ARRIVATA ML 320 CDI SPORT!

quote:Originally posted by lucio

quel tasto credo ceh sia per togliere il volumetrico dall'antifurto originale mb

io ho sia il parktronic che l'antif. originale, il tasto per disinserire il volumetrico e l'antisollevamento è diverso: c'è il simbolo di una macchina.
:)
 
Complimenti Attiglio:)molto bella questa ML;)ma molto:)
 
scusate, vi afccio qualche domanda giusto per curiosità..
-la presa a sx del vano portaoggetti, color argento, è un AUDIO-IN?
-voi di solito con che programma di suspensioni andate in giro:auto, sport o comfort?
-non c'è il modo di togliere quell'odioso ricliclo temporizzato? come sulla sl: dopo 5 min., che sei in coda inzia a sentire un'odore non degno di entrare nell' abitacolo di una Mercedes-Benz!


nessuno sà niente?? nemmeno con che modalità di suspensioni andate in giro?:D
 
quote:Originally posted by EuR147

ok! Ti ringrazio... vorrà dire che mi toglierò sta curiosità direttamente la settimana prox... se me la danno!! [}:)]

PROVATO...ho messo un CD-RW con mp3 e non è andato, è come se fosse proprio un'opzione di chi mette il lettore a 6cd non può mettere cd audio nel lettore dvd perchè a me pare che sia solo per il navigatore e basta...

scusa, EuR147, con cosa l'hai presa? versione? optional?

saluti a tutti...
 
anche io domani o se faccio tempo oggi vado firmare il contatto per un ML grigio iridio sport 320 cdi in pronta consegna:D:D:D
Pio vi farò sapere

ciao

ps, qualcuno di voi sa dirmi se i consumi dichiarati sono attendibili o/e quali differene ci sono.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao, non sei interessato eventualmente al mio ML 320 CDI?
Se ti interessa ti invio qualche informazione.

Aspetto tua risposta.
Ciao ciao
Christian
 
quote:Originally posted by Zav ML

anche io domani o se faccio tempo oggi vado firmare il contatto per un ML grigio iridio sport 320 cdi in pronta consegna:D:D:D
Pio vi farò sapere

ciao

ps, qualcuno di voi sa dirmi se i consumi dichiarati sono attendibili o/e quali differene ci sono.

il primo pieno 7km\l il secondo 8km\l..sempre guidando uguale, in autostrada 140km il computerino di bordo segna i 10 tondi ogni 100km

tra poco dovrebbero arrivare le pedane AMG direttamente dalla mitica Alfterbach ;)


e sono 2 mesi, e di pedane AMG nemmeno l'ombra...ma è normale? vabbe che l'esclusività si fà attendere ma questo è troppo[V]!
 
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by EuR147

ok! Ti ringrazio... vorrà dire che mi toglierò sta curiosità direttamente la settimana prox... se me la danno!! [}:)]

PROVATO...ho messo un CD-RW con mp3 e non è andato, è come se fosse proprio un'opzione di chi mette il lettore a 6cd non può mettere cd audio nel lettore dvd perchè a me pare che sia solo per il navigatore e basta...

scusa, EuR147, con cosa l'hai presa? versione? optional?

saluti a tutti...

Innanzitutto: scusa il ritardo della risposta!

Poi, passiamo ai dettagli:

Ml 320 CDI SPORT
quindi con i seguenti optional (tra cui quelli compresi nella SPORT):

cerchi da 19"
griglia anteriore con listelli cromati
inserto paraurti posteriori
doppio scarico sx/dx (penso che appena potrò metterò quello dell'AMG)
COMAND
Caricatore CD/Mp3 in cassetto
Ampli e Casse H/K
Monitor da Tetto con lettore DVD integrato e cuffie I/R JVC
Presa Aux
Predisposizione Telefono nel bracciolo
Cradle bluetooth originale MB
Cambio automatico
Airmatic
Sedili Riscaldati in misto pelle e alcantara
ParkTronic
Climatizzatore multizona
Fari Xeno
Gancio Traino
Tetto Apribile
Sedili Elettrici con Memoria
Volante regolabile Elettricamente
EasyPack
Che mi sto dimenticando? boh...:)

Nero Ossidiana ovviamente ;)
Vado in giro per la maggior parte con il programma comfort, tranne quando decido di tirarle il collo e metto sport!

Anche io non ho il tasto del parktronic dove lo hai tu: il mio si disattiva con i comandi del volante, come l'antisollevamento del resto... cmq cerco di fare qualche foto della car e dei particolari così cerchiamo le differenze...
Per la faccendo del ricircolo sono un po' incaz... pure io perché a volte, in fila, si stacca ed entra un odore che proprio non vorrei sentire.. ma in nessuna auto, non solo MB!!!
E, in effetti, nella 147 che avevo prima non si staccava![:0]
 
quote:Originally posted by attiglio

scusate, vi afccio qualche domanda giusto per curiosità..
-la presa a sx del vano portaoggetti, color argento, è un AUDIO-IN?
-voi di solito con che programma di suspensioni andate in giro:auto, sport o comfort?
-non c'è il modo di togliere quell'odioso ricliclo temporizzato? come sulla sl: dopo 5 min., che sei in coda inzia a sentire un'odore non degno di entrare nell' abitacolo di una Mercedes-Benz!


nessuno sà niente?? nemmeno con che modalità di suspensioni andate in giro?:D

Perfino il clima che avevo sulla Calibra...dopo 15min si staccava in automatico...

Di solito serve per non far calare il livello di ossigeno interno e non far venire emicrania, perdita di attenzione ecc..
 
quote:Originally posted by RiCAT
Di solito serve per non far calare il livello di ossigeno interno e non far venire emicrania, perdita di attenzione ecc..

mentre togliendolo ''involontariamente'' fà venire nell'abitaolo un'odore di smog pazzesco che ti fà infiammare e quindi di conseguenza, fà alzare del doppio la pressione del sangue, fà dilatare le pupille e si diventa schizzofrenici;)...e ovviamente torna l'attenzione...

-eur 147, non le usi mai le suspensioni in assetto automatico?

-hai anche tu sulle porte le scritte SPORT che al primo lavaggio si staccano?

-ma è normale attendere più di 2 mesi per delle pedane laterali sottoporta AMG?

p.s. quando fai le foto falle anche hai doppi tubi di scarico che non ho ben presente quali siano[:I]
 
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by RiCAT
Di solito serve per non far calare il livello di ossigeno interno e non far venire emicrania, perdita di attenzione ecc..

mentre togliendolo ''involontariamente'' fà venire nell'abitaolo un'odore di smog pazzesco che ti fà infiammare e quindi di conseguenza, fà alzare del doppio la pressione del sangue, fà dilatare le pupille e si diventa schizzofrenici;)...e ovviamente torna l'attenzione...

-eur 147, non le usi mai le suspensioni in assetto automatico?

-hai anche tu sulle porte le scritte SPORT che al primo lavaggio si staccano?

-ma è normale attendere più di 2 mesi per delle pedane laterali sottoporta AMG?

p.s. quando fai le foto falle anche hai doppi tubi di scarico che non ho ben presente quali siano[:I]

no! sospe sempre o in modalità confort o sport... mai automatico... ma senza particolari motivazioni, a dirla tutta!

le scritte "sport"? e chi le ha viste?!? infatti mi ero insospettito vedendo le foto della tua... probabilmente il conce l'avrà lavata prima di consegnarmela e saranno andate a farsi benedire!
Non che mi interessino molto, però è una cosa fastidiosa che si stacchino così!!!

Per gli scarichi: al momento monto quelli normali della versione sport (come i tuoi), cioè rettangolari ed uno per lato... ma il sogno è il doppio tondo gemellare montato sulle amg...

è fatto così: 0o=========o0

Oddio, il disegnino che ti ho fatto sembra un po' anche il muso della Classe E :D:D:D
 
quote:Originally posted by EuR147

no! sospe sempre o in modalità confort o sport... mai automatico... ma senza particolari motivazioni, a dirla tutta!

le scritte "sport"? e chi le ha viste?!? infatti mi ero insospettito vedendo le foto della tua... probabilmente il conce l'avrà lavata prima di consegnarmela e saranno andate a farsi benedire!
Non che mi interessino molto, però è una cosa fastidiosa che si stacchino così!!!

Per gli scarichi: al momento monto quelli normali della versione sport (come i tuoi), cioè rettangolari ed uno per lato... ma il sogno è il doppio tondo gemellare montato sulle amg...

è fatto così: 0o=========o0

Oddio, il disegnino che ti ho fatto sembra un po' anche il muso della Classe E :D:D:D

si , ho capito...e tu invece non hai capito una cosa[:I](senz'offesa è!)
Io la macchina l'ho ritirata con le scritte sport sui listelli delle porte, qualche giorno fà l'ho fatta lavare per la prima volta e mi sono accorto che da una parte c'era scritto PORT mentre dall'altra parte SPORT;)...le scritte sport io le vado solo a pochissime ML, prima credevo perchè fossero solo le più nuove ad averle, mentre ora mi sono accorto che anche la mia tra un po' andrà in giro ''spoglia''...per me sono quelle piccole sottigliezze che però fanno scollare ed arrivare a terra qualcos'altro...

ti d'ho un consiglio..se devi ordinare pezzi firmati AMG fallo il prima possibile, io sono 2 mesi che aspetto delle pedane sottoporta!!

io ho visto 2 ML 63 AMG..stupende...e anche 1 420 CDI con tutto il kit estetico AMG tranne i cerchi che erano da 19'' come le nostre...senza parole...
 
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by EuR147

no! sospe sempre o in modalità confort o sport... mai automatico... ma senza particolari motivazioni, a dirla tutta!

le scritte "sport"? e chi le ha viste?!? infatti mi ero insospettito vedendo le foto della tua... probabilmente il conce l'avrà lavata prima di consegnarmela e saranno andate a farsi benedire!
Non che mi interessino molto, però è una cosa fastidiosa che si stacchino così!!!

Per gli scarichi: al momento monto quelli normali della versione sport (come i tuoi), cioè rettangolari ed uno per lato... ma il sogno è il doppio tondo gemellare montato sulle amg...

è fatto così: 0o=========o0

Oddio, il disegnino che ti ho fatto sembra un po' anche il muso della Classe E :D:D:D

si , ho capito...e tu invece non hai capito una cosa[:I](senz'offesa è!)
Io la macchina l'ho ritirata con le scritte sport sui listelli delle porte, qualche giorno fà l'ho fatta lavare per la prima volta e mi sono accorto che da una parte c'era scritto PORT mentre dall'altra parte SPORT;)...le scritte sport io le vado solo a pochissime ML, prima credevo perchè fossero solo le più nuove ad averle, mentre ora mi sono accorto che anche la mia tra un po' andrà in giro ''spoglia''...per me sono quelle piccole sottigliezze che però fanno scollare ed arrivare a terra qualcos'altro...

ti d'ho un consiglio..se devi ordinare pezzi firmati AMG fallo il prima possibile, io sono 2 mesi che aspetto delle pedane sottoporta!!

io ho visto 2 ML 63 AMG..stupende...e anche 1 420 CDI con tutto il kit estetico AMG tranne i cerchi che erano da 19'' come le nostre...senza parole...

eheheh, io le scritte "SPORT" non le ho proprio viste quando ho ritirato la macchina.. quindi azzardo due ipotesi:

1- sulla mia non c'erano;
2- c'erano ma, forse, si sono staccate (anche parzialmente) dalla macchina al primo lavaggio (fatto dal conce prima di darmi la macchina) e sono state rimosse del tutto da lui.

Altrimenti non so!!!

Per i pezzi amg, lo so che è una indecenza il tempo d'attesa, ma se pensi che altre marche ti fanno aspettare gli stessi giorni per pezzi più "commerciali" e che magari servono per rendere funzionale un'automobile (tipico caso di un mio amico a cui si è rotto un variatore di fase e per averlo ha aspettato 3 mesi e passa, andando in giro con la 600 della madre)...
cmq grazie per avermi avvisato perché lo scarico della 63 amg mi comincia a piacere da matti... tutto il resto lo lascio all'amg vera perché altrimenti faccio la fine di un babbo che mi ha sfanalato oggi con una bmw serie 5 rigorosamente originale ma con la targhetta m5 sul portellone posteriore! PESSIMO![}:)]
 
quote:Originally posted by EuR147

eheheh, io le scritte "SPORT" non le ho proprio viste quando ho ritirato la macchina.. quindi azzardo due ipotesi:

1- sulla mia non c'erano;
2- c'erano ma, forse, si sono staccate (anche parzialmente) dalla macchina al primo lavaggio (fatto dal conce prima di darmi la macchina) e sono state rimosse del tutto da lui.

Altrimenti non so!!!

Per i pezzi amg, lo so che è una indecenza il tempo d'attesa, ma se pensi che altre marche ti fanno aspettare gli stessi giorni per pezzi più "commerciali" e che magari servono per rendere funzionale un'automobile (tipico caso di un mio amico a cui si è rotto un variatore di fase e per averlo ha aspettato 3 mesi e passa, andando in giro con la 600 della madre)...
cmq grazie per avermi avvisato perché lo scarico della 63 amg mi comincia a piacere da matti... tutto il resto lo lascio all'amg vera perché altrimenti faccio la fine di un babbo che mi ha sfanalato oggi con una bmw serie 5 rigorosamente originale ma con la targhetta m5 sul portellone posteriore! PESSIMO![}:)]

Non dimentichiamoci le mitiche Cayenne turbo S da 521 cv[8D]( quì a Bergamo ne avrò viste almeno una 30 ina...vere 4;), il resto tutte 3.2 l...)
Riguardo i pezzi, spero che si sbrigihino...non vedo l'ora, è la prima MB che ho con dei pezzi firmati AMG;).
 
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by EuR147

eheheh, io le scritte "SPORT" non le ho proprio viste quando ho ritirato la macchina.. quindi azzardo due ipotesi:

1- sulla mia non c'erano;
2- c'erano ma, forse, si sono staccate (anche parzialmente) dalla macchina al primo lavaggio (fatto dal conce prima di darmi la macchina) e sono state rimosse del tutto da lui.

Altrimenti non so!!!

Per i pezzi amg, lo so che è una indecenza il tempo d'attesa, ma se pensi che altre marche ti fanno aspettare gli stessi giorni per pezzi più "commerciali" e che magari servono per rendere funzionale un'automobile (tipico caso di un mio amico a cui si è rotto un variatore di fase e per averlo ha aspettato 3 mesi e passa, andando in giro con la 600 della madre)...
cmq grazie per avermi avvisato perché lo scarico della 63 amg mi comincia a piacere da matti... tutto il resto lo lascio all'amg vera perché altrimenti faccio la fine di un babbo che mi ha sfanalato oggi con una bmw serie 5 rigorosamente originale ma con la targhetta m5 sul portellone posteriore! PESSIMO![}:)]

Non dimentichiamoci le mitiche Cayenne turbo S da 521 cv[8D]( quì a Bergamo ne avrò viste almeno una 30 ina...vere 4;), il resto tutte 3.2 l...)
Riguardo i pezzi, spero che si sbrigihino...non vedo l'ora, è la prima MB che ho con dei pezzi firmati AMG;).

ma che tristezzaaaaaaaa!!! Sai che non ci ho mai fatto caso??
Cmq qualche pezzetto by AMG posso anche capirlo (anche perché vendono i kit estetici anche per le CDI) però non metterei mai la scritta AMG sul portellone perché AMG non è solo un kit estetico!! E' tecnica, passione e prestazioni... e rischiare di sminuire un marchio così, non mi pare proprio il caso!!

Esempio:
sicuramente quel babbo con la finta m5 avrò preso la legna da molte altre auto... pensa se uno non è informato e non sa come è fatta la vera m5 che cosa va a dire in giro!!!
"'mmazza quanto è brutta per essere una macchina corsaiola"
"non camminava per nulla"
"niente di che..."

e mentre per le bmw va bene, per le MB proprio no!:)