La Golf country era 4x4 nei paesi tedescofoni si vedono un po' di queste simil fuoristrada, come anche la Polo rialzata (che però è a 2 ruote motrici).
Ritengo poi che le sw rialzate (l'Alfa 159 non l'hanno costruita "offroad", come al solito un plauso per il marketing del gruppo Fiat che ha messo il 4x4 e basta), siano un buon compromesso per chi vuole una vettura con handling simile ad una normale vettura ma la usa magari su sterrati con un po' di buche per raggiungere la 2a casa.
Il SUV tipo GLK sono vicini a questa categoria, hanno più sviluppato la parte fuoristradistica a scapito delle dimensioni esterne (ma sono più piccole esternamente), il GLK personalmente mi piace e penso che quando sarà disponibile il 220, ne vedremo parecchie in giro (anche perchè i concorrenti non li regalano); il 320 base è parecchio più economico del ML; tra un GLK 320 full optional ed un ML280-320 meno accessoriato, a parità di prezzo andrei sul ML.
Ritengo poi che le sw rialzate (l'Alfa 159 non l'hanno costruita "offroad", come al solito un plauso per il marketing del gruppo Fiat che ha messo il 4x4 e basta), siano un buon compromesso per chi vuole una vettura con handling simile ad una normale vettura ma la usa magari su sterrati con un po' di buche per raggiungere la 2a casa.
Il SUV tipo GLK sono vicini a questa categoria, hanno più sviluppato la parte fuoristradistica a scapito delle dimensioni esterne (ma sono più piccole esternamente), il GLK personalmente mi piace e penso che quando sarà disponibile il 220, ne vedremo parecchie in giro (anche perchè i concorrenti non li regalano); il 320 base è parecchio più economico del ML; tra un GLK 320 full optional ed un ML280-320 meno accessoriato, a parità di prezzo andrei sul ML.
Ultima modifica: