ARRIVATA ML 320 CDI SPORT!

quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by attiglio

il tempo passa...ma le pedane AMG???...

ancora niente?[xx(]


NULLA!...dal 10\02\2007 ad ora...niente quasi quais conviene prima ordinare i pezzi AMG e dopo la macchina che tanto arriva ancora prima l'auto:(






ed ecco 2 foto con la ML a quota 291mm da terra; vi posso assicurare che fà un acerta suggezzione[:I] vedere che ci stanno 2 spanne tra ruota e passaruota.

Image:
1.jpg
Poo809 (Medium).jpg
64.29*KB



Image:
2.jpg
Poo810 (Medium).jpg
64.82*KB
 
quote:Originally posted by EuR147

quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by EuR147

ok! Ti ringrazio... vorrà dire che mi toglierò sta curiosità direttamente la settimana prox... se me la danno!! [}:)]

PROVATO...ho messo un CD-RW con mp3 e non è andato, è come se fosse proprio un'opzione di chi mette il lettore a 6cd non può mettere cd audio nel lettore dvd perchè a me pare che sia solo per il navigatore e basta...

scusa, EuR147, con cosa l'hai presa? versione? optional?

saluti a tutti...

Innanzitutto: scusa il ritardo della risposta!

Poi, passiamo ai dettagli:

Ml 320 CDI SPORT
quindi con i seguenti optional (tra cui quelli compresi nella SPORT):

cerchi da 19"
griglia anteriore con listelli cromati
inserto paraurti posteriori
doppio scarico sx/dx (penso che appena potrò metterò quello dell'AMG)
COMAND
Caricatore CD/Mp3 in cassetto
Ampli e Casse H/K
Monitor da Tetto con lettore DVD integrato e cuffie I/R JVC
Presa Aux
Predisposizione Telefono nel bracciolo
Cradle bluetooth originale MB
Cambio automatico
Airmatic
Sedili Riscaldati in misto pelle e alcantara
ParkTronic
Climatizzatore multizona
Fari Xeno
Gancio Traino
Tetto Apribile
Sedili Elettrici con Memoria
Volante regolabile Elettricamente
EasyPack
Che mi sto dimenticando? boh...:)

Nero Ossidiana ovviamente ;)
Vado in giro per la maggior parte con il programma comfort, tranne quando decido di tirarle il collo e metto sport!

Anche io non ho il tasto del parktronic dove lo hai tu: il mio si disattiva con i comandi del volante, come l'antisollevamento del resto... cmq cerco di fare qualche foto della car e dei particolari così cerchiamo le differenze...
Per la faccendo del ricircolo sono un po' incaz... pure io perché a volte, in fila, si stacca ed entra un odore che proprio non vorrei sentire.. ma in nessuna auto, non solo MB!!!
E, in effetti, nella 147 che avevo prima non si staccava![:0]
 
quote:Originally posted by iarona

quote:Originally posted by EuR147

quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by EuR147

ok! Ti ringrazio... vorrà dire che mi toglierò sta curiosità direttamente la settimana prox... se me la danno!! [}:)]

PROVATO...ho messo un CD-RW con mp3 e non è andato, è come se fosse proprio un'opzione di chi mette il lettore a 6cd non può mettere cd audio nel lettore dvd perchè a me pare che sia solo per il navigatore e basta...

scusa, EuR147, con cosa l'hai presa? versione? optional?

saluti a tutti...

Innanzitutto: scusa il ritardo della risposta!

Poi, passiamo ai dettagli:

Ml 320 CDI SPORT
quindi con i seguenti optional (tra cui quelli compresi nella SPORT):

cerchi da 19"
griglia anteriore con listelli cromati
inserto paraurti posteriori
doppio scarico sx/dx (penso che appena potrò metterò quello dell'AMG)
COMAND
Caricatore CD/Mp3 in cassetto
Ampli e Casse H/K
Monitor da Tetto con lettore DVD integrato e cuffie I/R JVC
Presa Aux
Predisposizione Telefono nel bracciolo
Cradle bluetooth originale MB
Cambio automatico
Airmatic
Sedili Riscaldati in misto pelle e alcantara
ParkTronic
Climatizzatore multizona
Fari Xeno
Gancio Traino
Tetto Apribile
Sedili Elettrici con Memoria
Volante regolabile Elettricamente
EasyPack
Che mi sto dimenticando? boh...:)

Nero Ossidiana ovviamente ;)
Vado in giro per la maggior parte con il programma comfort, tranne quando decido di tirarle il collo e metto sport!

Anche io non ho il tasto del parktronic dove lo hai tu: il mio si disattiva con i comandi del volante, come l'antisollevamento del resto... cmq cerco di fare qualche foto della car e dei particolari così cerchiamo le differenze...
Per la faccendo del ricircolo sono un po' incaz... pure io perché a volte, in fila, si stacca ed entra un odore che proprio non vorrei sentire.. ma in nessuna auto, non solo MB!!!
E, in effetti, nella 147 che avevo prima non si staccava![:0]

sai che non ho capito cosa volevi quotare?

Attiglio: arrivate le pedane? mi rinfreschi la memoria: sono quelle dell'amg, giusto? pagate quanto?
 
le pedane non sono ancora arrivate...3 mesi d'attesa...
le ho pagate circa 900 euro se non ricordo male...
visto che sono in tema; avevo qausi pensati di inviare una lettera perchè 3 mesi d'attesa per delle pedane mi pargono un po' troppo eccessivi.



p.s. consiglio personale: prima di ordinare la macchina c'è sempre da ordinare gli accessori AMG..un po' come il figlio prima della Ml o della S[:I].
 
quote:Originally posted by attiglio

le pedane non sono ancora arrivate...3 mesi d'attesa...
le ho pagate circa 900 euro se non ricordo male...
visto che sono in tema; avevo qausi pensati di inviare una lettera perchè 3 mesi d'attesa per delle pedane mi pargono un po' troppo eccessivi.



p.s. consiglio personale: prima di ordinare la macchina c'è sempre da ordinare gli accessori AMG..un po' come il figlio prima della Ml o della S[:I].

posso dire che è uno scandalo???
Secondo me, se uno che paga millemila euro per farsi l'ml amg, disgraziatamente rompe una pedana, fa prima a ricomprarsi la macchina piuttosto che aspettare che arrivi il ricambio... mi sembra di rivivere l'odissea vissuta personalmente con l'Alfa Romeo quando ho ordinato le minigonne della 147 GTA... poi dicono che le estere sono migliori... bah..
 
non ho seguito il discorso, perchè l'ML è così alta nelle foto della pagina precedente?
 
quote:Originally posted by s-class

non ho seguito il discorso, perchè l'ML è così alta nelle foto della pagina precedente?

perchè con l'airmatic l'ho fatta alzare di 90 mm...e vi assicuro che non sono pochi; è passata da 191 a 281mm liberi da terra e ci si accorge veramente tanto;).

E sono 5 mesi di attesa per 2 pedane[V]!!VERGOGNA!!
Quando arrivano ho già la risposta pronta:D''Scusate,con il passar del tempo mi è passata la voglia,non le voglio più''e se le tengono loro nel loro magazzino:DTanto, ho saputo che mio padre non le ha ancora pagate quindi NO PROBLEM...ad alcuni clienti il tempo fà cambiare le idee:(

AGGIORNAMENTO....dopo sei mesi eccole quà...(postate da Alfa)




Devo dire che gli danno una line nettamente più sportiva;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Veramente molto belle!!!

Domandina domanduccia, mi ripete quanto le hai pagate?

Per il montaggio che procedura si segue?

grazie.. :)
 
quote:Originally posted by EuR147

Veramente molto belle!!!

Domandina domanduccia, mi ripete quanto le hai pagate?

Per il montaggio che procedura si segue?

grazie.. :)

Grazie...sopratutto è bella perchè l'attesa è durata 6 mesi, quindi ora si godono di più:).
Non le ho ancora pagate ma stanno circa sui 900-950 euro montaggio incluso.
Per il montaggio...2giorni ferma in officina autorizzata MB(però presumo che in 1 ora si possano montare.

De nada;)
 
ciao attiglio la mia ML (che in realtà è del babbo!) è stata presa usata e non è purtroppo accessoriata come la tua... :(
tuttavia ha parktronic (montato a posteriori, come puoi vedere non c'è il tasto in plancia!), telefono veicolare, specchi elettrici, portellone bagagli easypack e... credo basta! Per il resto è uguale alla tua solo che è nera e ha i vetri oscurati.
Ti posto qualche foto!
http://img98.imageshack.us/img98/832/cimg0058xa1.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/9311/cimg0061ny2.jpg

Se ti va un giorno possiamo vederci che ti do qualche consiglio sul navigatore (ho provato un paio di cose)! contattami pure in pm!
Di dove sei di preciso?
ciao:D


PS bellissime le pedane AMG [:p]

 
quote:Originally posted by lukeml

ciao attiglio la mia ML (che in realtà è del babbo!) è stata presa usata e non è purtroppo accessoriata come la tua... :(
tuttavia ha parktronic (montato a posteriori, come puoi vedere non c'è il tasto in plancia!), telefono veicolare, specchi elettrici, portellone bagagli easypack e... credo basta! Per il resto è uguale alla tua solo che è nera e ha i vetri oscurati.
Ti posto qualche foto!
http://img98.imageshack.us/img98/832/cimg0058xa1.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/9311/cimg0061ny2.jpg

Se ti va un giorno possiamo vederci che ti do qualche consiglio sul navigatore (ho provato un paio di cose)! contattami pure in pm!
Di dove sei di preciso?
ciao:D


PS bellissime le pedane AMG [:p]

ciao
scusa, che consigli sul navigatore intendi?se intenti funzionalità, c'ho già passato un paio di ore a premere tutti i bottoni per trovare tutte le configurazioni possibili e immaginabili, tutte le possibilità...

sbaglio o non hai messo la tua e-mail? contattami tu in PM, via e-mail che è uguale all'indirizzo di msn

ciao

p.s. ovvio che sono belle, sono firmate AMG;)
 
vedo solo ora che son arrivate le mittiche pedane AMG!

incredibile!

son molto belle veramente ne valeva la pena anche se l'attesa è stata lunga!

 
hai ragione nn avevo aggiunto la mail! :D
adesso c'è! Il consiglio è circa l'aggiornamento del Comand
che versione di DVD ti ha dato il conce?
come ti trovi con il tuo conce? vorrei portarla anche io li per l'assistenza (conosco già l'assistenza su veicoli commerciali ed è ottima spero sia così anche per le vetture!)

ma sbaglio o le pedane sembrano una cifra quelle della bmw??? cmq sono bellissime e noto adesso che riprendono la pedaliera sportiva


ciao[8D]
 
quote:Originally posted by lukeml

hai ragione nn avevo aggiunto la mail! :D
adesso c'è! Il consiglio è circa l'aggiornamento del Comand
che versione di DVD ti ha dato il conce?
come ti trovi con il tuo conce? vorrei portarla anche io li per l'assistenza (conosco già l'assistenza su veicoli commerciali ed è ottima spero sia così anche per le vetture!)

ma sbaglio o le pedane sembrano una cifra quelle della bmw??? cmq sono bellissime e noto adesso che riprendono la pedaliera sportiva


ciao[8D]

il conce mi ha dato il 6.3, ma stò provando da un po' la 8.0 ma nulla, solo per il nome del cd che non so, poi, credo che andrebbe!:(

dalla lodauto questa è la ottava mercedes se non erro:Dsempre ottimo servizio.a proprosito di commerciale, ho ordinato lo spirnter e è aumentata l'attesa di circa il doppio e non è ancora arrivato[xx(]

si, sono simili a quelle bmw, ma.....queste sono mercedes AMG!è mooolto diverso;)