma non di bmw)...invece bmw e quasi solo sportiva...

ps:secondo me se tu dovessi scegliere tra vanquish s,continental gt o sl65 sicuramente sceglieresti la vanquish per ovvi motivi :D


hihih....hai ragione..,mi sa proprio di si...beh audi in effetti è il giusto compromesso tra eleganza sportività confort...infatti...nn vedo l'ora di oradinare sta benedetta auto
 
un altra delusione.
cmq io penso che le mb sono eleganti ma anche sportive,lo si nota soprattutto nella sl,è sportiva ma elegantemente!
 
e la prima volta che lego sto thread ...cavolo sapevo che le bmw vanno più delle mertz ....ma cosi tanto no :(...cmq sabato ho guidato una 120d 163 cv .... mi e piacciuta e non pensavo che potevo guidare comodo essendo alto 1.95 :D ... cmq il conta giri saliva un pelo più veloce della mia .... pero aveva anche tutte e 4 gomme da 225 .. io invece ho le 245 post ....
 
sincenramente...il 120d della BMW sale piu della tua a cneh se ci metti tutte e 4 le 245 di gomme...prestazioni parlando...non c'è pezza....mercedes non è creata per prestazioni..e nemmeno i modelli di punta
 
e la prima volta che lego sto thread ...cavolo sapevo che le bmw vanno più delle mertz ....ma cosi tanto no :(...cmq sabato ho guidato una 120d 163 cv .... mi e piacciuta e non pensavo che potevo guidare comodo essendo alto 1.95 :D ... cmq il conta giri saliva un pelo più veloce della mia .... pero aveva anche tutte e 4 gomme da 225 .. io invece ho le 245 post ....
1,95 alla faccia....puoi fare il giocatore di bascket:asd:.
 
però mi sa che si sta un po' esagerando dicendo che mercedes non è creata per le prestazioni...scusate ma ste macchine non penso che le costruiscano solo per comodità,qualità e bellezza!

p.s.non è nulla di personale.
 
donato , per prestazioni non si intendon cavalli puri , si intende anche la sensazione che si ha della strada, se è pura o filtrata da non so quante elettronica, si parla di inserimento in curva, si parla di bilanciamento dei pesi, di rigidezza torsionale, schemi delle sospensioni...ecc


una SL 65 AMG non è una Sportiva per esempio...una CLK 63 AMG BLACK si avvicina molto , idem SLK 55 AMG BLACK...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
gia,le black series sono molto piu sportive delle classiche amg,non tanto per la potenza ma proprio a livello stradale(pista)....
 
ma la AMG non è il reparto sportivo mercedes?

si ma come sai poi non basta mai (avercene ste esigenze e sopratt possiblità di togliersi sti sfizi) e anche se AMG è già il top evidentemente ste black series sono mejo ancora:wink:

un pò come M3 poi aveva fatto (sulla e46) anche la CSL allegerita con miglior impianto frenante sterzo più diretto ecc
 
esatto 1998...

donato, una S LUNGA 65 AMG non è una vera sportiva di razza...pensa solo alla sl 65 amg di serie...v12 biturbo anteriore...sbilanciata=sottosterzo...2 tonnellate e oltre=è come gestire un'elefante...cambio a 5 marce lento come non so cosa...cabrio=telaio così così, diciamo amputato....

pensa slk 55 amg black..no tetto apribile, roll bar integrale intrecciato, barre antirollio-antitorsione, radiatori per olio di cambio, sterzo, differenziale,grande uso di carbonio per mantenere il peso.... basta?:wink:
 
bhe io tutte ste cose non le so...
ad esempio cos'è la roll bar...?
 
xò la sl 55 amg anche se non è così sportiva c'è da dire che esteticamente è un mostro...
la s lunga non l'ho mai vista.
 
bhe io tutte ste cose non le so...
ad esempio cos'è la roll bar...?


i roll-bar sono quei tubi di acciaio che solitamente sono a vista dietro i poggiatesta delle spider,che in caso di ribaltamento escono in fuori evitando l'urto...
 
esatto 1998...

donato, una S LUNGA 65 AMG non è una vera sportiva di razza...pensa solo alla sl 65 amg di serie...v12 biturbo anteriore...sbilanciata=sottosterzo...2 tonnellate e oltre=è come gestire un'elefante...cambio a 5 marce lento come non so cosa...cabrio=telaio così così, diciamo amputato....

pensa slk 55 amg black..no tetto apribile, roll bar integrale intrecciato, barre antirollio-antitorsione, radiatori per olio di cambio, sterzo, differenziale,grande uso di carbonio per mantenere il peso.... basta?:wink:

pero c'e da dire che la s 65 amg sul dritto da paga a molte auto anche piu sportive di lei ...
donato questo video l'hai visto? http://www.youtube.com/watch?v=MxHFzNhkP8Q
 
Ultima modifica:
sul dritto sono tutti bravi...anche mia mamma...se le ha la sl 65 amg va forte...
ma...poi...in pista...o per montagna...

le AMG...sono belle...vanno forte a gogo...ma la nomina di sportive a parer mio non ci azzecca...una sportiva non pesa piu di 20quintali...

la porsche...la ferrari....lamborghini...ecc ecc...pesano...molto...molto...molto..meno...

su una puntata di top gear...il grande jeremi...stava provando la SLR....elogiata a gogo...in ogni cosa...ma poi...quando è arrivato a dire il peso....beh ah fatto la stessa faccia di disgusto che è solito fare...

e io concordo...poi che una 65 amg...o un v12...vadano...forte...beh grazie...ovvio direi...io ho guidato alcune amg..e sono il primo a dire che vadano a cannonne...e che la potenza è pazzesca..ma poi...salgo...su..una 135i...o un 335i...o una e46 m3 csl...beh....quella è sportività vera...o se riamania sullos tesso prezzo della 65 amg...beh allroa...gallardo...o porsche turbo..
 
riguardo i pesi è ovvio che la ferrarri pesi di meno anche perchè non ha niente dentro(mi riferisco all'abitacolo più spoglio)e poi come misure è sicuramente più piccola.